Pagina 7 di 54 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 534
  1. #61
    Bjt_Dimo
    Ospite

    Predefinito Re: nuovo acquisto collettivo schermo passivo Davis

    Ciao , vorrei per cortesia saoere se il bonofico e andato a buon fine!!

  2. #62
    Vento fresco L'avatar di tifernate
    Data Registrazione
    28/06/02
    Località
    Citta' di Castello (PG) - centro st
    Età
    49
    Messaggi
    2,931
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: nuovo acquisto collettivo schermo passivo Davis

    Faccio in tempo ad aggiungermi?
    Uno schermo per me.
    Cliff qual'è quello spray anti umiditÃ* che hai messo sulla scheda?

    Ciao
    Citta' di Castello(PG):
    http://www.tifernometeo.tk/

  3. #63
    fatone
    Ospite

    Predefinito Re: nuovo acquisto collettivo schermo passivo Davis

    Io avrei bisogno di due ripetitori RT918, se non è possibile in questa spedizione, va bene anche alla prossima.

  4. #64
    Lucabigon
    Ospite

    Predefinito Re: nuovo acquisto collettivo schermo passivo Davis

    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Vorrei anch'io ordinare uno schermo davis. Scusate se mi faccio avanti solo adesso ma mi sono appena iscritto. Se mirkoneve mi conferma che sono ancora in tempo gli mando subito i miei dati con un pvt...ciao!

  5. #65
    mauro63
    Ospite

    Predefinito Re: nuovo acquisto collettivo schermo passivo Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Lucabigon
    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Vorrei anch'io ordinare uno schermo davis. Scusate se mi faccio avanti solo adesso ma mi sono appena iscritto. Se mirkoneve mi conferma che sono ancora in tempo gli mando subito i miei dati con un pvt...ciao!
    Ciao e benvenuto, non credo tu si ancora in tempo, prova comunque a mandare un pvt anche a Cliff, comunque questi acquisti collettivi diventeranno oramai un'abitudine, vedrai che ne seguiranno altri!
    a proposito, se non sono indiscreto, che sensore devi metterci?

  6. #66
    Lucabigon
    Ospite

    Predefinito Re: nuovo acquisto collettivo schermo passivo Davis

    Ciao e benvenuto, non credo tu si ancora in tempo, prova comunque a mandare un pvt anche a Cliff, comunque questi acquisti collettivi diventeranno oramai un'abitudine, vedrai che ne seguiranno altri!
    a proposito, se non sono indiscreto, che sensore devi metterci?
    Sto comprando una wmr968...mi servirebbe anche qualhe consiglio per l'installazione e per il programma (virtual weather station?)...grazie del benvenuto!

  7. #67
    mauro63
    Ospite

    Predefinito Re: nuovo acquisto collettivo schermo passivo Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Lucabigon
    Sto comprando una wmr968...mi servirebbe anche qualhe consiglio per l'installazione e per il programma (virtual weather station?)...grazie del benvenuto!
    per il software virtual weather station e weather display so che sono i migliori, c'è chi preferisce l'uno o l'altro ma credo sia più che altro una questione di gusti.
    forse qui è meglio che ti consigli qualcun'altro più esperto, io ho una 928 con weather display ma la uso molto poco, più che altro utilizzo la davis con il weatherlink.
    per la stazione, ottima scelta, ti darÃ* tante soddisfazioni, ha buone prestazioni ed anche un'ottima affidabilitÃ*
    per il posizionamento ti consiglio di rileggerti i post precedenti dove troverai tanti consigli tra i quali ci saranno anche quelli più adatti a te.
    comunque se vuoi, puoi postare qualche foto del sito dove devi montarla e troverai sicuramente aiuti e consigli.
    di nuovo benvenuto!

  8. #68
    Burrasca L'avatar di Cliff
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Poppi (AR)
    Età
    44
    Messaggi
    6,390
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: nuovo acquisto collettivo schermo passivo Davis

    Citazione Originariamente Scritto da Lucabigon
    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum. Vorrei anch'io ordinare uno schermo davis. Scusate se mi faccio avanti solo adesso ma mi sono appena iscritto. Se mirkoneve mi conferma che sono ancora in tempo gli mando subito i miei dati con un pvt...ciao!
    Purtroppo al momento l'ordine è stato giÃ* fatto (14 schermi in tutto).

    Però è possibile che qualcuno rinunci all'ultimo momento (dato che ancora devo ricevere i soldi da diverse persone), per cui se hai la pazienza di aspettare qualche giorno posso dirti se c'è ancora disponibilitÃ*; in qual caso provvederai al pagamento, ok?

    Ciao
    Francesco
    Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
    Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
    Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE

  9. #69
    Burrasca L'avatar di Cliff
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Poppi (AR)
    Età
    44
    Messaggi
    6,390
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: nuovo acquisto collettivo schermo passivo Davis

    Al momento 3 persone non si sono fatte ancora sentire in merito al pagamento, se qualcuno rinuncia all'acquisto vi prego di farmelo sapere al più presto dato che ci sono persone in lista d'attesa.

    Grazie
    Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
    Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
    Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE

  10. #70
    sanzen
    Ospite

    Predefinito Re: nuovo acquisto collettivo schermo passivo Davis

    scusa cliff potresti mandarmi di nuovo i tuoi dati perchè la casella di posta di alice non mi va! grazie e scusa per il ritardo!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •