Pagina 57 di 131 PrimaPrima ... 747555657585967107 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 1302
  1. #561
    Uragano L'avatar di lb81
    Data Registrazione
    08/12/07
    Località
    Fornello-Campi Bisenzio(FI)
    Messaggi
    28,028
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da lb81 Visualizza Messaggio
    si parla sempre di webcam in fase
    di test ma mi e' sparito l'orologio


    inviato con Tapatalk (iPhone 4)

    up
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

  2. #562
    Vento forte L'avatar di Gigi600
    Data Registrazione
    20/07/08
    Località
    Sacile PN
    Età
    63
    Messaggi
    3,197
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da lb81 Visualizza Messaggio
    si parla sempre di webcam in fase
    di test ma mi e' sparito l'orologio


    inviato con Tapatalk (iPhone 4)
    Riavvia il telefono

  3. #563
    Uragano L'avatar di lb81
    Data Registrazione
    08/12/07
    Località
    Fornello-Campi Bisenzio(FI)
    Messaggi
    28,028
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi600 Visualizza Messaggio
    Riavvia il telefono
    già fatto,niente....



    mi dici come è impostato day and time e i vari settaggi dei colori ? magari ho sciupaho li..
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

  4. #564
    Brezza tesa L'avatar di Kappusnow'86
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    Roma (RM)
    Età
    38
    Messaggi
    964
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da lb81 Visualizza Messaggio
    up
    anche a me successa la stessa cosa su per giu...

    Barra superiore spostata a metà immagine e barre data e batteria cambiate da "sole"... proverò a riavviarlo!
    Chissa perche ha fatto cosi...
    link: http://www.kappu86.altervista.org/an...sce/webcam.jpg
    Lacrosse ws2350 in schermo ventilato 24/24h a Roma (batt.Nomentana) online:
    Davis VP1 in schermo ventilato 24/24h a Nesce(RI)850 mslm (Cicolano)+ Webcam online

  5. #565
    Uragano L'avatar di lb81
    Data Registrazione
    08/12/07
    Località
    Fornello-Campi Bisenzio(FI)
    Messaggi
    28,028
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da Kappusnow'86 Visualizza Messaggio
    anche a me successa la stessa cosa su per giu...

    Barra superiore spostata a metà immagine e barre data e batteria cambiate da "sole"... proverò a riavviarlo!
    Chissa perche ha fatto cosi...
    link: http://www.kappu86.altervista.org/an...sce/webcam.jpg

    io l'ho già riavviato due volte ma sempre cosi rimane...credo che l'unica soluzione
    è salvare le configurazioni e reinstallare mobilewebcam,il problema è....se succede
    quando uno(io per ora no) ha già il cellulare nella custodia come fa? lo ritoglie ?
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

  6. #566
    Vento forte L'avatar di Gigi600
    Data Registrazione
    20/07/08
    Località
    Sacile PN
    Età
    63
    Messaggi
    3,197
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da lb81 Visualizza Messaggio
    io l'ho già riavviato due volte ma sempre cosi rimane...credo che l'unica soluzione
    è salvare le configurazioni e reinstallare mobilewebcam,il problema è....se succede
    quando uno(io per ora no) ha già il cellulare nella custodia come fa? lo ritoglie ?
    Ma orologio intendi l'ora nella barra

  7. #567
    Burrasca forte L'avatar di geloneve - RA
    Data Registrazione
    26/02/03
    Località
    Faenza, Italy
    Età
    41
    Messaggi
    9,827
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da geloneve - RA Visualizza Messaggio
    Io ho un Adroid che non tuilizzo più (Sony Xperia).
    Ho installato Mobilewebcam ma riesco a vedere l'immagine solo a questo indirizzo (immagino locale): http://192.168.1.104:8080/current.jpg?1382474029631
    Ho un dominio mio personale, credo d'aver settato l'ftp.server, la psw w il nome utante, la directory, ma non mi va...
    Facendo finta che non abbia fatto nulla di tuto ciò, come devo comportarmi con le impostazioni dell'App per permettere l'upload sul mio server?
    GRAZIE.

    Momentaneamente ho impostato l'upload html su OpenSmartCam ma vorrei l'upload ftp sul mio dominio..
    Qualcuno mi sa aiutare?
    Grazei!

  8. #568
    Uragano L'avatar di lb81
    Data Registrazione
    08/12/07
    Località
    Fornello-Campi Bisenzio(FI)
    Messaggi
    28,028
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi600 Visualizza Messaggio
    Ma orologio intendi l'ora nella barra

    si,sulla barra in basso ...a sinistra dove c'è la durata della batteria ho messo il nome
    del cellulare e appare,invece sulla destra dove c'è l'ora e la data non appare niente
    Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

  9. #569
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,524
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Anche io sono entrato nella famiglia degli appassioni allo scatto con cellulare Android....
    La foto, in fase di test, è raggiungibile a questo indirizzo
    webcell.jpg

    Debbo dire che al contrario di altri utenti, ho faticato non poco per avere una situazione "abbastanza" stabile ma non esente da alcuni problemi.
    L'ACE GT-S5830 (senza la i finale) mi è giunto in mano che era con il brand Vodafone e di Android montava la V2.3.5
    Le prime prove le ho fatte mantenendo la 2.3.5 ma sia Mobilewebcam (MWC) che Webkey all'accensione del cell, non si avviavano malgrado fossero settati in questo senso.
    Anche lo spegnimento del Display non sempre avveniva.
    Altra cosa strana è stato il fatto che per fare il root, ho dovuto mettere una vecchia SD da 1Gb che con una Kingston nuova da 8Gb class10 non ne voleva sapere di scompattare il file upd_1.zip
    Per cui sono passato a 2.3.6 ma alla prima installazione e dopo aver fatto i 2 wipe di pulizia, non ne voleva sapere di collegarsi al WI-FI e non mostrava nessuna rete.
    Reinstallato di nuovo la 2.3.6 ha incominciato ad andare bene....
    Al momento le cose che non riesco a risolvere sono il mancato controllo tramite Webkey da Internet ma per fortuna da rete locale è OK.
    Questa cosa con la 2.3.5 aveva funzionato avendo dato il controllo a Dark84 che mi ha dato una grossa mano e che ringrazio....
    Altra cosa che non sempre funziona è lo spegnimento del Display..... a seconda di come si opera sui settaggi di MWC, poi rimane acceso il Display.
    Fortuna che Webkey in locale funziona ed ho trovato che se faccio prima il "termina aplicazione" di MWC e successivamente anche "Chiudi applicazione" e quindi subito dopo "esegui applicazione" il Display, passati i miei canonici 30 secondi, si spegne.

    L'installazione l'ho voluta fare per sperimentazione con un sistema foto voltaico.
    Il pannello è da 20Watt collegato tramite un regolatorino di quelli cinesi settato a 13,9 Volt alla batteria che è una 12V 9Ah.
    Questo regolatore svolge la funzione di carica batteria.
    Allo scopo di bloccare la scarica della batteria sul pannello FV quando il sole tramonta, tra il pannello FV e il regolatore, ho inserito un diodo Shockley‎, (recuperato da alimentatore guasto PC) anzi visto che il diodo era doppio, li ho collegati entrambi in parallelo in modo da avere una resistenza equivalente più bassa e la caduta ai suoi capi è di soli 0.26 Volt invece dei classici 0,6 Volt.
    Sulla batteria ho collegato un altro regolatorino ma questa volta regolato a 5 Volt che è la giusta tensione di carica dell' ACE
    Questa tensione l'ho collegata ad una PRESA USB ed esattamente dove gungono i fili rosso e nero che poi sono i due estremi della presa (attenzione alla giusta polarità) Ho notato che la carica non avveniva se non si collegava il filo verde a quello nero ma questa configurazione non mi piaceva immagginando che in questo modo la carica della bateria era sempre attiva per cui ho messo un condensatore ceramico da 0,1 µF tra il filo verde e il negativo (filo nero) e in questo modo vedo che la carica della batteria inizia e poi si ferma a carica terminata.

    Questa è la custodia, quell'anello serve a dare medesimo spessore del vetro in modo da tenere il cellulare rialzato e parallelo alla parete e anche a dare poca superficie d'appoggio sulla parete frontale che è quella maggiormente esposta al sole per cui calda.
    DSCN4483.jpg
    Questa è la installazione vera e propria
    DSCN4510.jpg

    E questo è il regolatore del carica batteria, quel blocchetto marrone è un profilato in alluminio di recupero da un telaio per zanzariere e serve da dissipatore e da supporto per il doppio diodo Shockley. In effetti il cellulare in funzionamento normale assorbe da 100 a 230 mA ma quando la batteria è in carica e il cellulare in funzione, la corrente assorbita sul regolatore di carica diventa sufficiente a scaldare il chip del regolatore stesso e un dissipatore aiuta a tenerle la temperatura bassa anche se non è che scaldi chissà quanto.... insomma una precauzione.
    DSCN4484.jpg
    Comunque dentro alla custodia dell'ACE oltre al cellulare stesso e al cavo USB , non c'è altro a scaldare.

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  10. #570
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,460
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da geloneve - RA Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa aiutare?
    Grazei!
    Mah, guarda ogni server differisce leggermente in quanto a "gusti personali", ti posso dire come ho settato io il Mobile webcam usando Altervista: ti indico soltanto i campi variati, quelli non mensionati sono come di "default"

    FTP

    1)Enable upload picture ti FTP server

    2)Date e Time

    3)Server adress : ftp.tuosito.xxxx.xxx

    4)Login =tuosito

    5)Pass

    6)Passive mode

    7)Reliable upload

    Activity:

    1)Operation mode--Background

    2)Daily activity start / end : 00.10 / 23.59


    Ultima modifica di Blackfox; 23/10/2013 alle 10:52
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •