Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21
    Calma di vento
    Data Registrazione
    07/01/17
    Località
    Catania
    Messaggi
    18
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo al di sotto dei 150 Euro, le solite piu' una novita'.

    Salve ragazzi, vi ringrazio per le risposte. Adesso funziona tutto e la stazione è anche in rete a questi link:
    a) San Giovanni La Punta Current Weather Conditions
    b) San Giovanni la Punta Centro Weather | Personal Weather Station: ISANGIOV4820 by Wunderground.com | Weather Underground
    c) PWS - Station Observations for SGLAPUNTAC

    Ho utilizzato lo schermo ventilato di meteorete e risponde benissimo, tutto davvero in linea con le stazioni meteo vicine di caratura superiore come le Davis.Vi posto anche alcune foto, che qualcuno ha fatto per me ( e le ha fatte malissimo ) nei giorni scorsi.Vorrei inserirla anche su Meteonetwork, ho fatto la richiesta ma poi non so come fare in particolare (utilizzo il software weewx con raspberry).Inoltre avrei voluto inserire la web cam ma purtroppo mi sono appena infortunato al tendine d'achille e per 4 mesi almeno non potrò fare scale e lavoretti pericolosi.

  2. #22
    Vento teso
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Felino (pr)
    Età
    30
    Messaggi
    1,738
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo al di sotto dei 150 Euro, le solite piu' una novita'.

    Citazione Originariamente Scritto da Max Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, vi ringrazio per le risposte. Adesso funziona tutto e la stazione è anche in rete a questi link:
    a) San Giovanni La Punta Current Weather Conditions
    b) San Giovanni la Punta Centro Weather | Personal Weather Station: ISANGIOV4820 by Wunderground.com | Weather Underground
    c) PWS - Station Observations for SGLAPUNTAC

    Ho utilizzato lo schermo ventilato di meteorete e risponde benissimo, tutto davvero in linea con le stazioni meteo vicine di caratura superiore come le Davis.Vi posto anche alcune foto, che qualcuno ha fatto per me ( e le ha fatte malissimo ) nei giorni scorsi.Vorrei inserirla anche su Meteonetwork, ho fatto la richiesta ma poi non so come fare in particolare (utilizzo il software weewx con raspberry).Inoltre avrei voluto inserire la web cam ma purtroppo mi sono appena infortunato al tendine d'achille e per 4 mesi almeno non potrò fare scale e lavoretti pericolosi.
    Io questa stazione non la consiglio a nessuno, purtroppo non è precisa nel pluvio, solo il termoigrometro dopo uno schermo ventilato ti dà la temperatura giusta, del resto male male

  3. #23
    Vento moderato L'avatar di Ragnarok
    Data Registrazione
    28/05/17
    Località
    Monte San Pietro (BO)
    Età
    21
    Messaggi
    1,134
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Stazione meteo al di sotto dei 150 Euro, le solite piu' una novita'.

    Citazione Originariamente Scritto da Giuxoloo Visualizza Messaggio
    Io questa stazione non la consiglio a nessuno, purtroppo non è precisa nel pluvio, solo il termoigrometro dopo uno schermo ventilato ti dà la temperatura giusta, del resto male male
    Fino a 10 mm circa e intensità non forti ho potuto constatare che sta in linea con la Davis


    "All truths are easy to understand once they're discovered. The point is to discover them." ~ Galileo Galilei

    Fondatore di Centro Meteorologico Bolognese

    Sito di Centro Meteorologico Bolognese: https://centrometeobolognese.com/

    Sito personale: https://martinmb.wixsite.com/*******martinmb

    Stazione meteo: http://www.meteosystem.com/dati/sanchierlo/index.php

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •