Allora vi pongo subito il quesito al quale non so se esista soluzione
Avrei bisogno di avere l'immagine della mia web cam che si autoaggiorna (autorefresh appunto) senza dover riaggiornare la pagina,mi chiedevo se esiste uno script che svolga tale funzione premetto che la mia pagina web è scritta nel linguaggio HTML,attualmente per vedere l'immagine aggiornata bisogna aggiornare la pagina con (F5 da pc) (semplicemente aggiornando la pagina da smartphone o tablet)
Attualmente sono riuscito ad ottimizzare in questa maniera i dati della mia stazione meteorologica sul sito infatti gli stessi si autoaggiornano da soli ogni minuto ma in questo caso cumulus il software che uso per la gestione della stazione meteo mette a disposizione un file apposito che una volta caricato sul nostro server che osta il sito svolge egregiamente questa funzione,pertanto allo stato attuale mi ritrovo con i dati della stazione meteorologica che si autoaggiornano mentre l'immagine della web cam e i grafici che necessitano di dover essere aggiornati manualmente con il procedimento sopra descritto,sarebbe bello che tutto si autoaggiornasse da solo