Pagina 79 di 131 PrimaPrima ... 2969777879808189129 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 1302
  1. #781
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da matteorob Visualizza Messaggio
    Si Marco confermo, continua a girare come un orologio. Mai cambiato impostazioni.
    Io invece ogni volta che ci metto mano per una cosa, mi salta fuori qualche problema che non ha nulla a che vedere con quello che stavo modificando

  2. #782
    Uragano L'avatar di matteorob
    Data Registrazione
    02/09/02
    Località
    PietraMarazzi (AL)
    Età
    48
    Messaggi
    20,440
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Io invece ogni volta che ci metto mano per una cosa, mi salta fuori qualche problema che non ha nulla a che vedere con quello che stavo modificando
    Boh, se ti ricordi avevo scritto qualche pagina fa le 4/5 applicazioni che faccio lavorare sul telefono. Ebbene, non ho cambiato nulla. Ah, io lavoro sempre a schermo acceso, manco ho mai provato semi e total background e le temperature rimangono ben oltre l'accettabilità (mai superati i 34°C). Potrà essere quella modalità che ti da problemi?

    Ace 5830i rootato e 2.3.6 originale

  3. #783
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da matteorob Visualizza Messaggio
    Boh, se ti ricordi avevo scritto qualche pagina fa le 4/5 applicazioni che faccio lavorare sul telefono. Ebbene, non ho cambiato nulla. Ah, io lavoro sempre a schermo acceso, manco ho mai provato semi e total background e le temperature rimangono ben oltre l'accettabilità (mai superati i 34°C). Potrà essere quella modalità che ti da problemi?

    Ace 5830i rootato e 2.3.6 originale
    Mah, guarda, finchè lo lascio lavorare senza toccare nulla va liscia come l'olio... quando decido di metterci mano per effettuare qualche modifica poi alla "ripartenza" c'è sempre qualche stupidata che non funziona correttamente, che sò, non scatta, non carica l'immagine sul server o altre cose simili che mi costringono a dover reintervenire manualmente... Boh, ad ogni modo ora sta lavorando (da ieri, con l'esclusione della pausa notturna) in semibackground e lavora bene, la temperatura (ma è in casa, non inscatolato) viaggia attorno ai 22-23°...
    In background scattava inizialmente poi si fermava, ma quello potrebbe dipendere dall'incompatibilità già discussa delle versioni Android diverse dalla 2.3.4 (io ho la 2.3.7 moddata)

  4. #784
    Burrasca forte L'avatar di geloneve - RA
    Data Registrazione
    26/02/03
    Località
    Faenza, Italy
    Età
    41
    Messaggi
    9,867
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    A me mi si crea un solo file che viene sovrascritto.
    Come faccio ad avere un archivio di file che non mi appesantiscano, però, trp la cartella di upload e, al temp ostesso, mi permettano di avere sempre lo stesso indirizzo della webcam considerando che no nconosco il linguaggio php?
    Grazie.

  5. #785
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,527
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da geloneve - RA Visualizza Messaggio
    A me mi si crea un solo file che viene sovrascritto.
    Come faccio ad avere un archivio di file che non mi appesantiscano, però, trp la cartella di upload e, al temp ostesso, mi permettano di avere sempre lo stesso indirizzo della webcam considerando che no nconosco il linguaggio php?
    Grazie.
    Se hai disponibilità di un PC sempre acceso, magari quello per la gestione meteo, puoi seguire la procedura scritta da Gigi e non avrai problemi di occupazione spazio sul server dato che i file degli scatti verranno rinominati e archiviati con nomi sempre diversi sul tuo PC dove potrai successivamente masterizzarli..
    Se il PC sempre acceso non lo hai..... ci vuole di saperlo fare in PHP e comunque avrai spazio occupato sul tuo Hosting.........

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  6. #786
    Burrasca forte L'avatar di geloneve - RA
    Data Registrazione
    26/02/03
    Località
    Faenza, Italy
    Età
    41
    Messaggi
    9,867
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Se hai disponibilità di un PC sempre acceso, magari quello per la gestione meteo, puoi seguire la procedura scritta da Gigi e non avrai problemi di occupazione spazio sul server dato che i file degli scatti verranno rinominati e archiviati con nomi sempre diversi sul tuo PC dove potrai successivamente masterizzarli..
    Se il PC sempre acceso non lo hai..... ci vuole di saperlo fare in PHP e comunque avrai spazio occupato sul tuo Hosting.........

    Ciao.
    Avendo il datalogger è come avessi il PC sempre acceso.
    Mi potresti indicare, se non disturbo troppo, a che pagina è la risposta di Gigi?
    GRAZIE.

  7. #787
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,527
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da geloneve - RA Visualizza Messaggio
    Ciao.
    Avendo il datalogger è come avessi il PC sempre acceso.
    Mi potresti indicare, se non disturbo troppo, a che pagina è la risposta di Gigi?
    GRAZIE.
    Ma.... il data Logger contiene i file delle grandezze meteo e tu.... invece stai parlando di foto fatte dal cellulare...
    Il cellulare non passa per il PC ma manda lo scatto diretttamente sul tuo sito e il mio suggerimento ( di Gigi..) di usare il tuo PC è solo per usare il PC come un archivio dove mettere gli scatti che prelevi con il file batch di Gigi dal tuo sito, insommma non avessi affatto un PC, lo scatto dell'Android andrebbe comunque a finire sul tuo sito.
    Per cui Gigi si è "inventato" un modo per prendere lo scatto dal sito e riportarlo dentro casa tua ma visto che lo scatto sul sito ce ne è sempre e solo uno, ecco che si deve avere un PC sempre acceso per leggere e salvare, dopo poco che è stato eseguito lo scatto presente sul sito.
    Nella parte finale della Guida che Gigi ha fatto ci trovi la procedura per salvare la foto dal tuo sito verso il tuo PC che deve stare sempre acceso

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  8. #788
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Io invece ogni volta che ci metto mano per una cosa, mi salta fuori qualche problema che non ha nulla a che vedere con quello che stavo modificando
    Tanto per fare un paio di esempi, ieri sera poco prima di andare a letto chiudo mobilewebcam, poi una volta a letto decido di vedere se riesco ad accedere al telefono tramite webkey dal mio smartphone: l'accesso è stato eseguito, ma non riuscivo a lavorarci perchè non mi faceva spostare col ditino il lucchetto del blocco schermo*...
    Stamattina invece ci riprovo, sempre dal mio smartphone, e mi diceva "phone is not online", presumo perchè a telefono a riposo il wifi sia come andato in stand-by, difatti accendendo manualmente lo schermo dell'Ace ho visto che le tacche del wifi erano tutte spente e si sono riaccese poco dopo, consentendomi successivamente l'accesso tramite webkey...
    Stupidate, ma che se capitano mentre non ho modo di intervenire manualmente non posso farci nulla \fp\

    * ma voi avete il blocco schermo? Collegandomi via webkey tramite smartphone non riesco a spostare il lucchetto

  9. #789
    Uragano L'avatar di matteorob
    Data Registrazione
    02/09/02
    Località
    PietraMarazzi (AL)
    Età
    48
    Messaggi
    20,440
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Tanto per fare un paio di esempi, ieri sera poco prima di andare a letto chiudo mobilewebcam, poi una volta a letto decido di vedere se riesco ad accedere al telefono tramite webkey dal mio smartphone: l'accesso è stato eseguito, ma non riuscivo a lavorarci perchè non mi faceva spostare col ditino il lucchetto del blocco schermo*...
    Stamattina invece ci riprovo, sempre dal mio smartphone, e mi diceva "phone is not online", presumo perchè a telefono a riposo il wifi sia come andato in stand-by, difatti accendendo manualmente lo schermo dell'Ace ho visto che le tacche del wifi erano tutte spente e si sono riaccese poco dopo, consentendomi successivamente l'accesso tramite webkey...
    Stupidate, ma che se capitano mentre non ho modo di intervenire manualmente non posso farci nulla \fp\

    * ma voi avete il blocco schermo? Collegandomi via webkey tramite smartphone non riesco a spostare il lucchetto
    No, eliminato subito.

  10. #790
    Tempesta L'avatar di clavero
    Data Registrazione
    30/05/09
    Località
    Valle Muricana(Roma)
    Età
    40
    Messaggi
    12,169
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    anche io da pc a volte ho difficoltà ad eliminare il blocca schermo, devo tentare almeno un 3-5 volte

    se si può eliminare vedrò di farlo subito



    edit*come si fa?..su posizione e sicurezza-->cambia blocco schermo-->ho messo vuoto

    ma compare nuovamente "trascina il dito sul display x sbloccare"
    Ultima modifica di clavero; 04/11/2013 alle 11:14
    Dati & Webcam
    Radar Roma Google Maps
    dal 19 novembre 2013 ore 13 - lightning zone

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •