Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Burrasca L'avatar di Borat
    Data Registrazione
    08/06/08
    Località
    -999
    Messaggi
    5,669
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Come si elimina un album?

    Ho creato un album per metterci lo "storico" dei miei avatar. Non sarà il MOMA di New-York ma mi sembrava una cosa simpatica visto che in media ne cambio uno ogni 4 giorni e nel tempo ho fatto una carrellata di immagini curiose, arte contemporanea, grafica, fotografia e computer graphics anche interessante.

    Solo che osservando il limite di 60 immagini, e avendo già 107 avatar da immettere, ho deciso di abortire l'operazione ed eliminare l'album. Non ci stanno tutti.

    Ma non trovo nessun comando o pulsante per farlo. Qualcuno può farmi il favore di eliminare quell'album dalla "stanza dei bottoni"? E' l'unico che ho.

    Grazie in anticipo.



    PS: come suggerimento, si potrebbe aggiungere un'opzione per creare album come pagine di un post, con il codice (url=) ... e il rinvio a un'immagine esterna su qualche server o imageshack, postimage ecc ecc.

  2. #2
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Castelli Calepio (BG)
    Età
    64
    Messaggi
    3,683
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Come si elimina un album?

    Il comando per eliminare l'album è alla destra della schermata sulla linea del titolo album. Cliccando su "Modifica album" si accede ad una pagina ove flaggare una casella per la cancellazione.



    La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

  3. #3
    Burrasca L'avatar di Borat
    Data Registrazione
    08/06/08
    Località
    -999
    Messaggi
    5,669
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Come si elimina un album?

    Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Il comando per eliminare l'album è alla destra della schermata sulla linea del titolo album. Cliccando su "Modifica album" si accede ad una pagina ove flaggare una casella per la cancellazione.
    Fantastico, grazie!

    Avevo notato quel "modifica l'album" ma non ho pensato a entrarci.


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •