Pagina 112 di 131 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 1302
  1. #1111
    freccias
    Ospite

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da vanjkos Visualizza Messaggio
    Vuol dire "accesso negato o utente/password sbagliati".
    Freccias, la maggior parte di questi temi è stata ampiamente dibattuta, abbi la pazienza di leggere/cercare in questo thread come tutti noi abbiamo fatto. :rolleyes:
    Buongiorno, ancora non riesco a collegarmi all'ftp. premetto che non ho fatto il root, è obbligatorio farlo? nel tentavito di connessione al rerver aruba mi da l'errore unknown ftp host! sto impazzendo qualcuno mi aiuti

  2. #1112
    Bava di vento L'avatar di Beghe84
    Data Registrazione
    29/02/08
    Località
    Tombolo (PD)
    Età
    40
    Messaggi
    81
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Salve a tutti! Dopo 6 mesi di onorato servizio da stamattina inizio ad avere i primi seri problemi... L'applicazione funziona regolarmente ma quando è ora di fare l'upload dell'immagine mi da un errore. Allego uno screenshot con relativo errore. Voi per caso sapete di cosa si tratta? Nessuno ha mai avuto un problema del genere?
    Premetto che con l'upload dei dati di Weather Display non ho nessun problema quindi non penso dipenda dal sito...

    ScreenHunter_23 Mar. 07 15.29.jpg
    - Luca Beghetto -
    Davis VP2 on-line su www.meteotombolo.it

  3. #1113
    Vento forte L'avatar di Gigi600
    Data Registrazione
    20/07/08
    Località
    Sacile PN
    Età
    63
    Messaggi
    3,197
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da Beghe84 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! Dopo 6 mesi di onorato servizio da stamattina inizio ad avere i primi seri problemi... L'applicazione funziona regolarmente ma quando è ora di fare l'upload dell'immagine mi da un errore. Allego uno screenshot con relativo errore. Voi per caso sapete di cosa si tratta? Nessuno ha mai avuto un problema del genere?
    Premetto che con l'upload dei dati di Weather Display non ho nessun problema quindi non penso dipenda dal sito...

    ScreenHunter_23 Mar. 07 15.29.jpg
    Controlla che l'indirizzo IP non sia impegnato ( conflitto ) da un altro accessorio ( cellulare computer )
    Altro , ma dubito, prova riconfigurare ftp

    Idem x freccias, "SE" configurato tutto Ok

    webcam_s.jpg

  4. #1114
    Bava di vento L'avatar di Beghe84
    Data Registrazione
    29/02/08
    Località
    Tombolo (PD)
    Età
    40
    Messaggi
    81
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Da ieri all'improvviso ha ripreso a funzionare regolarmente senza che facessi nulla... Era stata bloccata per circa due giorni! Boh! Meglio così cmq! Valla a capire sta tecnologia!
    Sto studiando come farò a spostare la webcam attuale sulla casa nuova! L'inquadratura futura dovrebbe essere questa! Grappa e un po' di altopiano di Asiago sullo sfondo!

    currents3-2.jpeg
    - Luca Beghetto -
    Davis VP2 on-line su www.meteotombolo.it

  5. #1115
    Tempesta L'avatar di clavero
    Data Registrazione
    30/05/09
    Località
    Valle Muricana(Roma)
    Età
    40
    Messaggi
    12,169
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    colline roma nord direzione appennini (a sinistra il monte soratte 700mt) - webcam autonoma scheda sim 3 + pannello solare (11W) + batteria tampone (18Ah) + regolatore 5A 12/24V + grandangolo 23,5mm (0.67X)

    stamattina ha dato spettacolo con la nebbia
    ore_06.01.jpgore_06.11.jpgore_06.41.jpgore_07.06.jpg


    quì vista giornaliera
    ore_14.54.jpg
    Ultima modifica di clavero; 16/03/2014 alle 12:07
    Dati & Webcam
    Radar Roma Google Maps
    dal 19 novembre 2013 ore 13 - lightning zone

  6. #1116
    Bava di vento L'avatar di vanjkos
    Data Registrazione
    02/06/07
    Località
    Carpi (MO)
    Età
    40
    Messaggi
    125
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Vi risulta che impostando "modalità background" il bilanciamento del bianco non sia impostabile manualmente? Mi trovo tutte le foto "azzurrate" e fredde, mentre le vorrei più calde, e con l'erba più verde, ad es. utilizzando il setting "fluorescent".
    L'unico modo per avere il bilanciamento del bianco impostato come voglio io è utilizzare la modalità "semi-background" il che però fa lievitare notevolmente la temperatura interna.
    Grazie
    Stazioni meteo,webcam, previsioni Istria e dintorni
    Happy with what you have to be happy with.
    King Crimson

  7. #1117
    Bava di vento L'avatar di vanjkos
    Data Registrazione
    02/06/07
    Località
    Carpi (MO)
    Età
    40
    Messaggi
    125
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi600 Visualizza Messaggio
    Controlla che l'indirizzo IP non sia impegnato ( conflitto ) da un altro accessorio ( cellulare computer )
    Altro , ma dubito, prova riconfigurare ftp

    Idem x freccias, "SE" configurato tutto Ok
    Ma.... perchè tenta la connessione a tutte quelle porte casuali? Il protocollo FTP utilizza (nella maggior parte dei casi la 21).
    Stazioni meteo,webcam, previsioni Istria e dintorni
    Happy with what you have to be happy with.
    King Crimson

  8. #1118
    Vento forte L'avatar di Gigi600
    Data Registrazione
    20/07/08
    Località
    Sacile PN
    Età
    63
    Messaggi
    3,197
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da vanjkos Visualizza Messaggio
    Ma.... perchè tenta la connessione a tutte quelle porte casuali? Il protocollo FTP utilizza (nella maggior parte dei casi la 21).
    Conflitto intendo che proprio non si connette alla rete Wi Fi di casa e di conseguenza non carica FTP, non la porta
    che nella maggior parte anche se non configurata carica ugualmente
    Una supposizione, non è detto che sia quello

    A me succede a volte con i cellulari ( in famiglia ce ne sono 4 collegati )
    Visto che l'indirizzo IP è casuale qualche volta 2 cellulari hanno lo stesso IP e non si connettono
    , semplicemente i famigliari spengono e riaccendono il telefono ( basterebbe entrare nella configurazione del telefono e dare un altro indirizzo IP )
    Mentre ai pc ( 4 in rete ) ho dato un indirizzo fisso oltre xxx.xxx.xxx.010
    quelli da xxx.xxx.xxx.002 a xxx.xxx.xxx.010 sono disponibili per i cellulari

  9. #1119
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Ciao a tutti, purtroppo la mia avventura con la "web cam Android" finisce qua...dopo neppure un anno dall'installazione.....

    Interno del cellulare parzialmente ossidato e circuito di ricarica batteria "andato".........peccato..finora non era andato affatto male, ma penso proprio che la sua vita operativa sia finita qua.....

    Rimarebbe la strada di trovare un carica batterie esterno (con regolatore di carica) per la batteria e da questa fare un "ponte" verso la contattiera del telefono), oppure vedere se fsse possibile alimentare direttamente il telefono dall'esterno.....teoricamente cosa fattibile con un alimentatore decente e stabilizzato..

    A qualcuno è mai capitato un problema simile per curiosità ? Grazie
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  10. #1120
    Bava di vento L'avatar di navoz
    Data Registrazione
    04/03/10
    Località
    tortona (al)
    Età
    35
    Messaggi
    109
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, purtroppo la mia avventura con la "web cam Android" finisce qua...dopo neppure un anno dall'installazione.....

    Interno del cellulare parzialmente ossidato e circuito di ricarica batteria "andato".........peccato..finora non era andato affatto male, ma penso proprio che la sua vita operativa sia finita qua.....

    Rimarebbe la strada di trovare un carica batterie esterno (con regolatore di carica) per la batteria e da questa fare un "ponte" verso la contattiera del telefono), oppure vedere se fsse possibile alimentare direttamente il telefono dall'esterno.....teoricamente cosa fattibile con un alimentatore decente e stabilizzato..

    A qualcuno è mai capitato un problema simile per curiosità ? Grazie
    Io sto testando un cellulare in un luogo dove non ho corrente. per il momento ho tolto la batteria del cellulare e ho sagomato un pezzo di plastica della stessa misura della batteria. Ho saldato due file che vanno a toccare i contatti nel telefono e lo alimento con delle pile stilo recuperate da una batteria di un notebook. Le batterie sono da 3.7 v. potresti poi metterci un carica batterie e sei a posto.
    Per consultare il mio nuovo sito e i contenuti collegatevi a: http://www.meteotortona.it/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •