Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: nuova versione del WL

  1. #11
    Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,965
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: nuova versione del WL

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano 67
    Anch'io ho installato questa versione, ma ho trovato un difetto, se siete sul grafico giornaliero e cliccate per esempio sulle 14 precise, non venite trasportati sul browse alle 14 ma bensì avanti di 15'

    Francamente a me lo hanno fatto anche le vers. precedenti...certo non è un

    programma perfetto...Nemmeno quelli professionali sono perfetti...







    pisanaccio

  2. #12
    Vento forte
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Varese
    Età
    48
    Messaggi
    3,711
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: nuova versione del WL

    Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Ho dovuto entrare?
    ma è possibile che devi sempre disquisire sugli errori ortografici? scrivo in fretta e alcune volte ( o forse sempre? ) scrivo cazzate

  3. #13
    Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,965
    Menzionato
    0 Post(s)

    Exclamation Re: nuova versione del WL

    Ho messo questa nuova versione su di un Pc con Win 98 e tutt' ora funzionante egregiamente..
    I problemi che si sono presentati, li ho risolti..Ora ne ho uno che mi fa votare le scatoline..

    Ho predisposto lo scarico dei dati dalla vecchia Davis.. si vede la mascherina con il ventolina che gira sembra che scarichi i dati ..ed invece niente da fare...nella pagina del Browse rimane imperteiito l' ultimo aggiornamento fatto con l' inserzione dei dati tramite dischetto dell' altra Davis... sono le 16,41 ed ancora non compare niente.... Ogni 5 minuti appare il ventolino che gira, ma non aggiorna niente ..ne i dati...ne i grafici......
    Sembra tutto a posto.. non capisco il problema..

    Ho impostato l' archiaviazione dati ogni 5 minuti.. e lui ogni minuto tenta di scaricare i dati..

    C' è qualcosa che mi sfugge...

    pisanaccio

  4. #14
    Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,965
    Menzionato
    0 Post(s)

    Unhappy Re: nuova versione del WL

    Citazione Originariamente Scritto da pisanaccio
    Ho messo questa nuova versione su di un Pc con Win 98 e tutt' ora funzionante egregiamente..
    I problemi che si sono presentati, li ho risolti..Ora ne ho uno che mi fa votare le scatoline..

    Ho predisposto lo scarico dei dati dalla vecchia Davis.. si vede la mascherina con il ventolina che gira sembra che scarichi i dati ..ed invece niente da fare...nella pagina del Browse rimane imperteiito l' ultimo aggiornamento fatto con l' inserzione dei dati tramite dischetto dell' altra Davis... sono le 16,41 ed ancora non compare niente.... Ogni 5 minuti appare il ventolino che gira, ma non aggiorna niente ..ne i dati...ne i grafici......
    Sembra tutto a posto.. non capisco il problema..

    Ho impostato l' archiaviazione dati ogni 5 minuti.. e lui ogni minuto tenta di scaricare i dati..

    C' è qualcosa che mi sfugge...

    pisanaccio

    Non capisco..perchè non faccia più il down load... ma la pagina del sommario ( Vantage Summary) viene aggiornata normalmente; così come la pagina del Bulletin..ma non la pressione..

    E' veramente un rebus............


    pisanaccio

  5. #15
    Lago di Garda
    Ospite

    Predefinito Re: nuova versione del WL

    Ho notato che non sono allora l'unico ad avere problemi con questa nuova versione di Weatherlink infatti anche a me succede che quando il Weatherlink mi fa' il download si blocca il programma e non aggiorna i dati del sito pero' ho notato che la pagina del sommario ( Vantage Summary) viene aggiornata normalmente; così come la pagina del Bulletin .Allora ho provato a chiudere la connessione ad internet lasciare il WL acceso e poi riparte e sacrica i dati.Questo problema mi si' e presentato diverse volte durante la giornata e non so' piu' cosa fare.Qualcuno puo darci qualche consiglio o qualche spiegazione per risolvere questo problema? Nestore

  6. #16
    Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,965
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: nuova versione del WL

    Citazione Originariamente Scritto da Lago di Garda
    Ho notato che non sono allora l'unico ad avere problemi con questa nuova versione di Weatherlink infatti anche a me succede che quando il Weatherlink mi fa' il download si blocca il programma e non aggiorna i dati del sito pero' ho notato che la pagina del sommario ( Vantage Summary) viene aggiornata normalmente; così come la pagina del Bulletin .Allora ho provato a chiudere la connessione ad internet lasciare il WL acceso e poi riparte e sacrica i dati.Questo problema mi si' e presentato diverse volte durante la giornata e non so' piu' cosa fare.Qualcuno puo darci qualche consiglio o qualche spiegazione per risolvere questo problema? Nestore

    Sono riuscito a far partire il download...ho dovuto come al solito resettare la

    consolle, dopo aver disinstallato e reinstallato il programma. per 3 volte..

    Attualmente sembra che vada benino..

    E' stata solo una prova con la centralina più vecchia..

    La nuova la tengo ancora con la vers. 5,5...per il momento..







    pisanaccio

  7. #17
    Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Data Registrazione
    03/03/05
    Località
    Lodi / Pedavena (BL)
    Età
    36
    Messaggi
    1,378
    Menzionato
    30 Post(s)

    Angry Re: nuova versione del WL

    1) Invece che fare più profili Internet non potevano fare più profili FTP?!?! Chi a due siti da aggiornare come diavolo fa?!!? Mi son dovuto scrivere uno script ftp temporizzato per fare l'aggiornamento...
    Ora ho risolto con una chiamata del php all'altro sito internet...

    2) Siamo nel 2005, Visual Basic 6 è uscito 7 anni fa... Aggiornate ste interfacce grafiche... Sembra di stare in Windows 3.1... (questo vale anche per il concorrente Weather Display). Se usano C++ non è molto difficile aggiornare le librerie MFC...

    3) Aggiornate le SDK!!! Non si può usare librerie di connessione alla console per Visual Basic 6 o C nel 2005. Chi vuole creare come me applicazioni dedicate non può, perchè librerie DLL troppo obsolete per i nuovi linguaggio (Visual Basic .NET o C#)...
    Come i driver per il datalogger versione USB: troppo difficile creare driver dedicati USB invece che creare bridge UART!??!?

    Scusate lo sfogo... non ce l'ho con la davis... ma 180¤ e passa per una memorietta ROM e un programmino scaricabile per di più dal sito del produttore (si riesce a bypassare il controllo dell'update)...

    Ciao.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •