Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    teo83
    Ospite

    Predefinito chi mi consiglia una telecamera??

    voglio acquistare una telecamera per monitorare il tempo ma non essendo esperto chiedo a voi?datemi link o consigliatemi!grazie

    http://microtelecamere.online.fr/mic...less_31249.htm

    Questa cosa è valida o è una skifezza!?

  2. #2
    grutig
    Ospite

    Predefinito Re: chi mi consiglia una telecamera??

    Citazione Originariamente Scritto da teo83
    voglio acquistare una telecamera per monitorare il tempo ma non essendo esperto chiedo a voi?datemi link o consigliatemi!grazie
    Io ho alcune microcamere cablate analoghe a quelle offerte sul sito che hai citato e per l'uso di meteocam vanno abbastanza bene, visto che non è richiesta una risoluzione eccezionale.
    Mi sembrano, però, un tantinello costose: il mese scorso alla fiera del radiamatore di Potenza ne ho viste simili a costi molto più bassi.
    Ho visto che sei di Pordenone: oggi e domani dovrebbe esserci la fiera del radioamatore proprio al quartiere fieristico (http://www.fierapordenone.it/radio2/...ndexmenu05.htm). Ovviamente non posso garantirti di trovare quello che cerchi, ma assieme agli apparati radio c'è sempre un sacco di gadget di questo tipo a prezzi spesso stracciati.

    Ciao

  3. #3
    teo83
    Ospite

    Predefinito Re: chi mi consiglia una telecamera??

    Ciao!ti ringrazio per il tuo interessamente cmq se mi dici che anke quelle vanno bene mi fido!
    Io pero non sono di Pordenone ma di padova e ho qualke problemino per andare fino a la!!cmq grazie per avermelo detto!possiedi anke un ricevitore di immagini satellitari?

  4. #4
    teo83
    Ospite

    Predefinito Re: chi mi consiglia una telecamera??

    LELLO se non sbaglio tu hai una webcam..che tipo è?quanto l hai pagata?

  5. #5
    grutig
    Ospite

    Predefinito Re: chi mi consiglia una telecamera??

    Citazione Originariamente Scritto da teo83
    Ciao!ti ringrazio per il tuo interessamente cmq se mi dici che anke quelle vanno bene mi fido!
    Io ne ho simili (ma cablate), quindi non fidarti
    Citazione Originariamente Scritto da teo83
    possiedi anke un ricevitore di immagini satellitari?
    No

    Ciao!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •