Ciao a tutti!!!
Se può essere utile a qualcuno di voi ho applicato una modifica molto semplice all'antenna della mia Vantage Pro2 Wireless e ho ottenuto dei vantaggi enormi...![]()
Se prima avevo come ricezione media 70% (con perdite anche di segnale!!!) ora sono sempre al 100% (qualche breve picco sempre al di sopra dell'80%)!!!
In pratica ho preso della carta alluminio e l'ho arrotolata al di sopra dell'antenna fissandola all'estremitÃ* con del fil di ferro... Ora la lunghezza dell'antenna è triplicata e ciò favorisce di molto la ricezione del segnale...
Se siete interessati vi posto delle foto...![]()
![]()
![]()
ciao, non pensavo che anche la 2 avesse bisogno di questo genere di accorgimenti, sapevo che era stata migliorata tantissimo rispetto alla prima serie.Originariamente Scritto da Steferra81
le foto sono sempre ben accette anche perchè dalla descrizione non ho ben capito.
ti allego uno schema relativo ad una piccola parabola per la vantage1 di Raffaello di Martino (kwos) che pare abbia avuto ottimi risultati.
![]()
Ciao!!!Originariamente Scritto da mauro63
In effetti hai ragione dalla descrizione è difficile capire nel dettaglio la modifica fatta...
Ti allego una foto così puoi vedere...SembrerÃ* un lavoro artigianale e poco estetico ma è molto efficace!!! Provare per credere...![]()
Saluti![]()
Sono sicuro che funzioni, non ho motivo di pensare il contrario, d'altronde è un'antenna ricevente, quindi credo che si possano fare tutte le prove possibili senza rischiare nulla fino ad ottenere il risultato migliore.Originariamente Scritto da Steferra81
ovviamente sono prove da non fare con l'antenna trasmittente dell'iss![]()
per l'estetica che dirti, siamo sotto Natale, la carta argentata c'è, magari 2 lucine?![]()
![]()
Si potrei mettere delle lucine... non sarebbe male!!!Originariamente Scritto da mauro63
No cmq essendo nascosta, l'estetica non mi interessa proprio! Quello che conta è che adesso riceva tutti i pacchetti (sarÃ* perchè siamo sotto Natale!!!
)
Segnalibri