Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Elenco stazioni

  1. #1
    Vento teso L'avatar di matte
    Data Registrazione
    25/05/09
    Località
    Novi Ligure (AL) 190
    Età
    32
    Messaggi
    1,683
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Elenco stazioni

    Perchè nel sito meteonetwork nella pagina rete stazioni meteonetwork quando clicco su elenco stazioni mi si pianta sempre il computer?

  2. #2
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Elenco stazioni

    che browser usi e che sistema operativo .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  3. #3
    Vento teso L'avatar di matte
    Data Registrazione
    25/05/09
    Località
    Novi Ligure (AL) 190
    Età
    32
    Messaggi
    1,683
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Elenco stazioni

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    che browser usi e che sistema operativo .
    Scusa nn mi si blocca il computer ma il browser ho scritto una cavolata cmq il succo è lo stesso.
    Uso internet explorer 8 e sistema operativo Windows XP professional.

  4. #4
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Elenco stazioni

    Citazione Originariamente Scritto da matte Visualizza Messaggio
    Scusa nn mi si blocca il computer ma il browser ho scritto una cavolata cmq il succo è lo stesso.
    Uso internet explorer 8 e sistema operativo Windows XP professional.
    ok grazie della segnalazione , di questo browser ancora ho pochi test sulle pagine mnw . come al solito microsoft ha colpito ancora creando un browser che interpreta le cose in modo differente dai suoi precedenti .. visto che usi questo browser se noti altre cose che non vanno ( escluso quella pagina su cui probabilmente non si illuminano nemmenpo le regioni quando passi sopra col mouse ) fammelo sapere .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  5. #5
    Vento teso L'avatar di matte
    Data Registrazione
    25/05/09
    Località
    Novi Ligure (AL) 190
    Età
    32
    Messaggi
    1,683
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Elenco stazioni

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    ok grazie della segnalazione , di questo browser ancora ho pochi test sulle pagine mnw . come al solito microsoft ha colpito ancora creando un browser che interpreta le cose in modo differente dai suoi precedenti .. visto che usi questo browser se noti altre cose che non vanno ( escluso quella pagina su cui probabilmente non si illuminano nemmenpo le regioni quando passi sopra col mouse ) fammelo sapere .
    Sì esatto non si illuminano nemmeno le regioni e non riesco nemmeno a scegliere i giorni. Per il resto non ho ancora notato altre disfunzioni. Se lo noto te lo faccio sapere.

  6. #6
    Vento forte L'avatar di yusse
    Data Registrazione
    19/06/02
    Località
    CASLETTO di ROGENO
    Età
    54
    Messaggi
    4,360
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Elenco stazioni

    Ciao, anch'io uso internet explorer 8 e sistema operativo Windows XP e questa cosa nella pagina della rete mnw dati quando clicco x i dati giornalieri, nn sempre mi appare il calendario e nn sempre si illumina di blu più scuro la regione che voglio vedere. Oggi però e devo dire da circa 3 giorni funziona tutto bene, senza che io facessi nulla per capire come mai.... mah sono misteri della rete.

    Yusse.
    Giuseppe Frigerio - Casletto di Rogeno ( Lecco ) 275 mt. s.l.m. operativa dal 1° aprile 2004.Minima assoluta ( - 10.9°C ) il 06/02/2012 - Massima assoluta ( + 37.0°C ) il 23/07/2006

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •