Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    23/11/17
    Località
    Busto Garolfo (MI)
    Età
    51
    Messaggi
    6
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Dove acquistare ? (Stazione PCE fws 20)

    Buongiorno, come anticipato nel post di presentazione, stò aiutando mio figlio appassionato di meteorologia nella scelta della sua prima stazione. Purtroppo il budget a disposizione non è molto alto anche perché, essendo ragazzino, potrebbe tra qualche mese schifare la cosa e abbandonare la passione. Lo so lo so, ho già avuto modo di sperimentare anche in altri campi, chi meno spende più spende però, veramente, non possiamo affrontare una grossa spesa.
    Detto questo pensavamo di orientarci sulla stazione della PCE (fws 20) che per un costo accettabile sembra possa fare un degno lavoro (a parte il discorso dello schermo solare) e comunque sempre a livello amatoriale.
    Ora, per venire al dunque, ho verificato che tale stazione ha un prezzo, ma, cercando sulla baia, ho visto quella che sembra essere la stessa stazione marchiata però diversamente, che acquistata da store tedeschi costa a momenti la metà ….
    Stazione Meteorologica Stazione Center WH1080 USB Touch Screen Barometro Pioggia | eBay
    Avete esperienze o considerazioni al riguardo ?

    PS
    Per altro, la Froggit, sembra aver messo in commercio una versione migliorata della stessa stazione (ho visto anche una discussione in merito) ma ovviamente il costo è maggiore.
    Ultima modifica di Running; 23/11/2017 alle 12:23

  2. #2
    Vento forte
    Data Registrazione
    05/01/09
    Località
    Bucine(AR)
    Età
    61
    Messaggi
    3,611
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Dove acquistare ? (Stazione PCE fws 20)

    Io l'ho comprata qui costa un po' di piu' ma vai sul sicuro

    cerca risultati per 'Termoigrometro PCE-FWS 20 con display touch screen' | PCE Instruments

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •