Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Bava di vento L'avatar di kasparo
    Data Registrazione
    05/10/08
    Località
    Castiglione del Genovesi (SA)
    Messaggi
    220
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Problema invio dati al mio sito

    Salve a tutti....
    Da questa mattina ho un problema.
    Da premettere che fino a ieri notte era tutto ok, ma da stamane, dall'accensione del pc, ho notato che il mio sito non si aggiorna e in modo simile anche i dati che invio a myMeteoNetwork
    Ho WD w una la Crosse 2350 ma fino a ieri nessun problema del genere da 3 anni!
    Ho controllato i settaggi in WD ma non ho notato niente di anomalo, ma quando si apre l'iconetta in basso a desta del upload non segnala appunto l'invio.
    Da premettere che il sistema AWEKAS si aggiorna ma se voglio entrare nel mio spazio web di altervista.org con FILEZILLA non mi da la possibilità e dopo 2 tentativi mi avvisa che è impossibile stabilire una connessione al sito......
    Qualche idea?

  2. #2
    Responsabile myMeteoNetwork Team L'avatar di tandomat
    Data Registrazione
    01/11/08
    Località
    Lavinio - Anzio (RM)
    Età
    54
    Messaggi
    2,584
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Problema invio dati al mio sito

    Citazione Originariamente Scritto da kasparo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti....
    Da questa mattina ho un problema.
    Da premettere che fino a ieri notte era tutto ok, ma da stamane, dall'accensione del pc, ho notato che il mio sito non si aggiorna e in modo simile anche i dati che invio a myMeteoNetwork
    Ho WD w una la Crosse 2350 ma fino a ieri nessun problema del genere da 3 anni!
    Ho controllato i settaggi in WD ma non ho notato niente di anomalo, ma quando si apre l'iconetta in basso a desta del upload non segnala appunto l'invio.
    Da premettere che il sistema AWEKAS si aggiorna ma se voglio entrare nel mio spazio web di altervista.org con FILEZILLA non mi da la possibilità e dopo 2 tentativi mi avvisa che è impossibile stabilire una connessione al sito......
    Qualche idea?

    Ciao, l'Ultimo aggiornamento del Tuo file dati è delle 00:47 del 8/1/2012, quindi anche ieri non abbiamo ricevuto dati.

    Altri siti con Altervista sono in ritardo, prova a contattarli per esporre il problema..

    Sicuramente dipende da loro visto che anche con Filezilla non riesci ad accedere.

    A presto.

  3. #3
    Bava di vento L'avatar di kasparo
    Data Registrazione
    05/10/08
    Località
    Castiglione del Genovesi (SA)
    Messaggi
    220
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Problema invio dati al mio sito

    Problema risolto......
    Era altervista che aveva inconvenienti
    Ringrazio per la risposta....

  4. #4
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,874
    Menzionato
    61 Post(s)

    Predefinito Re: Problema invio dati al mio sito

    Ciao a tutti.
    Riesumo questa discussione per segnalare come da oggi pomeriggio (credo) non riesco più a inviare dati a meteonetwork: quando apro la mia pagina personale della stazione (ero105) mi compare un messaggio d'errore con scritto "errore connessione al database"... Avete qualche info in proposito?

    Grazie,
    Giorgio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •