Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Burrasca
    Data Registrazione
    22/02/07
    Località
    Molino del Piano(FI)
    Messaggi
    5,587
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Proposta per simbolo "PROBLEMA RISOLTO" o "DOMANDA RISPOSTA"

    Lancio una proposta agli amministratori del sito: perchè non inserite un pulsante che possa etichettare come "risolto" un problema posto in un thread della sezione "Strumenti meteo" o come "risposta" una domanda posta nella sezione "Didattica meteo" (o comunque nelle sezioni che ritenete opportune)?

    A me capita spesso di frequentare forum stranieri di informatica, ed in molti di questi accanto al titolo del thread compare un'etichetta con scritto "SOLVED" ...

    E' utile e fa risparmiare tempo a chi è alla ricerca di una soluzione e può essere stimolante per chi vuol dare una mano ... Magari un thread potrebbe avere in partenza un'etichetta rossa con scritto "ancora non risolto" (o "domanda non risposta") e poi quando chi ha aperto il threead lo ritiene opportuno convertirla in un'etichetta verde con scritto "risolto" o "domanda risposta" ...

    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

  2. #2
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Castelli Calepio (BG)
    Età
    64
    Messaggi
    3,683
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Proposta per simbolo "PROBLEMA RISOLTO" o "DOMANDA RISPOSTA"

    Potrebbe bastare la modifica del titolo. Ad esempio: "Problema termoigrometro Oregon" potrebbe diventare "Problema termoigrometro Oregon [soluzione a pag. 6]".
    Nell'eventualità si può richiedere la modifica al Moderatore nel caso siano trascorsi i tempi di modifica del titolo (5 giorni).



    La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

  3. #3
    Burrasca L'avatar di Beppe
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Frassinoro(Mo) 1131
    Età
    70
    Messaggi
    7,243
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Proposta per simbolo "PROBLEMA RISOLTO" o "DOMANDA RISPOSTA"

    Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Potrebbe bastare la modifica del titolo. Ad esempio: "Problema termoigrometro Oregon" potrebbe diventare "Problema termoigrometro Oregon [soluzione a pag. 6]".
    Nell'eventualità si può richiedere la modifica al Moderatore nel caso siano trascorsi i tempi di modifica del titolo (5 giorni).
    eh sisi!

    aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •