Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Bava di vento L'avatar di Max2003
    Data Registrazione
    08/08/18
    Località
    Funchal/Lampedusa
    Età
    18
    Messaggi
    63
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Compatibilità termometro per orologio con display per stazione meteo

    Ciao vorrei un chiarimento circa la compatibilità tra un termometro per orologio e un display di stazione meteo.
    Mi spiego meglio. Dunque, sono in possesso di un termometro Oregon Scientific THN132N uscito nella confezione di un orologio elettronico. Ora vorrei sapere dato che ho perso l'orologio e dunque non posso vedere i dati, potrei collegare questo termometro con un display Oregon scientific di stazione meteo?

    Piccola parentesi: questa mia domanda non è fatta perché voglio avere un sensore termometrico (infatti voglio una stazione meteo professionale) ma semplicemente perché se ho un termometro anche da 2 euro non riesco a postarlo da una parte senza utilizzarlo più.

    Grazie per le risposte.

  2. #2
    Vento forte
    Data Registrazione
    17/07/16
    Località
    Bellinzona (TI, Svizzera)
    Età
    25
    Messaggi
    4,796
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Compatibilità termometro per orologio con display per stazione meteo

    Ciao, in questo genere di stazioni economiche se la frequenza di comunicazione tra i due apparecchi è identica e pure il canale talvolta riescono a comunicare, ma assolutamente non è la regola, di solito è il contrario, poi dipende sempre.
    Stazione Davis Vantage Pro 2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •