Pagina 13 di 41 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 404
  1. #121
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova versione del forum, riportate qui le anomalie!

    Citazione Originariamente Scritto da merto Visualizza Messaggio
    Quel problema è diverso, va a capo con i thread pieni zeppi di vaccate

    .. ok, oltre a 1000 pagine si sformatta...
    ok.....
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  2. #122
    Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,965
    Menzionato
    0 Post(s)

    Post Re: Nuova versione del forum, riportate qui le anomalie!

    quindi

    in poche parole per chi ha Internet explorer.... vige la legge der menga..

    Visto che quasi tutte le volte devo accedere..pochè non mi tiene in memoria i dati di accesso; per poter vedere gli allegati e/scrivere ( mi è pure successo che ho gìà bruciato due accessi per password inesatta.. alla quinta .. chiudo baracca e burattini..) Francamente di questo nuovo forum sono rimasto deluso.. Comunque auguro buona fortuna e tanta pazienza a tutti.


  3. #123
    Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Data Registrazione
    03/03/05
    Località
    Lodi / Pedavena (BL)
    Età
    36
    Messaggi
    1,378
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova versione del forum, riportate qui le anomalie!

    Citazione Originariamente Scritto da pisanaccio Visualizza Messaggio
    quindi

    in poche parole per chi ha Internet explorer.... vige la legge der menga..

    Visto che quasi tutte le volte devo accedere..pochè non mi tiene in memoria i dati di accesso; per poter vedere gli allegati e/scrivere ( mi è pure successo che ho gìà bruciato due accessi per password inesatta.. alla quinta .. chiudo baracca e burattini..) Francamente di questo nuovo forum sono rimasto deluso.. Comunque auguro buona fortuna e tanta pazienza a tutti.

    Allora, prima di essere accusati di applicare una "legge der menga", vorrei precisare alcune cose:
    1) NON siamo riusciti a replicare il tuo problema: ho PERSONALMENTE provato con tutte le versioni di IE e i dati me li tiene benissimo in memoria.
    2) NON abbiamo ricevuto altre segnalazioni di questo problema, per il momento.
    3) La gestione dei cookie è applicata al singolo browser, QUINDI a IE.
    4) IE è un browser di una qualità veramente PESSIMA in partenza, ma OGNI sforzo è stato fatto per adattare il sito a questo browser.

    Purtroppo sempre per la SUA LEGGE di STRAFREGARSENE degli standard web, ci sarà sempre qualcosa che non va.

    ...ne dovrei dedurre che la colpa è nostra? Che NOI applichiamo una "legge der menga"? Secondo te ci piace escludere IE?


    Quindi cosa possiamo consigliare?
    1) Verifica ancora il livello di sicurezza applicato a IE, magari resettando le impostazioni (NON deve cancellare i cookie quando chiudi il browser)
    2) Verifica che non ci siano software che puliscono il pc
    3) Verifica che non ci siano conflitti con l'antivirus.
    4) Cambiare browser
    5) Se non vuoi o non puoi cambiare browser, metti Chrome Frame. Google Chrome Frame - Google Code

  4. #124
    Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Data Registrazione
    03/03/05
    Località
    Lodi / Pedavena (BL)
    Età
    36
    Messaggi
    1,378
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova versione del forum, riportate qui le anomalie!

    Inoltre, vedo che la tua ultima attività è delle 18:23, la deadline è di 20 minuti. Ora sono le 18:38 e risulti già disconnesso. Vuol dire che una DISCONNESSIONE è stata effettuata, cioè che il tasto ESCI è stato premuto. Quindi è OVVIO che ti ri-chiede il login!

  5. #125
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Castelli Calepio (BG)
    Età
    64
    Messaggi
    3,683
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova versione del forum, riportate qui le anomalie!

    Citazione Originariamente Scritto da merto Visualizza Messaggio
    Inoltre, vedo che la tua ultima attività è delle 18:23, la deadline è di 20 minuti. Ora sono le 18:38 e risulti già disconnesso. Vuol dire che una DISCONNESSIONE è stata effettuata, cioè che il tasto ESCI è stato premuto. Quindi è OVVIO che ti ri-chiede il login!
    Probabilmente intende che il browser non gli memorizza la password...



    La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

  6. #126
    Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,965
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova versione del forum, riportate qui le anomalie!

    Citazione Originariamente Scritto da merto Visualizza Messaggio
    Inoltre, vedo che la tua ultima attività è delle 18:23, la deadline è di 20 minuti. Ora sono le 18:38 e risulti già disconnesso. Vuol dire che una DISCONNESSIONE è stata effettuata, cioè che il tasto ESCI è stato premuto. Quindi è OVVIO che ti ri-chiede il login!
    1) Non ho accusato nessuno di Voi di applicare la legge del mega.. era solo una battuta e che cavolo.. va bene che è caldo..
    La frase si riferiva per quegli utenti che preferiscono ancora navigare con IE, visto che in questo forum ..IE non è ben visto da tanti utenti.. in Agorà ne hanno detto tempo fa peste e corna..

    2) So benissimo che quando pigio ESCI automaticamente avviene la disconnessione, e che al momento di rientare o entrare più tardi devo nuovamente accedere tramite il login..ancora un sono ricoglionito del tutto....per questo..

    3) Il problema che già sapete.. è che pur vistando la parolina Ricordami o Ricordarsi ...Non mi sovviene in questo momento esattamente qual è... NON mi mantiene la memoria neppure se ci lavoro per mezzora o un ora e poi esco fuori dal Forum... Anche se chiudo e poi riapro il forum dopo circa 1 ora.. Mi chiede quasi sempre di accedere.. qualche volta mi fa accedere automaticamente... ma sono poche le volte..

    Qualche volta ho di persona cliccato su Esci.. per fare delle prove..

    Per uscire è una bomba ..per accedere pure ...l' username viene automaticamente riconosciuto.. la password viene accettata normalmente; se pigio il tastino perchè mi permetta di entrare automaticamente.. qui incominciano le dolenti note.. All' inizio davo la colpa al Pc.. ma poi visto che questo scherzo lo fanno anche gli altri 2 (Due).. ho optato per un problema di macchina.. Sistema..etc.. Le sicurezze sono a posto..me le ha fatte controllare ieri Adriano..


    "Purtroppo sempre per la SUA LEGGE di STRAFREGARSENE degli standard web, ci sarà sempre qualcosa che non va."

    Questa sopra...poi non l' ho capita!!!


    Comunque non ci sono problemi .. mi levo di torno e vi lascio tutti tranquilli.. I problemi che ho per accedere ad un forum un mi devono mica accorciare la vita.. anzi..

    Buona permanenza....


  7. #127
    Burrasca L'avatar di alle
    Data Registrazione
    22/06/06
    Località
    Arceto (RE), 75m
    Messaggi
    5,336
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova versione del forum, riportate qui le anomalie!

    Presento problemi più modesti: se clicco su "rispondi citando" arrivo alla risposta rapida, e non alla risposta "standard". Stessa cosa con l'opzione preposta, cioé "rispondi rapid. citando".

  8. #128
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova versione del forum, riportate qui le anomalie!

    Citazione Originariamente Scritto da alle Visualizza Messaggio
    Presento problemi più modesti: se clicco su "rispondi citando" arrivo alla risposta rapida, e non alla risposta "standard". Stessa cosa con l'opzione preposta, cioé "rispondi rapid. citando".
    a me sembra corretto il funzionamento:
    rispondi: risposta standard
    rispondi citando: risposta standard con quote
    risposta rapida citando: risposta rapida con quote.
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  9. #129
    Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Data Registrazione
    03/03/05
    Località
    Lodi / Pedavena (BL)
    Età
    36
    Messaggi
    1,378
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova versione del forum, riportate qui le anomalie!

    Citazione Originariamente Scritto da pisanaccio Visualizza Messaggio
    1) Non ho accusato nessuno di Voi di applicare la legge del mega.. era solo una battuta e che cavolo.. va bene che è caldo..
    La frase si riferiva per quegli utenti che preferiscono ancora navigare con IE, visto che in questo forum ..IE non è ben visto da tanti utenti.. in Agorà ne hanno detto tempo fa peste e corna..

    2) So benissimo che quando pigio ESCI automaticamente avviene la disconnessione, e che al momento di rientare o entrare più tardi devo nuovamente accedere tramite il login..ancora un sono ricoglionito del tutto....per questo..

    3) Il problema che già sapete.. è che pur vistando la parolina Ricordami o Ricordarsi ...Non mi sovviene in questo momento esattamente qual è... NON mi mantiene la memoria neppure se ci lavoro per mezzora o un ora e poi esco fuori dal Forum... Anche se chiudo e poi riapro il forum dopo circa 1 ora.. Mi chiede quasi sempre di accedere.. qualche volta mi fa accedere automaticamente... ma sono poche le volte..

    Qualche volta ho di persona cliccato su Esci.. per fare delle prove..

    Per uscire è una bomba ..per accedere pure ...l' username viene automaticamente riconosciuto.. la password viene accettata normalmente; se pigio il tastino perchè mi permetta di entrare automaticamente.. qui incominciano le dolenti note.. All' inizio davo la colpa al Pc.. ma poi visto che questo scherzo lo fanno anche gli altri 2 (Due).. ho optato per un problema di macchina.. Sistema..etc.. Le sicurezze sono a posto..me le ha fatte controllare ieri Adriano..


    "Purtroppo sempre per la SUA LEGGE di STRAFREGARSENE degli standard web, ci sarà sempre qualcosa che non va."

    Questa sopra...poi non l' ho capita!!!


    Comunque non ci sono problemi .. mi levo di torno e vi lascio tutti tranquilli.. I problemi che ho per accedere ad un forum un mi devono mica accorciare la vita.. anzi..

    Buona permanenza....

    Bhé, quando si dice "auguro buona fortuna e tanta pazienza a tutti", io, da volontario che implementa le funzionalità del forum, la prendo come un'accusa. Solo tu hai questo fastidioso problema, non capisco perché il resto dell'utenza deve PORTARE PAZIENZA per navigare nel forum.

    Con la frase "Purtroppo sempre per la SUA LEGGE di STRAFREGARSENE degli standard web, ci sarà sempre qualcosa che non va." mi riferivo chiaramente a IE. Esistono degli standard, dei linguaggi, TUTTI i browser si comportano regolarmente, IE no. Perchè?


    Comunque, per finirla qui, verificheremo al più anche noi eventuali anomalie relative al tuo account. E' l'unica cosa che possiamo fare lato nostro.

    Saluti

  10. #130
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Castelli Calepio (BG)
    Età
    64
    Messaggi
    3,683
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova versione del forum, riportate qui le anomalie!

    Pisanaccio, per me è un problema di cookie.
    Vai in Strumenti > opzioni internet, nella scheda Generale clicca su elimina (nella cronologia esplorazioni). Dalla finestra che ti si apre metti la spunta solo su Cookie o altro che vuoi eliminare e clicca su elimina.



    La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •