Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54
  1. #1
    Rws
    Ospite

    Predefinito Problema visualizzazione forum

    Chiedo scusa nel caso in cui se ne fosse già parlato, ma sta diventando abbastanza fastidiosa la cosa.
    Spesso scorrendo le pagine del forum avviene un salto che rende impossibile vedere parte di ciò che è scritto o postato.
    Inizialmente avveniva in presenza di immagini, ora anche in assenza.
    Ne ho parlato tempo fa in una discussione in stanza meridionale e succede anche ad altri.
    Cause e soluzioni?


  2. #2
    Tempesta L'avatar di Fede85
    Data Registrazione
    09/11/11
    Località
    Perosa Argentina
    Età
    38
    Messaggi
    10,209
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Problema visualizzazione forum

    L'ho notato anche io specialmente con l'Ipad \fp\
    Diventa molto fastidioso concordo

  3. #3
    Vento moderato L'avatar di Dark84
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    Cecchina(RM)
    Età
    40
    Messaggi
    1,317
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Problema visualizzazione forum

    Stessa cosa fastidiosissima anche a me(uso chrome)

  4. #4
    Rws
    Ospite

    Predefinito Re: Problema visualizzazione forum

    Tanto per capirci questo post in nazionale appena scritto qui
    Verifica di alcuni outlooks
    salta quasi completamente

    Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Io non faccio i complimenti al 3d, ma a Steph Complimenti e ammirazione anche per la sua pacatezza, oltre che per le sue enormi competenze.
    E se clicco sul link che rimanda al post appena dopo Gio la pagina che apro prima sembra impazzire e poi va a fine topic

  5. #5
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Castelli Calepio (BG)
    Età
    64
    Messaggi
    3,683
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Problema visualizzazione forum

    Pulito la cache?!



    La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

  6. #6
    Rws
    Ospite

    Predefinito Re: Problema visualizzazione forum

    Pulita la cache, vedo bene ora il messaggio di Gio, ma restano problemi con i post con le foto.

    Di questo ad esempio io non riesco a vedere quasi nulla, tant'è che segnalai subito dopo.

    Citazione Originariamente Scritto da Faina Visualizza Messaggio
    Visto che il tema maltempo è d'attualità delle prossime ore, ho finalmente allestito la galleria fotografica testimonianza dell'alluvione del 8 Settembre 2003 a Palagiano, alluvione scaturita dai fortissimi nubifragi che si abbatterono sul quadrilatero: Massafra-Mottola-Castellaneta-Palagiano e sull'area settentrionale ed orientale circostante.

    Documentazione fotografica gentilmente messa a disposizione da Angelo Balestra

    qua trovate la galleria, preceduta da un paragrafetto con alcuni dati; avrei potuto mettere piu foto, ma ho operato una selezione, escludendo quelle con la presenza di persone o nelle case.

    Putignano Meteo - Alluvione Palagiano Settembre 2003


    Eccone un'esempio:

    Allegato 336554

    Allegato 336555




    Analoghi problemi in quest'altro post, come segnalato da altri utenti nel precedente.

    Sabato 30 novembre - domenica 1 dicembre : attenzione su Calabria-Basilicata-Puglia

  7. #7
    Burrasca forte L'avatar di Nunzio
    Data Registrazione
    10/02/04
    Località
    Bressanone (BZ), Mola di Bari (BA)
    Età
    39
    Messaggi
    7,961
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: Problema visualizzazione forum

    Si, aggiungo inoltre che mi sta capitando (per adesso raramente) che mentre leggo pagine del forum, mi si aprono involontariamente pagine strane di altri siti internet, tipo: http://www.jbdownloadup.com; non se sia un mio problema oppure legato al forum.

  8. #8
    Rws
    Ospite

    Predefinito Re: Problema visualizzazione forum

    Ah beh, visto che ci siamo aggiungo che a me ogni tanto, senza far nulla, si apre amazon...

  9. #9
    Vento forte L'avatar di Domy03
    Data Registrazione
    17/01/13
    Località
    Cisternino (Br)
    Età
    40
    Messaggi
    3,038
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Problema visualizzazione forum

    Rws concordo con te ciò che hai detto in precedenza, il problema persiste anche anche a me soprattutto in presenza di foto, ne discutemmo insieme precedentemente nell'altro topic, anche con Nunzio. Spero che si risolva il problema perchè è fastidioso...

  10. #10
    Vento fresco L'avatar di ibibi
    Data Registrazione
    30/11/05
    Località
    Collalto Sabino (ri)
    Età
    77
    Messaggi
    2,947
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Problema visualizzazione forum

    Anche il mio Pc stenta, con le foto, dipende dalla scarsa memoria o dal fatto che sia occupata, magari troppe schede aperte. etc. Per la pubblicità che si apre, ho risolto con AD Block Plus, dato che uso Chrome, ma credo ci sia il rimedio pure per altri Browser.
    https://www.adblockplus.org
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •