Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    Brezza tesa L'avatar di tommy2760
    Data Registrazione
    30/08/08
    Località
    Rimini(RN)
    Età
    34
    Messaggi
    675
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo promettente schermo solare di Anemometerbau GMbH_Radiation Protection Enclosure

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    ciao, qualche novità?
    YESSSSS!! Mi hanno risposto proprio qualche giorno fa: allego il messaggio

    "Dear Tommaso
    greatful thanks for your interest in our products.
    We are interested in a collaboration with you. We are in the test period with the university of rostock with our radiation shield according to paetz.
    Can you commincate us your communication dates and your current working field? than we would give you some further information about our scientific work. We hope we can deliver RPE in the end of this year!"

    Caspita ci può scappare qualcosa di buono! Io purtroppo non ho a disposizione tutto lo spazio che hai te e nemmeno molti metri di paragone installati in giardino quali invece hai tu, però ci si può mettere d'accordo!

    PS
    mi sembrava strano che non rispondessero, dal format sul sito non si sbaglia mai...
    Un po' lentini eeeh, ma ci sono
    Ultima modifica di tommy2760; 05/07/2018 alle 09:04
    "La natura ride davanti alle difficolta' di integrazione" (Pierre Simon Laplace)
    http://www.wunderground.com/weathers...?ID=IEMILIAR42

  2. #22
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,020
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo promettente schermo solare di Anemometerbau GMbH_Radiation Protection Enclosure

    Citazione Originariamente Scritto da tommy2760 Visualizza Messaggio
    YESSSSS!! Mi hanno risposto proprio qualche giorno fa: allego il messaggio

    "Dear Tommaso
    greatful thanks for your interest in our products.
    We are interested in a collaboration with you. We are in the test period with the university of rostock with our radiation shield according to paetz.
    Can you cummincate us your dates and your current working field? than we would give you some further information about our scientific work. We hope we can deliver RPE in the end of this year!"

    Caspita ci può scappare qualcosa di buono! Io purtroppo non ho a disposizione tutto lo spazio che hai te e nemmeno molti metri di paragone installati in giardino quali invece hai tu, però ci si può mettere d'accordo!

    PS
    mi sembrava strano che non rispondessero, dal format sul sito non si sbaglia mai...
    Un po' lentini eeeh, ma ci sono
    benissimo Tommy, evidentemente mi ostinavo con le mail ma probabilmente hanno problemi in tal senso, meglio così
    ti dirò, hai la mia massima disponibilità, tu avvia le trattative, se poi richiedono installazioni particolari ci accordiamo, non c'è problema
    l'importante è che mantieni attivo il rapporto, se hanno bisogno di conoscere come e dove verrà testato lo schermo fammi sapere

    Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  3. #23
    Brezza tesa L'avatar di tommy2760
    Data Registrazione
    30/08/08
    Località
    Rimini(RN)
    Età
    34
    Messaggi
    675
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo promettente schermo solare di Anemometerbau GMbH_Radiation Protection Enclosure

    Ho risposto: ho dato le informazioni che volevano, adesso attendiamo i loro attesissimi dati!
    "La natura ride davanti alle difficolta' di integrazione" (Pierre Simon Laplace)
    http://www.wunderground.com/weathers...?ID=IEMILIAR42

  4. #24
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,020
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovo promettente schermo solare di Anemometerbau GMbH_Radiation Protection Enclosure

    Citazione Originariamente Scritto da tommy2760 Visualizza Messaggio
    Ho risposto: ho dato le informazioni che volevano, adesso attendiamo i loro attesissimi dati!
    Molto bene Tommy, ti prego, tienici aggiornati
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •