Risultati da 1 a 3 di 3
    Calma di vento L'avatar di Davide99
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Pubblicare online dati con stazione meteo bresser

Salve a tutti, sono un nuovo membro..ho acquistato una stazione meteo Bresser modello 6 in 1 che manda dati real time direttamente su Wunderground tramite wifi e una specie di ripetitore..non ha la console. è online da qualche giorno anche su Meteonetwork ma sto cercando di creare in sito personale con i dati realtime con Altervista.. si può? c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi?

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

Brezza tesa L'avatar di capriccio
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: Pubblicare online dati con stazione meteo bresser

Intanto i complimenti per l'installazione, curata e ben eseguita, per la tua domanda attendiamo le risposte dei guru informatici, per quello che so non penso sia fattibile, la stazione non salva e non crea file utilizzabili per un upload verso altri ftp, ma spero di sbagliare
    Mauro
    Non rispondo a messaggi privati contenenti richieste tecniche su strumentazione meteo varia, consigli di installazione etc
    usiamo il forum, grazie!

Calma di vento L'avatar di Davide99
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Pubblicare online dati con stazione meteo bresser

grazie mille per i complimenti! spero tanto che si possa fare perché WU non è il massimo come sito.. premetto che non ne capiscodi informatica ma mi sa che esiste un intercettatore di dati (arduino) che capta dati realtime direttamente dai sensori.. non so se è vera sta cosa.. attendo risposte. grazie ancora Pubblicare online dati con stazione meteo bresser
    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Intanto i complimenti per l'installazione, curata e ben eseguita, per la tua domanda attendiamo le risposte dei guru informatici, per quello che so non penso sia fattibile, la stazione non salva e non crea file utilizzabili per un upload verso altri ftp, ma spero di sbagliare
    Mauro
    Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •