Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,046
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: confronto pce vs lacrosse ws2307

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    L'esperto degli schermi è Mauro, quindi lascio a lui il parere "ufficiale", ma personalmente non ho dubbi sulla maggiore affidabilità dello schermo Davis rispetto a quello Meteorete.
    premesso che snow e' un adulatore, gli esperti sono altri
    comunque, tornando in tema questa cosa mi sta un poco confondendo, o non ho ben capito io o mancano info
    La pce e' in schermo meteorete, la lacrosse in davis 8 piatti, corretto?
    Con sole e vento debole la pce segna -0,7 gradi o giu di li in meno rispetto alla lacrosse in schermo davis?
    Se e' cosi adesso, con l'attuale radiazione solare, le attuali temperature e inclinazione dei raggi solari cosa accadra' in estate, lo schermo meteorete stacchera 1,5/2 gradi al davis?
    Se cosi fosse gettiamo tutti i davis passivi, i meteoshield etc, il che mi pare strano, o siamo in presenza di un sensore visibilmente anomalo
    Come dicevo necessitano foto dettagliate, descrizione del sistema, e possibilmente, a seguire, grafici di raffronto

    Mauro
    Ultima modifica di capriccio; 18/10/2018 alle 13:33
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  2. #12
    Uragano L'avatar di lb81
    Data Registrazione
    08/12/07
    Località
    Fornello-Campi Bisenzio(FI)
    Messaggi
    28,028
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: confronto pce vs lacrosse ws2307

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    premesso che snow e' un adulatore, gli esperti sono altri
    comunque, tornando in tema questa cosa mi sta un poco confondendo, ho non ho ben capito io o mancano info
    La pce e' in schermo meteorete, la lacrosse in davis 8 piatti, corretto?


    si corretto


    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Con sole e vento debole la pce segna -0,7 gradi o giu di li in meno rispetto alla lacrosse in schermo davis?
    Se e' cosi adesso, con l'attuale radiazione solare, le attuali temperature e inclinazione dei raggi solari cosa accadra' in estate, lo schermo meteorete stacchera 1,5/2 gradi al davis?
    Se cosi fosse gettiamo tutti i davis passivi, i meteoshield etc, il che mi pare strano, o siamo in presenza di un sensore visibilmente anomalo
    Come dicevo necessitano foto dettagliate, descrizione del sistema, e possibilmente, a seguire, grafici di raffronto

    Mauro

    si urgono foto e arrivano presto(anchio ho una vita ),meglio verificare con le foto e ovviamente si anche con i grafici
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •