Pagina 110 di 131 PrimaPrima ... 1060100108109110111112120 ... UltimaUltima
Risultati da 1,091 a 1,100 di 1302
  1. #1091
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Dopo che si era bloccata nuovamente giovedi sera, oggi ho aperto la custodia, riavviato il cellulare manualmente ed eliminato l'autoriavvio di smart reboot. Se il problema è il riaggancio del segnale wifi dopo il riavvio (anzi, il problema è il riaggancio del segnale), cosi non dovrebbe più perderlo... eventuali interventi di manutenzione qualora mobilewebcam dovesse darmi problemi, dovrei poterli fare via webkey se il wifi tiene come dovrebbe... vediamo come va nei prossimi giorni

  2. #1092
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Dopo che si era bloccata nuovamente giovedi sera, oggi ho aperto la custodia, riavviato il cellulare manualmente ed eliminato l'autoriavvio di smart reboot. Se il problema è il riaggancio del segnale wifi dopo il riavvio (anzi, il problema è il riaggancio del segnale), cosi non dovrebbe più perderlo... eventuali interventi di manutenzione qualora mobilewebcam dovesse darmi problemi, dovrei poterli fare via webkey se il wifi tiene come dovrebbe... vediamo come va nei prossimi giorni
    Io tramite Webkey vedo che il livello del mio WI-FI giunge sempre sul Samsung con un -55dB per cui ottimo... e tale da non creare problemi di "riaggancio", siamo separati da una finestra ed a meno di 2 mt
    Infatti se tutto funziona regolarmente, non c'è stata una volta che alle 00.00 ora di On/Off tramite Smartreboot che il cell non si sia riattivato.....
    I miei problemi sono di due tipi....
    Mobilewebcam smette di funzionare ma il WI-FI funziona per cui con webkey riesco a tirare giu l'applicazione Mobilewebcam e quindi la rilancio e riprende a funzionare regolarmente, questa è la situazione migliore....
    La seconda situazione è di quando il cell non è più raggiungibile con il WI-Fi ed infatti sul Router non lo vedo come indirizzo IP in uso.
    In questo secondo caso non rimane che aprire la scatola e riaccendere a mano il Samsung che in effetti.. risulta spento e non c'è SmartBoot che tenga..... spento è e spento rimane.... anche dopo l'orario del Reboot \fp\

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  3. #1093
    Bava di vento L'avatar di Yggdrasill
    Data Registrazione
    27/03/09
    Località
    7 Comuni
    Età
    43
    Messaggi
    57
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    ciao a tutti ...mi interesserebbe molto avere una webcam visto anche la posizione panoramica dove abito, mio fratello mi regalerebbe il suo vecchio Nokia N8 a questo scopo, che però suppongo non ha nel market questa app se non erro qualcuno può darmi info in merito? non ho ancora provato a vedere se c'è perchè il telefono si blocca, ha un sistema operativo strano (sono abituato ad android) e non riesco a connettermi a internet (l'ha preso in Australia dove lavorava e non ci capisco niente) ...l'app MobileWebCam funziona solo su android?
    ...il cervo lo morde in alto / ai lati marcisce / lo addenta Nidhhöggr in basso
    - Snorri Sturluson

  4. #1094
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da Yggdrasill Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ...mi interesserebbe molto avere una webcam visto anche la posizione panoramica dove abito, mio fratello mi regalerebbe il suo vecchio Nokia N8 a questo scopo, che però suppongo non ha nel market questa app se non erro qualcuno può darmi info in merito? non ho ancora provato a vedere se c'è perchè il telefono si blocca, ha un sistema operativo strano (sono abituato ad android) e non riesco a connettermi a internet (l'ha preso in Australia dove lavorava e non ci capisco niente) ...l'app MobileWebCam funziona solo su android?
    Avere Android è una condizione obbligata.
    Almeno per chi usa MobileWebcam, se poi ci sono altri applicativi simili e funzionanti con sistemi operativi diversi, non saprei dirtelo ma....... non è una conoscenza di questa stanza in cui per l'appunto si discute su una base di Android....

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  5. #1095
    Vento forte L'avatar di Gigi600
    Data Registrazione
    20/07/08
    Località
    Sacile PN
    Età
    63
    Messaggi
    3,197
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Il test prosegue
    Da novembre installata abbiamo dovuto riattivarla 1 volta sola
    Ora se si bloccasse sarebbero cavoli andar su a riattivarla

    webcam_s.jpg

  6. #1096
    Tempesta L'avatar di clavero
    Data Registrazione
    30/05/09
    Località
    Valle Muricana(Roma)
    Età
    40
    Messaggi
    12,169
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi600 Visualizza Messaggio
    Il test prosegue
    Da novembre installata abbiamo dovuto riattivarla 1 volta sola
    Ora se si bloccasse sarebbero cavoli andar su a riattivarla

    webcam_s.jpg
    per la corrente avete pannelli solari + batteria o utilizzate quella del rifugio?
    Dati & Webcam
    Radar Roma Google Maps
    dal 19 novembre 2013 ore 13 - lightning zone

  7. #1097
    Vento forte L'avatar di Gigi600
    Data Registrazione
    20/07/08
    Località
    Sacile PN
    Età
    63
    Messaggi
    3,197
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da clavero Visualizza Messaggio
    per la corrente avete pannelli solari + batteria o utilizzate quella del rifugio?
    La malga è dotata di impianto fotovoltaico e 8 batterie da 200 Ah, la corrente la prendiamo dalla malga

    malga1.jpgmalga2.jpgFoto_ore_13.54.jpg

  8. #1098
    Brezza tesa L'avatar di lucazaccheroni
    Data Registrazione
    30/08/08
    Località
    Meldola (FC)
    Messaggi
    621
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da clavero Visualizza Messaggio
    ti avevo già risposto, cmq..

    è colpa di mobile webcam, lo fa anche a me. che a volte non lo faccia è un mistero
    Mah come mai a molti non lo fà come problema??
    E anche a me all'inizio non lo faceva?
    Ho provato anche a disinstallare e reinstallare l'app ma niente...


    Sito Meteo Monte Palareto: www.montepalareto.altervista.org

    Sito Meteo con Rete di Monitoraggio Romagnola: www.meteoforli.it

  9. #1099
    Brezza tesa L'avatar di lucazaccheroni
    Data Registrazione
    30/08/08
    Località
    Meldola (FC)
    Messaggi
    621
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Con l'arrivo della primavera i cellulari nelle "scatole" al sole potrebbero cuocersi, stavo studiando una ventolina da pc per tutte e 3 le mie cam android.
    2 le faccio afunzionare con l'usb dell'accendisigari a 5 V , e non sarà un grosso problema far andare una ventolina con gli stessi volt
    Per la 220 volt (ovvero la terza cam), sapete dirmi se esiste o consigliarmi un trasformatore da 220v a 5v?
    Grazie


    Sito Meteo Monte Palareto: www.montepalareto.altervista.org

    Sito Meteo con Rete di Monitoraggio Romagnola: www.meteoforli.it

  10. #1100
    Bava di vento L'avatar di navoz
    Data Registrazione
    04/03/10
    Località
    tortona (al)
    Età
    35
    Messaggi
    109
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da lucazaccheroni Visualizza Messaggio
    Con l'arrivo della primavera i cellulari nelle "scatole" al sole potrebbero cuocersi, stavo studiando una ventolina da pc per tutte e 3 le mie cam android.
    2 le faccio afunzionare con l'usb dell'accendisigari a 5 V , e non sarà un grosso problema far andare una ventolina con gli stessi volt
    Per la 220 volt (ovvero la terza cam), sapete dirmi se esiste o consigliarmi un trasformatore da 220v a 5v?
    Grazie
    potresti mettere una di quelle nuovo prese tripolari con usb integrato o un trasformatore da cellulare con porta usb.
    Per consultare il mio nuovo sito e i contenuti collegatevi a: http://www.meteotortona.it/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •