Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Wunderground

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Wunderground

Mi aiutereste passo per passo a mettere online su wunderground la mia stazione?

Allora,mi sono registrato.

Ora mi trovo qui: Personal Weather Stations : Weather Underground

Sto sbagliando??? Non so cosa fare poi...

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Burrasca L'avatar di Borat
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Wunderground

Eccomi qua.

Allora, tanto per iniziare, hai già una stazione con la quale misuri dei dati che "logghi" con un software o devi partire da zero zero zero?

Se hai già stazione operativa e un software che supporta l'invio in Wunderground è tutto relativamente facile.

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Borat Visualizza Messaggio
    Eccomi qua.

Allora, tanto per iniziare, hai già una stazione con la quale misuri dei dati che "logghi" con un software o devi partire da zero zero zero?

Se hai già stazione operativa e un software che supporta l'invio in Wunderground è tutto relativante facile.
    Si si ho una lacrosse ws2350 con software weather display e sono online sulla rete MNW-METEO.IT

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Menzionato
    0 Post(s)

Oro.
    Allora, se con Welcome to Weather Underground : Weather Underground non vieni automaticamente riconosciuto come utente registrato, dovresti fare login cioè entrare in Wunderground come utente che può smanettare su una stazione.

Non ti ho chiesto se oltre a registrarti hai già creato una stazione o meno. Se non l'hai fatto, ora devi farlo.

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Oro.
    Allora, se con Welcome to Weather Underground : Weather Underground non vieni automaticamente riconosciuto come utente registrato, dovresti fare login cioè entrare in Wunderground come utente che può smanettare su una stazione.

Non ti ho chiesto se oltre a registrarti hai già creato una stazione o meno. Se non l'hai fatto, ora devi farlo.
    Ok sono entrato con il login e ora mi trovo davanti a questa scritta: The code you entered doesn't match the one in our system! Please try again.

Poi c'è una tabella: You have been sent an email message containing an Authentication Code needed to verify your account. Once you receive it, enter it into the box below to complete the registration process.

Please Note: By confirming your new account, you also agree to the "Terms and Conditions of Use" for Weather Underground found below on this page.

Authentication Code:

View Our Terms and Conditions of Use
    Wunderground.com No Charge Subscriber Agreement
    View Our Company's Privacy Policy

Menzionato
    0 Post(s)

OK, allora devi aspettare di ricevere quel messaggio che conterrà le istruzioni per confermare la registrazione e procedere nella creazione di stazioni.

A me a suo tempo è arrivato in qualche ora ma so di persone che hanno aspettato anche tre settimane.

In ogni caso, quando arriva, dovresti riuscire a confermare la tua registrazione in Wunderground. A quel punto fai login e in alto a sinistra ti trovi questa schermata, dove cliccare la cosa che ho evidenziato.

Ultima modifica di Borat; 26/03/2010 alle 09:36

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

OK, allora devi aspettare di ricevere quel messaggio che conterrà le istruzioni per confermare la registrazione e procedere nella creazione di stazioni.

A me a suo tempo è arrivato in qualche ora ma so di persone che hanno aspettato anche tre settimana.

In ogni caso, quando arriva, dovresti riuscire a confermare la tua registrazione in Wunderground. A quel punto fai login e in alto a sinistra ti trovi questa schermata, dove cliccare la cosa che ho evidenziato.

Immagine
    Ma a me è già arrivata la mail con la password. L'ho inserita,ma continua ad apparirmi sempre quella scritta. E' per quello che ho aperto il 3D,perchè pensavo di aver sbagliato qualcosa

Menzionato
    0 Post(s)

Imprevisto.
    Non so cosa dirti su questo punto. Io mi sono appena loggato e mi riconosce. Non è un problema esteso di wunderground in questo momento.

Ricapitoliamo. Tu avrai fornito uno username (o magari te ne hanno dato uno loro) e una password. Immetti esattamente quello username e quella password e non ti lascia entrare? Hai provato a guardare la posta elettronica per vedere se ti arriva qualcosa da Wunderground?

Menzionato
    0 Post(s)

Alt. Nel messaggio che hai ricevuto c'è un codice che serve ad attivare l'account individuale. Finché non confermi a Wunderground il tuo account attraverso l'uso del codice l'account non sarà operativo.

Allora, leggiti bene il primo messaggio che hai ricevuto da Wunderground dopo esserti registrato. Contiene un link da cliccare per caso? O un codice da immettere in qualche indirizzo che loro ti forniscono?

Secondo me nel messaggio c'è un link da cliccare che comunica la tua conferma e fa partire il tuo account.

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Imprevisto.
    Non so cosa dirti su questo punto. Io mi sono appena loggato e mi riconosce. Non è un problema esteso di wunderground in questo momento.

Ricapitoliamo. Tu avrai fornito uno username (o magari te ne hanno dato uno loro) e una password. Immetti esattamente quello username e quella password e non ti lascia entrare? Hai provato a guardare la posta elettronica per vedere se ti arriva qualcosa da Wunderground?
    La mail che mi è arrivata da Weather Wundeground Email Service è:

Here is your password: *************

Io ho messo Sign in, all'inizio.
    Ho inserito nickname e password, poi mi sono trovato in quella pagina dove dovevo immettere l'autentication code e mi dice che non è giusto,mettendo quello che mi è arrivato via mail

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •