Pagina 116 di 131 PrimaPrima ... 1666106114115116117118126 ... UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,160 di 1302
  1. #1151
    Tempesta L'avatar di clavero
    Data Registrazione
    30/05/09
    Località
    Valle Muricana(Roma)
    Età
    40
    Messaggi
    12,169
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    beh col vetrino si vede sempre bene eh, mica ci metti un vetro opaco

    prova a metterci smart reboot con riavvio ogni 24h
    Dati & Webcam
    Radar Roma Google Maps
    dal 19 novembre 2013 ore 13 - lightning zone

  2. #1152
    Burrasca L'avatar di meteopalio
    Data Registrazione
    20/09/03
    Località
    siena nord 370 m.
    Messaggi
    5,155
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    mah, ora vediamo... è posizionata in un sottotetto che ci andranno 4 schizzi giusto se piove a vento, e poi l'apertura fa circolare aria (leggo sull' immagine webcam che la t° del cell. sale fino a 40° già adesso, quindi forse meglio se ci passa un po' d'aria)

    piuttosto... per impostare il riavvio automatico ogni tot minuti... va fatto il ... ehm... "root"... o così avevo letto negli interventi precedenti... ma sinceramente non ci ho capito molto...
    Ultima modifica di meteopalio; 06/06/2014 alle 07:46

  3. #1153
    Bava di vento L'avatar di bruno96
    Data Registrazione
    29/07/13
    Località
    Castellamonte (TO)
    Età
    27
    Messaggi
    209
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Ciao a tutti, ho pensato anche io di creare una webcam con cellulare android, ma secondo voi sul tetto andrebbe bene?? ovviamente prende sole tutto il giorno e non vorrei che di estate con il caldo si rovina..

  4. #1154
    Bava di vento L'avatar di vanjkos
    Data Registrazione
    02/06/07
    Località
    Carpi (MO)
    Età
    40
    Messaggi
    125
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Bruno, tutte queste domande sono state già affrontate, abbi la pazienza di leggere.

    Può benissimo stare sul tetto come a oltre 3000m di altitudine, l'importante è utilizzare la custodia adatta.
    Stazioni meteo,webcam, previsioni Istria e dintorni
    Happy with what you have to be happy with.
    King Crimson

  5. #1155
    Bava di vento L'avatar di Pianella Meteo
    Data Registrazione
    23/07/12
    Località
    Pianella, Italy
    Messaggi
    170
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Work in progres.
    Due webcam con ventilazione forzata con termostato ambiente.





  6. #1156
    Bava di vento L'avatar di bruno96
    Data Registrazione
    29/07/13
    Località
    Castellamonte (TO)
    Età
    27
    Messaggi
    209
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da vanjkos Visualizza Messaggio
    Bruno, tutte queste domande sono state già affrontate, abbi la pazienza di leggere.

    Può benissimo stare sul tetto come a oltre 3000m di altitudine, l'importante è utilizzare la custodia adatta.
    Ok perfetto dovrò riuscirci a farla prima dell'autunno.. Ovviamente devo prima procurarsi un cellulare android possibilmente con 5 mp di fotocamera

  7. #1157
    Burrasca L'avatar di meteopalio
    Data Registrazione
    20/09/03
    Località
    siena nord 370 m.
    Messaggi
    5,155
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    piuttosto... per impostare il riavvio automatico ogni tot minuti... va fatto il ... ehm... "root"... o così avevo letto negli interventi precedenti... ma sinceramente non ci ho capito molto...
    ho la conferma: senza fare quest'operazione (root), l'impostazione "reboot" (riavvio automatico ogni tot) non serve a niente... ho messo un temporizzatore al modem, così che si riavvia lui ogni tot. e per un po' risolve, gli fa ripescare il segnale wi-fi, ma alla lunga si blocca sempre più spesso...

    spero un giorno di capire come si fa il root al programma mobile webcam....

  8. #1158
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,527
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    ho la conferma: senza fare quest'operazione (root), l'impostazione "reboot" (riavvio automatico ogni tot) non serve a niente... ho messo un temporizzatore al modem, così che si riavvia lui ogni tot. e per un po' risolve, gli fa ripescare il segnale wi-fi, ma alla lunga si blocca sempre più spesso...

    spero un giorno di capire come si fa il root al programma mobile webcam....
    Sulla rete, di guide per fare il Root sui Samsung ne trovi molte.
    Alcune sono su Youtube (a me non piacciono) altre sono in forma scritta (le preferisco)
    Io ho adottato questa procedura ma le altre non saranno tanto diverse.
    Quando lo fai, dovrai scaricare i l file richiesto ma deve essere quello adatto al tuo modello.
    Se hai il Samsung ACE GT-S5830 (quello senza la "i" finale) posso aiutarti a darti il file necessario (upd_1.zip) che i link in rete non sempre funzionano....
    Comunque... perché tu lo sappia..... io l'ho reso Root con un reset programmato alle 00:00.
    Spesso, a tre giorni non ci arriva mai, mi si blocca (ma rimane raggiungibile con "webkey") e con il reset della mezzanotte si risolve ma un paio di volte al mese si blocca del tutto (non raggiungibile in rete) e mi è necessario aprire la custodia spegnere e riaccendere il Samsung per ridargli vita....\fp\


    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  9. #1159
    Burrasca L'avatar di meteopalio
    Data Registrazione
    20/09/03
    Località
    siena nord 370 m.
    Messaggi
    5,155
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Sulla rete, di guide per fare il Root sui Samsung ne trovi molte.
    Alcune sono su Youtube (a me non piacciono) altre sono in forma scritta (le preferisco)
    Io ho adottato questa procedura ma le altre non saranno tanto diverse.
    Quando lo fai, dovrai scaricare i l file richiesto ma deve essere quello adatto al tuo modello.
    Se hai il Samsung ACE GT-S5830 (quello senza la "i" finale) posso aiutarti a darti il file necessario (upd_1.zip) che i link in rete non sempre funzionano....
    Comunque... perché tu lo sappia..... io l'ho reso Root con un reset programmato alle 00:00.
    Spesso, a tre giorni non ci arriva mai, mi si blocca (ma rimane raggiungibile con "webkey") e con il reset della mezzanotte si risolve ma un paio di volte al mese si blocca del tutto (non raggiungibile in rete) e mi è necessario aprire la custodia spegnere e riaccendere il Samsung per ridargli vita....\fp\


    grazie... si, lo so: su you tube è pieno di consigli (salvatore aranzulla su tutti)... alcuni ottimi, altri meno... altri ancora sono semplicemente trovate empiriche...
    io comunque ho un samsung corby GT- 15500

    cercando in rete, mi sono imbattuto qui:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...m-edition.html

    in cui si dice:

    " prendere i permessi root sul proprio smartphone è un'operazione pericolosa che potrebbe, anche se devi avere una sfiga dell'anima, compromettere il funzionamento dello stesso"
    Ultima modifica di meteopalio; 21/06/2014 alle 18:30

  10. #1160
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,527
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    grazie... si, lo so: su you tube è pieno di consigli (salvatore aranzulla su tutti)... alcuni ottimi, altri meno... altri ancora sono semplicemente trovate empiriche...
    io comunque ho un samsung corby GT- 15500

    cercando in rete, mi sono imbattuto qui:
    http://www.androidiani.com/forum/mod...m-edition.html

    in cui si dice:

    " prendere i permessi root sul proprio smartphone è un'operazione pericolosa che potrebbe, anche se devi avere una sfiga dell'anima, compromettere il funzionamento dello stesso"
    Si, "mettere" le mani così vicino al cuore degli apparati comporta sempre dei rischi come se ne corrono ogni volta che si fa l'aggiornamento del BIOS su di un PC.....
    Cosa che ho fatto centinaio di volte e una sola volta mi è andata buca ma... per colpa mia che avevo preso dal sito una versione sbagliata.....\fp\
    Insomma, come è anche scritto su quel link, ci vuole una sfiga notevole a causare danni....
    Io sul mio ACE ho installato almeno tre versioni diverse del Firmware (si corrono medesimi rischi del root) e di conseguenza ho fatto ALMENO tre volte il root e non ho mai avuto problemi e sono cose su cui non avevo esperienza alcuna essendoci passato sopra per la prima volta solo per questa necessità.
    Regolati tu se te la senti....

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •