Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Silentsnow
    Ospite

    Predefinito Domanda generica sulla trasmissione dei segnali...

    ... ciao a tutti,

    qualcuno a mai testato con certezza fino a che distanza le stazioni Oregon e LaCrosse ricevono il segnale del loro trasmettitore?

    Probabilmente e con mio grande disappunto, ho scoperto di avere un pezzetto di terra coltivabile nel complesso del mio condominio. Potrei metterci una stazione ben equipaggiata.

    Ma da dove ho collegata o sarÃ* colleggata la console della stazione, fino al pezzetto di terra ci saranno 60mt con 1-2 muri perimetrali davanti.

    In giro si vocifera che da questo punto di vista le Oregon sono imbattibili.
    La 968, per esempio, non sarebbe male; ma ho letto di un margine d'errore sulla lettura della temp. di 0,2°C. Inoltre rileva l'umiditÃ* dal 25 al 95% ed è senza datalogger. In queste 3 cosette è peggio della WS2300 della LaCrosse e non solo.

    Qualche risposta.

    Silent

  2. #2
    Brezza leggera L'avatar di rizampi
    Data Registrazione
    01/02/06
    Località
    San Giovanni Teatino (CH)
    Età
    48
    Messaggi
    262
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Domanda generica sulla trasmissione dei segnali...

    Citazione Originariamente Scritto da SilentSnow
    ... ciao a tutti,

    qualcuno a mai testato con certezza fino a che distanza le stazioni Oregon e LaCrosse ricevono il segnale del loro trasmettitore?

    Probabilmente e con mio grande disappunto, ho scoperto di avere un pezzetto di terra coltivabile nel complesso del mio condominio. Potrei metterci una stazione ben equipaggiata.

    Ma da dove ho collegata o sarÃ* colleggata la console della stazione, fino al pezzetto di terra ci saranno 60mt con 1-2 muri perimetrali davanti.

    In giro si vocifera che da questo punto di vista le Oregon sono imbattibili.
    La 968, per esempio, non sarebbe male; ma ho letto di un margine d'errore sulla lettura della temp. di 0,2°C. Inoltre rileva l'umiditÃ* dal 25 al 95% ed è senza datalogger. In queste 3 cosette è peggio della WS2300 della LaCrosse e non solo.

    Qualche risposta.

    Silent
    Personalmente, per ora, pessima esperienza con wmr968 (vedi miei post). A giorni mi arriva una ws1600 (per mio cognatino) e la testerò anche a livello di portata...poi faccio sapere esperienza

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •