Pagina 125 di 131 PrimaPrima ... 2575115123124125126127 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,250 di 1302
  1. #1241
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da davidra Visualizza Messaggio
    Son passati oramai 2 anni e mezzo e tutto funziona ancora alla grande...
    Webcam phone android | METEOLUGO.IT
    Mai un blocco? Nemmeno uno?

    PS: come fa quella di Lugo NE ad essere cosi chiara in notturna?

  2. #1242
    Vento moderato L'avatar di Dark84
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    Cecchina(RM)
    Età
    40
    Messaggi
    1,317
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Anche io,webcam con samsung galaxy next su pannello fotovoltaico,tutto ok da Gennaio 2015 a parte 2 blocchi dovuti a prolungate giornate senza sole(il cell non è riuscito a ricaricarsi,da ripensare la dimensione del pannello).Per il resto ottima soluzione

  3. #1243
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,527
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da Dark84 Visualizza Messaggio
    Anche io,webcam con samsung galaxy next su pannello fotovoltaico,tutto ok da Gennaio 2015 a parte 2 blocchi dovuti a prolungate giornate senza sole(il cell non è riuscito a ricaricarsi,da ripensare la dimensione del pannello).Per il resto ottima soluzione
    Roberto ciao
    Ma possibile che solo io ho avuto il problema di una sconnessione, a volte non ripristinabile se non a seguito di apertura scatola, spegnimento e riaccensione del samsung ace... ogni due giorni?????
    Problemi di autonomia mai avuti.. pannello da 20 Watt e e batteria Fiamm da 9A
    Alla fine mi sono talmente demoralizzato che ho dismesso la postazione, ora ho un pannello che carica inutilmente una batteria

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  4. #1244
    Brezza tesa L'avatar di Kappusnow'86
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    Roma (RM)
    Età
    38
    Messaggi
    964
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Ragazzi.. io ne ho installate varie e con vari smartphone.. (Next,Ace,S3 mini NOTE 2 ecc ecc)
    Spesso mi è capitato che si piantassero poichè si scaricava la batteria anche se era regolarmente attaccato alla presa 220v!
    Il primo messo (un next) ad agosto 2013 credo debba cambiare la batteria.. da carica a 0 basta che stacchi la presa e va giu in 5 minuti.
    Un next invece lho trovato 2 volte piantato (schermata fissa accesso!) e l'unico modo di farlo ripartire è togliere e rimettere la batteria.
    L'ultimo che ho installato è un Note 2 (con schermo rotto/crepato) sul tetto di casa mia qui a Roma e viene gestito da Pannello 10watt e batteria da 7ah... qui il risultato: http://www.kappu86.altervista.org/we...oma/webcam.php

    Altra annotazione da fare è che sono molto sensibili al segnale Wifi... se è scarso ho notato che tendono a bloccarsi con piu facilità...

    Cmq... è grande sistema!!!! Rapido, costi irrisori e una qualità piu che buona... cosa volere di piu???
    Lacrosse ws2350 in schermo ventilato 24/24h a Roma (batt.Nomentana) online:
    Davis VP1 in schermo ventilato 24/24h a Nesce(RI)850 mslm (Cicolano)+ Webcam online

  5. #1245
    Burrasca L'avatar di alessandro_85
    Data Registrazione
    12/03/10
    Località
    Sarsina (FC)
    Età
    38
    Messaggi
    6,036
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da davidra Visualizza Messaggio
    Hai testato altri cellulari oltre il galaxy ace? Io avevo avuto problemi con una versione di mobilewebcam nuova e sono dovuto tornare a quella di 2 anni fa.,...
    Ciao David. A tuo giudizio qual'è una versione vecchia stabile di MobileWebcam?
    Io ho un Ace GTS5830 e provandolo con le ultime 4/5 versioni, dalla 3.13 in giù, mi crasha spesso con l'errore "take picture error 2147483648".
    Grazie

  6. #1246
    Calma di vento
    Data Registrazione
    08/02/11
    Località
    Madrid
    Età
    52
    Messaggi
    17
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy


  7. #1247
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Ciao e buon anno a tutti.
    Probabilmente se n'è già parlato ma non vorrei correre il rischio di rivedermi 125 pagine di discussione e poi magari nemmeno è mai stato toccato l'argomento

    Come devo fare per sovrascrivere sull'immagine i dati meteo?
    Utilizzo weatherlink come software meteo; quando avevo la Canon su PSRemote avevo utilizzato il famoso file testo.php (si chiamava cosi?), però mi pare di aver provato ad utilizzarlo anche su webcam Android ma non ero riuscito ad ottenere la sovrascrizione dei dati meteo...

  8. #1248
    Burrasca L'avatar di -=VeNoSa=-
    Data Registrazione
    25/11/08
    Località
    Venosa (Pz) Alt. 415
    Età
    38
    Messaggi
    5,671
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Utilizzo anch'io questo sistema da 6 mesi circa, a volte si impalla l'invio delle foto.
    Qualche giorno fa ho spostato la direzione dell'inquadratura ed ho aggiornato i dati aprendo l'app, da allora non funge più in background e mi salta di 1 scatto (ovvero scatta ogni 10 minuti ma l'upload avviene ogni 20).
    Sono costretto a tenerlo con lo schermo sempre acceso, uscendo dall'app non esegue scatti.
    Il cellulare utilizzato è un Cubot di 3 anni fa.

    current.jpg

  9. #1249
    TT-chaser L'avatar di Nico
    Data Registrazione
    18/10/07
    Località
    Felegara (PR)
    Età
    31
    Messaggi
    9,672
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da -=VeNoSa=- Visualizza Messaggio
    Utilizzo anch'io questo sistema da 6 mesi circa, a volte si impalla l'invio delle foto.
    Qualche giorno fa ho spostato la direzione dell'inquadratura ed ho aggiornato i dati aprendo l'app, da allora non funge più in background e mi salta di 1 scatto (ovvero scatta ogni 10 minuti ma l'upload avviene ogni 20).
    Sono costretto a tenerlo con lo schermo sempre acceso, uscendo dall'app non esegue scatti.
    Il cellulare utilizzato è un Cubot di 3 anni fa.

    current.jpg
    Hai controllato le impostazioni di "risparmio energetico" dello smartphone?
    Nel mio huawei ad esempio c'è una sezione "app protette" dove indicare le app autorizzate a funzionare in background, nel Cubot magari c'è qualcosa di simile (magari in seguito a qualche aggiornamento è stata introdotta la funzione che prima non c'era) e se non dai l'autorizzazione non ti funziona.

  10. #1250
    Burrasca L'avatar di -=VeNoSa=-
    Data Registrazione
    25/11/08
    Località
    Venosa (Pz) Alt. 415
    Età
    38
    Messaggi
    5,671
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Hai controllato le impostazioni di "risparmio energetico" dello smartphone?
    Nel mio huawei ad esempio c'è una sezione "app protette" dove indicare le app autorizzate a funzionare in background, nel Cubot magari c'è qualcosa di simile (magari in seguito a qualche aggiornamento è stata introdotta la funzione che prima non c'era) e se non dai l'autorizzazione non ti funziona.
    Proverò a controllare, prima ripeto funzionava bene. Questo problema è uscito da quando ho dovuto "riesumare" l'app dal background.
    Ho provato anche ad installare nuovamente l'app ma niente.. darò un'occhiata alle autorizzazioni.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •