Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito presunta "anomalia" notifiche sito MNW

    Buonasera,

    non mi vorrei sbagliare, ma da un po' di tempo sul sito MNW sto notando una cosa strana: se una persona mi cita in un post e contemporaneamente mi mette "mi piace" allo stesso mio commento, mi appare solo la segnalazione sulle notifiche del "mi piace" ma non mi accorgo della citazione che ha fatto in un post suo

    anche oggi l'utente Flavio mi ha messo un "mi piace" sul commento in un mio post (ore 22:21) e un minuto dopo ha citato il mio post per rispondermi

    appena entrato il sito MNW mi notifica solo il "like" ricevuto, ma non mi ha notificato la risposta che mi è arrivata

    saluti
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  2. #2
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: presunta "anomalia" notifiche sito MNW

    Buonasera, mi tocca riesumare questo thread perché il sistema delle notifiche ha qualche problema

    sto notando, ad esempio, che l'utente Flavio mi cita in alcuni commenti, ma il sistema non mi notifica nulla
    debbo entrare ogni volta negli appositi thread per accorgermi se qualcuno mi ha risposto

    e questo vale anche per i "like"


    la particolarità (o fatalità) è che questi problemi lo ho sempre con l'utente Flavio

    saluti
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  3. #3
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: presunta "anomalia" notifiche sito MNW

    per i programmatori/sistemisti: continua a non segnalarmi le notifiche

    mi sono accorto che l'utente Alaska63 mi aveva quotato ma per accorgermene sono dovuto entrare (per caso) nel thread apposito
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

  4. #4
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: presunta "anomalia" notifiche sito MNW

    Il sistema delle notifiche è utile ma oggettivamente ha sempre funzionato piuttosto male.
    Presenta frequenti anomalie, dalle false segnalazioni di like alla mancata registrazione di citazioni.
    Va detto che altri forum non ce l'hanno ed è meglio averlo,sia pure con i difetti che continuiamo a registrare,che non averlo.

  5. #5
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: presunta "anomalia" notifiche sito MNW

    Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Il sistema delle notifiche è utile ma oggettivamente ha sempre funzionato piuttosto male.
    Presenta frequenti anomalie, dalle false segnalazioni di like alla mancata registrazione di citazioni.
    Va detto che altri forum non ce l'hanno ed è meglio averlo,sia pure con i difetti che continuiamo a registrare,che non averlo.
    questo non mi è mai capitato

    concordo sul fatto che è meglio averlo, nonostante i difetti
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •