Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: nuova stazione meteo

  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    07/02/18
    Località
    Caltanissetta
    Età
    38
    Messaggi
    1
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito nuova stazione meteo

    Salve sono un nuovo iscritto appassionato di metereologia. Da anni per lavoro gestisco e opero con dati meteo occupandomi di agronomia. Sebbene nel tempo abbia lavorato su tanti dati meteo non mi sono mai occupato del loro rilevamento. Adesso vorrei dotarmi di una stazione meteo, di media qualità, che possa essere connessa al wifi di casa in modo da poterla connettere in rete su wunderground. vorrei che la spesa sia contenuta a meno di 100 euro o al massimo di 150 euro. Sapete indicarmi qualche stazione che possa fare al caso mio. Grazie tante.

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,045
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: nuova stazione meteo

    Citazione Originariamente Scritto da Giuba86 Visualizza Messaggio
    Salve sono un nuovo iscritto appassionato di metereologia. Da anni per lavoro gestisco e opero con dati meteo occupandomi di agronomia. Sebbene nel tempo abbia lavorato su tanti dati meteo non mi sono mai occupato del loro rilevamento. Adesso vorrei dotarmi di una stazione meteo, di media qualità, che possa essere connessa al wifi di casa in modo da poterla connettere in rete su wunderground. vorrei che la spesa sia contenuta a meno di 100 euro o al massimo di 150 euro. Sapete indicarmi qualche stazione che possa fare al caso mio. Grazie tante.
    Ciao, credo che qualcosa si trovi ma temo si dovrà salire lievemente, tipo forse questa, ovviamente si tratta di un prodotto entry level, non so con quali strumentazioni hai avuto a che fare fino ad oggi ma non aspettarti un granchè
    Froggit Wetterstationen und Satfinder
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •