Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito problemi visualizzazione Post

    salve, sul mio pc ho Windows Vista e IE 9

    volevo solo segnalare che da qualche tempo noto una cosa strana:
    - per alcuni post non si riesce ad andare con l'apposito tasto alla prima conversazione ancora non letta (sembra come se mancasse l'indicizzazione o qualcosa del genere, ma al momento non ricordo quale thread abbia questo "problema")

    - altre volte succede una cosa particolare: inserisco il mio messaggio e magari dopo lo modifico. Se tento di entrare nuovamente sul thread per vedere i nuovi messaggi noto che l'applicazione fa ogni volta "refresh" della pagina ma non riesce ad arrivare sul primo messaggio non letto.

    nonostante "ripulisca la cache" debbo, alla fine, debbo selezionare il tasto della pagina finale e, una volta dentro alla pagina, fare refresh della stessa per vedere i messaggi non letti (mi è successo poco fa sul thread "Chi se la sente di fare un quadro (molto) generale sulla stagione fredda 2013-14?")

    saluti
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  2. #2
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: problemi visualizzazione Post

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio68 Visualizza Messaggio
    salve, sul mio pc ho Windows Vista e IE 9

    volevo solo segnalare che da qualche tempo noto una cosa strana:
    - per alcuni post non si riesce ad andare con l'apposito tasto alla prima conversazione ancora non letta (sembra come se mancasse l'indicizzazione o qualcosa del genere, ma al momento non ricordo quale thread abbia questo "problema")


    trovato il thread che, nonostante si clicchi sull'apposita tasto che permette di vedere il primo post non letto, questo non avviene ma si posizione all'inizio della pagina

    http://forum.meteonetwork.it/agora/1...-adige-27.html
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •