Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,462
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Info su messa a norma stazione PCE FWS 20

    Citazione Originariamente Scritto da renton82 Visualizza Messaggio
    Mettendolo sul parapetto però, dovrebbe essere ok, la terrazza è aperta su tutti i lati e non c'è niente di più alto vicino, inoltre, lo spessore del parapetto è praticamente uguale a quello del pluviometro...
    Ciao, io personalmente preferisco disporre i pluviometri "liberi in aria", ma tal soluzione potrebbe essere anche accettata dal resp di rete, se deciderai di proporre la tua stazione
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  2. #12
    Bava di vento L'avatar di snow81
    Data Registrazione
    09/09/08
    Località
    Mergo(an)
    Età
    42
    Messaggi
    112
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Info su messa a norma stazione PCE FWS 20

    ciao ragazzi scusate se riuppo questa discussione ma stavo valutando l'acquisto di questa stazione meteo ma avrei alcuni dubbi per esempio volevo sapere di quanti secondi è il campionamento della velocità del vento? e se durante questo range di tempo la stazione cmq memorizza la raffica piu forte?
    poi altra domanda era quella di sapere quanto erano lunghi i fili che collegano i vari sensori esterni,se per esempio l'anenometro lo posso mettere a 3 metri di altezza mentre il termoigromentro a 2 metri,o il pluviometro piu staccato ec ecc?
    ah poi in commercio si trova in vendita altri modelli di termoigrometro compatibili o bisogna schermare quello in dotazione?
    poi per chi la possiede vorrei anche delle valutazioni così da capire bene se ne vale la pena?
    grazie mille

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •