Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
  1. #11
    ovestest
    Ospite

    Predefinito Re: PEET BROS? Di che si tratta? Vorrei comprare una stazione meteo completo

    Ok trovato le rispsoste....mamma mia ma era difficilissimo ;-)

  2. #12
    Banned
    Data Registrazione
    09/02/11
    Località
    Montechiarugolo (PR)
    Messaggi
    100
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: PEET BROS? Di che si tratta? Vorrei comprare una stazione meteo completo

    Ma quanti Eùro costa la Peet Bros Ultimèter 2100?. Dove la si può acquistare?.

  3. #13
    ovestest
    Ospite

    Predefinito Re: PEET BROS? Di che si tratta? Vorrei comprare una stazione meteo completo

    In effetti non riesco a trovare un listino prezzi. Topmeteo aveva detto che mi avrebbe scritto ma ancora non mi è arrivato nulla

  4. #14
    Vento fresco L'avatar di mike1966
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Pian dei Pradi di Vattaro-TN (880 m.)
    Età
    57
    Messaggi
    2,640
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: PEET BROS? Di che si tratta? Vorrei comprare una stazione meteo completo

    Citazione Originariamente Scritto da ovestest Visualizza Messaggio
    In effetti non riesco a trovare un listino prezzi. Topmeteo aveva detto che mi avrebbe scritto ma ancora non mi è arrivato nulla
    Mi sa che hanno troppo da fare, anch'io sto aspettando un paio si risposte, una dall'autunno scorso\fp\
    Qui su Meteonetwork ero l'unico che ce l'aveva, in diversi mi hanno chiesto informazioni a riguardo, se non c'ero io non so...

  5. #15
    Bava di vento L'avatar di meteofilippo
    Data Registrazione
    25/04/11
    Località
    prato
    Messaggi
    88
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: PEET BROS? Di che si tratta? Vorrei comprare una stazione meteo completo

    [/QUOTE]

    Citazione Originariamente Scritto da mike1966 Visualizza Messaggio
    Mi sa che hanno troppo da fare, anch'io sto aspettando un paio si risposte, una dall'autunno scorso\fp\
    Qui su Meteonetwork ero l'unico che ce l'aveva, in diversi mi hanno chiesto informazioni a riguardo, se non c'ero io non so...

    Secondo me ci sono solo 2 possibilità:
    1- hai sbagliato indirizzo email a cui richiedere le info che volevi
    2- utilizzi un server fannullone che non ti spedisce le mail


    Apparte gli scherzi è stranissimo che tu non abbia avuto informazioni dai ragazzi della Topmeteo,io ti posso confermare per esperienza vissuta la loro attenzione e professionalità nel seguire ed esaudire tutte le mie richieste(a volte penso di averli veramente messi a dura prova con tutte le mie domande e preoccupazioni preventive che anche io avevo non conoscendo le Peet).

    Poi oh...non so...magari io sono piú simpatico!!! \as\

  6. #16
    Vento fresco
    Data Registrazione
    05/02/09
    Località
    Predazzo
    Età
    44
    Messaggi
    2,073
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: PEET BROS? Di che si tratta? Vorrei comprare una stazione meteo completo

    Confermo, Jonata mi ha sempre risposto alle mail in tempi brevissimi, mai oltre le 2 ore
    [LEFT][B]Webcam e dati meteo Predazzo [url]http://www.meteopredazzo.it[/url][/B]
    [/LEFT]
    [url]http://www.forum-emergenza.it/forum/index.php[/url]

  7. #17
    ovestest
    Ospite

    Predefinito Re: PEET BROS? Di che si tratta? Vorrei comprare una stazione meteo completo

    bene, ho appena inviato una mail alla Peet italiana. Vediamo che dicono

  8. #18
    ovestest
    Ospite

    Predefinito Re: PEET BROS? Di che si tratta? Vorrei comprare una stazione meteo completo

    Confermo ! Due giorni fa ho mandato una mail alla Topmeteo per sapere i prezzi della stazione e mi hanno risposto subito.

  9. #19
    Vento fresco L'avatar di mike1966
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Pian dei Pradi di Vattaro-TN (880 m.)
    Età
    57
    Messaggi
    2,640
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: PEET BROS? Di che si tratta? Vorrei comprare una stazione meteo completo

    Citazione Originariamente Scritto da TopMeteo Visualizza Messaggio
    Michele scusa ma che risposte aspetti ??
    mandami direttamente una mail a me : jonata@topmeteo.it o a patrizio@topmeteo.it

    Boh, sarà stato un caso allora o forse ho avuto problemi io con il server... comunque adesso non serve, ho già risolto il mio problema...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •