Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cambio ws2350

  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    08/10/18
    Località
    brugnera (pn)
    Età
    64
    Messaggi
    4
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito cambio ws2350

    possiedo da 5 anni una stazione technoline ws2350 con schermo fatto in casa . Vorrei passare a qualcosa di piu' performante in quanto non riesco piu' a collegarla al pc da quando ho messo win10 .
    io abitando in condominio ho messo la stazione solo ad 1,5 mt. sopra il tetto per cui le misurazioni di temperatura sono abbastanza alterate, ma non pretendo di avere una precisione assoluta. Pero' avrei bisogno di qualcosa che mi registri i dati anche senza pc acceso.il mio budget non deve superiore ai 200 euro ,a meno che magari spendendo qualcosa in piu e con un schermo di qualita' possa avere dei dati accettabili anche a poca altezza dal tetto.
    grazie

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,046
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: cambio ws2350

    Citazione Originariamente Scritto da bosterr Visualizza Messaggio
    possiedo da 5 anni una stazione technoline ws2350 con schermo fatto in casa . Vorrei passare a qualcosa di piu' performante in quanto non riesco piu' a collegarla al pc da quando ho messo win10 .
    io abitando in condominio ho messo la stazione solo ad 1,5 mt. sopra il tetto per cui le misurazioni di temperatura sono abbastanza alterate, ma non pretendo di avere una precisione assoluta. Pero' avrei bisogno di qualcosa che mi registri i dati anche senza pc acceso.il mio budget non deve superiore ai 200 euro ,a meno che magari spendendo qualcosa in piu e con un schermo di qualita' possa avere dei dati accettabili anche a poca altezza dal tetto.
    grazie
    ciao,
    visto il budget e il tipo di installazione il mio consiglio è di tenere i 200 € e cercare di risolvere il problema della connessione della stazione attuale, se correttamente funzionante
    Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  3. #3
    Calma di vento
    Data Registrazione
    08/10/18
    Località
    brugnera (pn)
    Età
    64
    Messaggi
    4
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: cambio ws2350

    ma come fai a ricollegarlo al pc visto che nn ci sono i driver?

  4. #4
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,046
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: cambio ws2350

    Citazione Originariamente Scritto da bosterr Visualizza Messaggio
    ma come fai a ricollegarlo al pc visto che nn ci sono i driver?
    secondo me si potrebbe fare una ricerca, mi sembra strano che i driver non siano disponibili per w10, di che driver parliamo?
    chi è il produttore dei driver? hai provato a fare una ricerca e vedere se il problema si presenta ad altri? se i driver per altre versioni sono compatibli?
    Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •