Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47
  1. #31
    Uragano L'avatar di lb81
    Data Registrazione
    08/12/07
    Località
    Fornello-Campi Bisenzio(FI)
    Messaggi
    28,028
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: wds5 si blocca e riparte

    Citazione Originariamente Scritto da giusCB Visualizza Messaggio
    Sicuramente è la soluzione migliore. Devi portare anche il display però. (Adesso hai la stazione cablata immagino)
    si è cablata,appunto...il cavo lan che viene dalla stazione va alla consolle come faccio a colleagarlo se la porto su la consolle ?
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

  2. #32
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: wds5 si blocca e riparte

    Citazione Originariamente Scritto da lb81 Visualizza Messaggio
    si quando si blocca e riparte i dati me li registra e perfettamente senza perdere niente

    ok si ho collegato il wds5 direttamente al router senza collegarci altro...ecco il ping


    Immagine


    non so se poi conta qualcosa,ma facendo cosi adesso noto un certo aumento (e non poco..) di velocita' nel gestire il wds5
    Questo si che è un ping! Le powerline sono progettate anche per trasmissioni in streaming e in hd, quindi a mio parere possono essere utilizzate tranquillamente h24. Io stesso le uso per la webcam in hd con protocollo h264 e vanno che è una meraviglia. Quindi o la powerline è da cambiare o puo essere anche un problema elettrico. Hai una prolunga elettrica? Oppure puoi spostare il wds5 su un'altra presa elettrica solo per un test? A volte le prese, specie se esterne, possono dare tali problemi.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  3. #33
    Calma di vento L'avatar di Philippo
    Data Registrazione
    20/07/16
    Località
    Isernia
    Età
    48
    Messaggi
    48
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: wds5 si blocca e riparte

    Con la mia modesta esperienza da installatore, concordo con Gius. La soluzione migliore è il cavo, quando si può chiaramente. Meglio eliminare qualsiasi intermediazione tra router e periferica.
    Se nel tuo caso utilizzi Access Point e Powerline, prova ad eliminare almeno uno dei due.
    Sulla stabilità delle connessioni con powerline, ahimè posso citare pochi casi stabili, o che più o meno rendono l'installazione fattibile. Spesso dipende dall'impianto elettrico. Non tutti sono uguali o egualmente curati. Spesso alle terminazioni dei powerline il test adsl dà pessimi risultati, sintomo che ci sono forti perdite.

    Elimina se possibile anche prese multiple e ciabatte elettriche, se le hai utilizzate insieme ai powerline.

  4. #34
    Uragano L'avatar di lb81
    Data Registrazione
    08/12/07
    Località
    Fornello-Campi Bisenzio(FI)
    Messaggi
    28,028
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: wds5 si blocca e riparte

    Citazione Originariamente Scritto da ToreMatera Visualizza Messaggio
    Questo si che è un ping! Le powerline sono progettate anche per trasmissioni in streaming e in hd, quindi a mio parere possono essere utilizzate tranquillamente h24. Io stesso le uso per la webcam in hd con protocollo h264 e vanno che è una meraviglia. Quindi o la powerline è da cambiare o puo essere anche un problema elettrico. Hai una prolunga elettrica? Oppure puoi spostare il wds5 su un'altra presa elettrica solo per un test? A volte le prese, specie se esterne, possono dare tali problemi.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    in attesa di capire se il problema è proprio powerline..


    il wds5 l'ho attaccato sia sulla presa sotto a destra che in quella nel mezzo a sinistra

    non se c'è un problema elettrico
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

  5. #35
    Uragano L'avatar di lb81
    Data Registrazione
    08/12/07
    Località
    Fornello-Campi Bisenzio(FI)
    Messaggi
    28,028
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: wds5 si blocca e riparte

    Citazione Originariamente Scritto da Philippo Visualizza Messaggio
    Con la mia modesta esperienza da installatore, concordo con Gius. La soluzione migliore è il cavo, quando si può chiaramente. Meglio eliminare qualsiasi intermediazione tra router e periferica.
    Se nel tuo caso utilizzi Access Point e Powerline, prova ad eliminare almeno uno dei due.
    Sulla stabilità delle connessioni con powerline, ahimè posso citare pochi casi stabili, o che più o meno rendono l'installazione fattibile. Spesso dipende dall'impianto elettrico. Non tutti sono uguali o egualmente curati. Spesso alle terminazioni dei powerline il test adsl dà pessimi risultati, sintomo che ci sono forti perdite.

    Elimina se possibile anche prese multiple e ciabatte elettriche, se le hai utilizzate insieme ai powerline.

    utilizzo due powerline...niente access point

    come vedi nella foto sopra c'è una presa multipla..che dici la tolgo??
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

  6. #36
    Calma di vento L'avatar di Philippo
    Data Registrazione
    20/07/16
    Località
    Isernia
    Età
    48
    Messaggi
    48
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: wds5 si blocca e riparte

    Si, se puoi lascia il powerline da solo ad una presa. Se la presa è doppia come nella scatola al centro, nella foto che hai postato, metti il powerline alla prima presa delle due, cioè quella non derivata. Se a monte hai altre prese, sempre ottenute da altre derivazioni e giunture di cavi, portati con il powerline può a monte che puoi.

  7. #37
    Uragano L'avatar di lb81
    Data Registrazione
    08/12/07
    Località
    Fornello-Campi Bisenzio(FI)
    Messaggi
    28,028
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: wds5 si blocca e riparte

    Citazione Originariamente Scritto da Philippo Visualizza Messaggio
    Si, se puoi lascia il powerline da solo ad una presa. Se la presa è doppia come nella scatola al centro, nella foto che hai postato, metti il powerline alla prima presa delle due, cioè quella non derivata. Se a monte hai altre prese, sempre ottenute da altre derivazioni e giunture di cavi, portati con il powerline può a monte che puoi.
    cosi ?


    o intendi invertiti ma nell'altra scatola?





    e l'altro powerline(è collegato al router) al primo piano lo tolgo?
    Ultima modifica di lb81; 27/07/2016 alle 13:56
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

  8. #38
    Calma di vento L'avatar di Philippo
    Data Registrazione
    20/07/16
    Località
    Isernia
    Età
    48
    Messaggi
    48
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: wds5 si blocca e riparte

    Mi sembra di capire che la scatola indicata nella seconda foto viene "prima" di quella a sinistra. Dovrei osservarne i collegamenti.
    Se è così, usa lo schema della seconda foto.
    L'altro powerline al router, lascialo dove è, magari ce si sono "accrocchi" semplifica il tutto come giù

  9. #39
    Uragano L'avatar di lb81
    Data Registrazione
    08/12/07
    Località
    Fornello-Campi Bisenzio(FI)
    Messaggi
    28,028
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: wds5 si blocca e riparte

    Citazione Originariamente Scritto da Philippo Visualizza Messaggio
    Mi sembra di capire che la scatola indicata nella seconda foto viene "prima" di quella a sinistra. Dovrei osservarne i collegamenti.
    Se è così, usa lo schema della seconda foto.
    L'altro powerline al router, lascialo dove è, magari ce si sono "accrocchi" semplifica il tutto come giù
    ho fatto....wds5 che va lentissimo con il rischio blocco...guarda li




    mi sa che è uno dei due powerline oppure entrambi
    Ultima modifica di lb81; 27/07/2016 alle 16:06
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

  10. #40
    Calma di vento L'avatar di Philippo
    Data Registrazione
    20/07/16
    Località
    Isernia
    Età
    48
    Messaggi
    48
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: wds5 si blocca e riparte

    vedo.... puoi fare una prova ulteriore facendo uno speed test utilizzando un pc collegato al powerline del wds5. Se è così, avrai risultati deludenti anche lì....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •