Pagina 9 di 41 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 404
  1. #81
    Uragano L'avatar di giorgio1940
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Rimini
    Età
    83
    Messaggi
    26,063
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova versione del forum, riportate qui le anomalie!

    x i poveri gnoranti qual io sono, le 4 iconcine in fondo , con "didascalia" in inglese.....
    Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

  2. #82
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Castelli Calepio (BG)
    Età
    64
    Messaggi
    3,683
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova versione del forum, riportate qui le anomalie!

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio
    x i poveri gnoranti qual io sono, le 4 iconcine in fondo , con "didascalia" in inglese.....
    Niente di particolare! Si tratta della condivisione del post o thread in Facebook ecc...




    La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

  3. #83
    Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,965
    Menzionato
    0 Post(s)

    Post Re: Nuova versione del forum, riportate qui le anomalie!

    Francamente mi piaceva di più prima... Una volta abituati al vecchio....zac.. cose nuove in cui bisogna riabituarsi dolenti e volenti.

    Queste sono le anomalie di questa società.. o per meglio dire "la moda" che impera.. Per rimanere ai passi con i temp.. ogni popoino, bisogna cambiare d' abito.. perchè l' altro ci è venuto a noia..

    "Chi lascia la via vecchia per la nuova, sa cosa lascia, ma non sa che cosa trova.." .. dicevano i vecchi..


    Intanto alcune imperfezioni, mancanze, difetti.. o qual si voglia chiamare .. sono stati già detti da altri ma un paio le voglio ribadire ..

    In fondo alla pagina manca la possibilità di ritornare alla pagina generale del forum con le varie stanze e ...

    poi una volta scritto .....vengo rimandato alla prima pagina dell' argomento in questione.. e non a quella dove ho scritto o risposto, ovvero l' ultima....per il resto ........... soprassiedo..


  4. #84
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Castelli Calepio (BG)
    Età
    64
    Messaggi
    3,683
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova versione del forum, riportate qui le anomalie!

    Citazione Originariamente Scritto da pisanaccio Visualizza Messaggio
    Francamente mi piaceva di più prima... Una volta abituati al vecchio....zac.. cose nuove in cui bisogna riabituarsi dolenti e volenti.

    Queste sono le anomalie di questa società.. o per meglio dire "la moda" che impera.. Per rimanere ai passi con i temp.. ogni popoino, bisogna cambiare d' abito.. perchè l' altro ci è venuto a noia..

    "Chi lascia la via vecchia per la nuova, sa cosa lascia, ma non sa che cosa trova.." .. dicevano i vecchi..
    Alessandro, seguendo il tuo ragionamento potremmo tranquillamente essere ancora all'epoca della pietra, no?!
    Intanto alcune imperfezioni, mancanze, difetti.. o qual si voglia chiamare .. sono stati già detti da altri ma un paio le voglio ribadire ..

    In fondo alla pagina manca la possibilità di ritornare alla pagina generale del forum con le varie stanze e ...

    poi una volta scritto .....vengo rimandato alla prima pagina dell' argomento in questione.. e non a quella dove ho scritto o risposto, ovvero l' ultima....per il resto ........... soprassiedo..

    Vero, i link a piè pagina non sono ancora disponibili ma per quanto riguarda l'ancoraggio, il problema è stato bell'è che risolto da un paio di giorni e mi sembra alquanto strano che tu ancora ne soffra.
    Eventualmente prova a pulire cookie e cache.

    Per tutto il resto portate pazienza che in breve risolveremo il tutto.



    La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

  5. #85
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova versione del forum, riportate qui le anomalie!

    Citazione Originariamente Scritto da merto Visualizza Messaggio
    Ora il bug dell'ultimo messaggio inserito dovrebbe essere risolto.
    a dire il vero trovo ancora problemi.
    mi salta spesso tantissimi messaggi. non ho capito bene in base a quale principio...pero' mi porta ad un messaggio (effettivamente non letto) ma scorrendo quelli precendenti spesso mi accorgo che non e' il primo dei non letti.
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  6. #86
    Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Data Registrazione
    03/03/05
    Località
    Lodi / Pedavena (BL)
    Età
    36
    Messaggi
    1,378
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito

    questo lo fa però da sempre.. praticamente se vuoi leggere l'ultimo messaggio di un thread non ancora letto o un thread non letto da un po' ti riporta all'ultimo messaggio scritto entro un certo range massimo di tempo.



    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  7. #87
    Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,965
    Menzionato
    0 Post(s)

    Post Re: Nuova versione del forum, riportate qui le anomalie!

    Sarà un caso... ma un ci credo


    perchè oggi, in almeno 2 occasioni, ho dovuto reimpostare il mio username e password anche se ho vistato sulla voce ricordami.. per entrare nel forum.

    Questo problema si è presentato anche ieri ..

    ..

  8. #88
    Burrasca L'avatar di Giaime Salustro
    Data Registrazione
    16/04/08
    Località
    QuartuSant'Elena(CA)
    Età
    32
    Messaggi
    5,527
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova versione del forum, riportate qui le anomalie!

    io ho solo un piccolo problema: vedo alcune emoticon minuscole
    Giaime Salustro

    Always Looking at The Sky

    W il Thunderstorm Team!
    www.thunderstormsardiniateam.tk

    "Esiste anche un F5 per caso?"
    "............"
    "E come sarebbe?"
    "COME IL DITO DI DIO." (TWISTER)

    NEVER STOP CHASING!

  9. #89
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Castelli Calepio (BG)
    Età
    64
    Messaggi
    3,683
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova versione del forum, riportate qui le anomalie!

    Citazione Originariamente Scritto da Giaime Salustro Visualizza Messaggio
    io ho solo un piccolo problema: vedo alcune emoticon minuscole
    Problema comune. Verrà risolto col nuovo template, credo.



    La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

  10. #90
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuova versione del forum, riportate qui le anomalie!

    Qualche giorno fa avevo problemi con la funzione di ricerca in quanto se eseguivo la ricerca per il mio nick mi riportava a messaggi sparsi anche di 4-5 anni fa, ma ora è risolto...

    Però nella vecchia versione del forum c'era la funzione "cerca in questa discussione" una volta aperto un 3d, molto utile quando si deve ricercare il messaggio di un utente in una determinata discussione... ora questa funzione non la trovo più

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •