Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: chi usa WDLIVE?

Brezza tesa

Predefinito chi usa WDLIVE?

scusate ho un problema con WDLIVE appena acquistato,in pratica se lo provo in locale mi funziona,ma se inserisco il codice HTML sulla pagina web che ho su aruba mi esce questo messaggio

Weather Display Live
    You need to install v8, or greater, of Flash Player from Adobe and have javascript enabled to view Weather Display Live.

Perchè? Grazie.
    Valori Meteo registrati dalla Peet Bros Ultimeter 2100 su www.meteoixi.it

Vento fresco L'avatar di brunzy

Predefinito Re: chi usa WDLIVE?

Citazione Originariamente Scritto da siemens1976 Visualizza Messaggio
    scusate ho un problema con WDLIVE appena acquistato,in pratica se lo provo in locale mi funziona,ma se inserisco il codice HTML sulla pagina web che ho su aruba mi esce questo messaggio

Weather Display Live
    You need to install v8, or greater, of Flash Player from Adobe and have javascript enabled to view Weather Display Live.

Perchè? Grazie.
    Ti ho mandato un MP se risolvi posta pure qui la soluzione, scusami ma sto post l'ho visto solo ora

Brezza tesa

RISOLTO GRAZIE A brunzy,in pratica commettevo l'errore di non specificare sul file wdlconfig che i file si trovavano in un posto diverso da dove erano posizionati in locale,come potete vedere www.meteoixi.it adesso è tutto funzionante,mi manca solo risolvere il problema della camplug che invece mi fa i capricci nella gestione di tre canon,mentre con una nessun problema,ma per questo sono in contatto con egidio. :-) Ps. mi serve un vostro parere,come vi sembra questa nuova veste del sito?Cambiereste qualcosa,aggiungereste o cancellereste qualcosa? Quello precedente mi piaceva si e no al 20% questo un po' di più ,però in pagine web sono meno di zero e non ho idea di che effetto possa trasmettere a chi lo vede per la prima volta. Ogni consiglio è accettato,ovviamente anche le critiche.

Vento fresco L'avatar di Gigi600

Secondo Me troppo piccola l'immagine di WD live
    Sai a una certa età anche con un monitor da 19'' e occhiali
    Questa la trovo Ok
    MeteoFontanafredda
    Davis 6153 + WS 2300 cablata
    GraphWeather Version 2.0.312B
    Webcam Canon G2 - www.sacilemeteo.it

myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare

Citazione Originariamente Scritto da Gigi600 Visualizza Messaggio
    Secondo Me troppo piccola l'immagine di WD live
    Sai a una certa età anche con un monitor da 19'' e occhiali
    Questa la trovo Ok
    MeteoFontanafredda
    Gigi, a chi lo dici.... io ho due monitor affiancati
    Allora, questa per dimensione anche meglio e il padrone lo conosci anche.....

Vento fresco L'avatar di Gigi600

Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Gigi, a chi lo dici.... io ho due monitor affiancati
    Allora, questa per dimensione anche meglio e il padrone lo conosci anche.....

Non servono gli occhiali
    Davis 6153 + WS 2300 cablata
    GraphWeather Version 2.0.312B
    Webcam Canon G2 - www.sacilemeteo.it

Brezza tesa

Avete ragione,effettivamente andrebbero decisamente ingranditi Ma non ho capito come fare,brunzy mi aveva detto che dovevo operare direttamente sul file htm,ma ho provato a cambiare i valori di altezza e larghezza ma non è cambiato niente,adesso farò qualche altra prova,sono stato impegnato con il lavoro e non ho avuto modo di sbizzarrirmi più di tanto,una cosa strana e che WDlive permetterebbe di mettere il pulsantino FULL SCREEN,ma anche se lo metto e poi ci clicco sopra non cambia nulla :-(
    PER ORSO
    Ieri ho ritirato la mia G5,ma ieri sera mi sono preso una brutta storta al piede causa buca sulla strada non vista :-( Di conseguenza per qualche giorno non posso fare tarzan per arrampicarmi sul tetto e sostituire la cam,ma scattando le foto manualmente di sera posso già anticiparti che la differenza è mostruosa tra le due ottiche,la G5 è un pelo migliore anche della G3 ma MOLTO meglio della G1,te la consiglio vivamente la serie G3 in poi.

Citazione Originariamente Scritto da siemens1976 Visualizza Messaggio
    Avete ragione,effettivamente andrebbero decisamente ingranditi Ma non ho capito come fare,brunzy mi aveva detto che dovevo operare direttamente sul file htm,ma ho provato a cambiare i valori di altezza e larghezza ma non è cambiato niente,adesso farò qualche altra prova,sono stato impegnato con il lavoro e non ho avuto modo di sbizzarrirmi più di tanto,una cosa strana e che WDlive permetterebbe di mettere il pulsantino FULL SCREEN,ma anche se lo metto e poi ci clicco sopra non cambia nulla :-(
    PER ORSO
    Ieri ho ritirato la mia G5,ma ieri sera mi sono preso una brutta storta al piede causa buca sulla strada non vista :-( Di conseguenza per qualche giorno non posso fare tarzan per arrampicarmi sul tetto e sostituire la cam,ma scattando le foto manualmente di sera posso già anticiparti che la differenza è mostruosa tra le due ottiche,la G5 è un pelo migliore anche della G3 ma MOLTO meglio della G1,te la consiglio vivamente la serie G3 in poi.
    I valori li devi inserire nell'html della pagina del sito e non in wd! Ti allego uno scrrenshot della tua home con evidenziato i valori da cambiare, inserisci per provare width="800" height="600" puoi modificare semplicemente usando blocco note
    chi usa WDLIVE?-wdsiemens.jpg

Brezza tesa

fatto,sono proprio una frana,effettivamente così si allarga,però vengono fuori gli scroll orizzontali e verticali,dovrei riuscire ad allargare il corpo centrale della pagina web per guadagnare spazio e avere così più margine,io per lo meno vedo dello spazio vuoi a destra e a sinistra,ma non so se è dovuto al monitor 16/9 o pure se lo vedete pure voi,vi allego l'immagine così capite a cosa mi riferisco :-)
    chi usa WDLIVE?-immagine.jpg

Predefinito

Purtroppo non riesco ad aiutarti in quanto non ho il pc sottomano...

.......Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •