Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Infrazioni

  1. #1
    Bava di vento L'avatar di Senmut
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    Cesano Maderno (MB)
    Messaggi
    117
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Infrazioni

    Mi sono accorto che sotto il mio avatar, nello spazio destinato alle sommarie informazioni personali la cui pubblicazione risulta essere stata autorizzata dallo scrivente, figura la seguente scritta:

    "Infrazioni: 0/1 (3)".

    Immagino che il tutto sia connesso a quanto accaduto all'interno di questo topic:

    Momento filosofico: Dio

    Noto invece che gli altri utenti coinvolti, ovvero i reali responsabili dell'accaduto, non hanno ricevuto alcun provvedimento analogo.

    Privatamente ho esposto le mie ragioni ed espletato, più che degnamente, le mie difese. La moderazione non è stata in grado di replicare nulla tanto che, ad oggi, sono ancora in attesa di una risposta da parte del "Moderatore 10" (letteralmente scomparso dopo aver irrogato la sanzione).

    Ritengo, inoltre, che la pubblicazione di tale dato (frutto, altresì, di un provvedimento privo di motivazione ed ingiusto) sia del tutto illegittima, in quanto non concordata e non autorizzata dal destinatario della sanzione medesima.

    Ciò detto, attendo un'adeguata spiegazione quanto prima onde evitare che questa vicenda, da me originariamente considerata chiusa, possa riaprirsi con impeto e con modalità - ad oggi - del tutto imprevedibili.

    Grazie.
    ​Obsequium amicos, veritas odium parit.

  2. #2
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Castelli Calepio (BG)
    Età
    64
    Messaggi
    3,683
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Infrazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Senmut Visualizza Messaggio
    Mi sono accorto che sotto il mio avatar, nello spazio destinato alle sommarie informazioni personali la cui pubblicazione risulta essere stata autorizzata dallo scrivente, figura la seguente scritta:

    "Infrazioni: 0/1 (3)".
    La scritta in oggetto è visibile esclusivamente a coloro i quali è stata comminata l'infrazione.



    La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

  3. #3
    Bava di vento L'avatar di Senmut
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    Cesano Maderno (MB)
    Messaggi
    117
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Infrazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    La scritta in oggetto è visibile esclusivamente a coloro i quali è stata comminata l'infrazione.
    Ok, grazie.

    Attendo, tuttavia, una risposta a quanto osservato privatamente ovvero, nello specifico, a tutte le mie considerazioni sulla responsabilità civile - ex art. 2043 c.c. - scaturente dal contenuto di alcuni messaggi del sopra menzionato 3d e, parimenti, sulla rilevanza penale di alcuni interventi il cui contenuto risulta ancora in "bella mostra". Ho inoltre evidenziato alcune profonde lacune nell'interpretazione del regolamento i cui articoli, tra l'altro (e tale aspetto lo segnalo ora per la prima volta), appaiono quotidianamente violati da alcuni utenti per quanto concerne, specificamente, il divieto di inserimento di link od immagini a scopo pubblicitario.

    Ci tengo a precisare che sono una persona molto, molto paziente.
    ​Obsequium amicos, veritas odium parit.

  4. #4
    Uragano L'avatar di paolo61
    Data Registrazione
    20/11/05
    Località
    Gabicce Mare (pu)
    Età
    62
    Messaggi
    34,570
    Menzionato
    33 Post(s)

    https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2

    Freddofilo e nivofilo in Inverno
    ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

  5. #5
    Uragano L'avatar di paolo61
    Data Registrazione
    20/11/05
    Località
    Gabicce Mare (pu)
    Età
    62
    Messaggi
    34,570
    Menzionato
    33 Post(s)

    Predefinito Re: Infrazioni

    stamane il ping è pigro

    https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2

    Freddofilo e nivofilo in Inverno
    ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

  6. #6
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Castelli Calepio (BG)
    Età
    64
    Messaggi
    3,683
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Infrazioni

    C'entrano qualcosa le infrazioni?!




    La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

  7. #7
    Calma di vento
    Data Registrazione
    13/09/15
    Località
    Milano
    Età
    52
    Messaggi
    4
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Infrazioni

    Il mio ping è 1. Non male eh?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •