Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Parere stazione meteo

  1. #1
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,489
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Parere stazione meteo

    cosa ne pensate di questa?
    ho visto che si può mettere online, e vorrei metterla qui in Montagna dove ho la casa.

    Stazione Meteo PCE-FWS20 Magenta in vendita

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Parere stazione meteo

    Ciao....stazione di tipologia entry level..posseduta da molti meteo-appasionati, se cerchi sul forum troverai molti utili suggerimenti per migliorarla, in prima linea lo schermo solare di serie totalmente inefficiente

    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  3. #3
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,489
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Parere stazione meteo

    Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Ciao....stazione di tipologia entry level..posseduta da molti meteo-appasionati, se cerchi sul forum troverai molti utili suggerimenti per migliorarla, in prima linea lo schermo solare di serie totalmente inefficiente


    la cosa importante è che faccia il suo sporco lavoro, alla fine mi serve per rilevare i dati nella zona di paese dove ho la casa, dove in questo periodo il sole arriva verso le 9.30 e sparisce verso le 16, mentre da novembre a metà febbraio è assente

  4. #4
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Parere stazione meteo

    Citazione Originariamente Scritto da dade1987 Visualizza Messaggio
    la cosa importante è che faccia il suo sporco lavoro, alla fine mi serve per rilevare i dati nella zona di paese dove ho la casa, dove in questo periodo il sole arriva verso le 9.30 e sparisce verso le 16, mentre da novembre a metà febbraio è assente
    Beh, il "suo sporco lavoro" con lo schermo in dotazione...dubito riesca a farlo, perlomeno se parliamo di dati rilevati con interessi amatoriali, ma con base scientifica......
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  5. #5
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,489
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Parere stazione meteo

    Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Beh, il "suo sporco lavoro" con lo schermo in dotazione...dubito riesca a farlo, perlomeno se parliamo di dati rilevati con interessi amatoriali, ma con base scientifica......

    per lo schermo ne ho uno io che posso mettere, per il resto m'interessa che comunque la stazione sia comunque valida per adempiere alle sue mansioni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •