Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: schermo solare davis

  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    24/01/06
    Località
    settimo torinese to
    Messaggi
    40
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito schermo solare davis

    Ciao a tutti.Volevo togliermi un dubbio,secondo voi sullo schermo solare ventilato Davis con pannello solare modello n°7756 e' possibile inserire il sensore della Lacrosse 2300,facendo delle piccole modifiche ai piatti?


  2. #2
    Calma di vento
    Data Registrazione
    24/01/06
    Località
    settimo torinese to
    Messaggi
    40
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: schermo solare davis

    Penso proprio che faro' cosi',me lo costruiro'da me ;quello schermo e molto "professionale" mi piaceva molto ma comunque non mi va' lasciare la scheda senza involucro di plastica.
    Grazie del chiarimento.Ciao

  3. #3
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,161
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: schermo solare davis

    Citazione Originariamente Scritto da snow67
    Penso proprio che faro' cosi',me lo costruiro'da me ;quello schermo e molto "professionale" mi piaceva molto ma comunque non mi va' lasciare la scheda senza involucro di plastica.
    Grazie del chiarimento.Ciao
    Il mio autoventilato non è certo un Davis ma penso che si difenda molto bene . Vai sulla sezione dedicata alle stazioni LaCrosse. Lì troverai il mio progetto ed anche quello di altri. Cerca di costruirtene uno con la ventolina.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •