Come concordato apro questo tread che dovrà risultare consultivo in quanto qui verranno riportati solo gli interventi di chi ha effettuato quest'operazione per mettere a disposizione degli altri forumisti la propria esperienza.
E' molto importante quindi che chi intervenga corredi il proprio post inserendo foto e descrizioni dettagliate del proprio operato. Oltre a ciò sarà molto utile linkare i siti dove è possibile vedere il risultato ottenuto.
Per chi avrà bisogno di ulteriori chiarimenti consiglio di contattare personalmente il forumista a cui si vorrà porre domande oppure sfruttare gli altri tread già in essere che parlano dello stesso argomento. Sarà ben voluto solo qualche intervento che serva a suggerire miglioramenti o a sviscerare una problematica. Insomma, cerchiamo di darci una regolata in modo che il "brodo" non si allunghi inutilmente.
Vi auguro quindi buon lavoro. Intervenite numerosi.![]()


LinkBack URL
About LinkBacks




Rispondi Rapid. Citando


Segnalibri