Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Vento teso
    Data Registrazione
    19/11/14
    Località
    cislago(VA)
    Età
    29
    Messaggi
    1,675
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito supercella andata nel dimenticatoio

    ciao! oggi andando sul sito di tornado seeker mi sono accorto che il 12 luglio di pomeriggio c'è stata una supercella tra milano ovest fino al bergamasco. io sinceramente non me ne ero accorto, ma poi appunto ho trovato l'articolo e guardando il radar si vede chiaramente.
    nessuno ha foto o video?

  2. #2
    Brezza leggera L'avatar di Enter sandgirl
    Data Registrazione
    28/05/07
    Località
    Galliate (No)
    Messaggi
    328
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: supercella andata nel dimenticatoio

    Citazione Originariamente Scritto da ale54 Visualizza Messaggio
    ciao! oggi andando sul sito di tornado seeker mi sono accorto che il 12 luglio di pomeriggio c'è stata una supercella tra milano ovest fino al bergamasco. io sinceramente non me ne ero accorto, ma poi appunto ho trovato l'articolo e guardando il radar si vede chiaramente.
    nessuno ha foto o video?
    Immagino che quelle sul sito mio tornadoseeker.com le hai già viste, comunque ne allego qualcuna (LUGLIO - Supercella tra Milano e Brescia, 12 luglio le altre sono qui).
    Altre foto, a parte quelle di Zenastormchaser (abbiamo cacciato assieme quindi son le stesse), non credo ce ne siano a parte magari dei locali (questa è di Maurizio Signani Supercella nei pressi di Cazzago... - Maurizio Signani | Facebook).
    Non mi sembra ci fossero altri cacciatori in giro, almeno non che io sappia.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  3. #3
    Vento teso
    Data Registrazione
    19/11/14
    Località
    cislago(VA)
    Età
    29
    Messaggi
    1,675
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: supercella andata nel dimenticatoio

    ah ecco grazie. meglio di te nessuno poteva rispondermi. non sapevo neanche fossi iscritta sul sito

    piu che altro strano che una supercella su milano non sia stata fotografata da molti degli appassionati cml che ci vivono.
    uno tra tutti maury(iltornado).
    o meglio un utente ha in realta fatto il video di un bel downburst ma nessuno si era accorto che fosse una supercella.
    Ultima modifica di ale54; 27/07/2016 alle 09:02

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •