Pagina 2 di 131 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 1302
  1. #11
    Vento fresco L'avatar di MeteoSopracornola
    Data Registrazione
    06/02/11
    Località
    Olginate (LC)
    Età
    57
    Messaggi
    2,266
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Grazie per le info! Seguirò con attenzione la tua sperimentazione. Ciao, buon lavoro!
    Portale meteo-climatico della Val San Martino: https://www.meteovalsanmartino.com/

  2. #12
    Vento moderato L'avatar di Dark84
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    Cecchina(RM)
    Età
    40
    Messaggi
    1,317
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da davidra Visualizza Messaggio
    Per la durata della batteria nella mia opzione non ha problemi in quanto è alimentata direttamente a rete. Ho letto in giro su qualche forum che togliendo tutte le app in Background, non settando alcun riavvio, con foto ogni 20 minuti e batteria nuova arrivi a 15gg.
    Solo che questo non riusciresti a farlo con il galaxy ace in quanto l'app con il galaxy ace non funziona in background e con display spento ma il display deve sempre rimanere acceso... questo è un problema di alcuni cellulari, dunque prima dovresti informarti su quale cellulare funziona l'app con display spento e app in totaly background.
    Il forum dell'app dove scrive anche il softwarista:
    [APP] MobileWebCam (2G/3G/WIFI, no PC or UMTS router required!) v2.93 - xda-developers
    Io col mio sansung galaxy next riesco a farlo andare con schermo spento ed il max che sono riuscito a rimanere con batteria è stato di 4 giorni..
    Per ora tutto ok a parte problemi ftp di aruba che ogni tanto mi da un ftp time out

  3. #13
    Brezza tesa L'avatar di davidra
    Data Registrazione
    08/11/04
    Località
    Romagna
    Messaggi
    890
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    sei sicuro che non sia il wifi che prende poco??? ecco ottimo il galaxy next è un altro cell che costa poco... e ottima la news che ci hai dato... Dunque funziona in totale background e con display spento?
    DOvresti rootare il dispositivo e disapplicare tutte le app in background di sistema...

  4. #14
    Vento moderato L'avatar di Dark84
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    Cecchina(RM)
    Età
    40
    Messaggi
    1,317
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da davidra Visualizza Messaggio
    sei sicuro che non sia il wifi che prende poco??? ecco ottimo il galaxy next è un altro cell che costa poco... e ottima la news che ci hai dato... Dunque funziona in totale background e con display spento?
    DOvresti rootare il dispositivo e disapplicare tutte le app in background di sistema...
    si confermo che funziona tutto in background con display spento..l'ho rootato e riesco anche a riavviarlo,attivarlo quando voglio tramite sms,insomma sono un'ottima alternavia alle webcam canon!

  5. #15
    Vento fresco L'avatar di MeteoSopracornola
    Data Registrazione
    06/02/11
    Località
    Olginate (LC)
    Età
    57
    Messaggi
    2,266
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da Dark84 Visualizza Messaggio
    si confermo che funziona tutto in background con display spento..l'ho rootato e riesco anche a riavviarlo,attivarlo quando voglio tramite sms,insomma sono un'ottima alternavia alle webcam canon!
    Wow, questa mi sembra molto interessante! Come funziona?

    L'inquadratura e' quella che vediamo sul tuo sito Meteocecchina?

    Lo smartphone in questione tra l'altro non costa molto, sul noto market place che inizia con A lo si trova a meno di cento neuri ...

    Moooolto interessante!
    Portale meteo-climatico della Val San Martino: https://www.meteovalsanmartino.com/

  6. #16
    Vento fresco L'avatar di MeteoSopracornola
    Data Registrazione
    06/02/11
    Località
    Olginate (LC)
    Età
    57
    Messaggi
    2,266
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da davidra Visualizza Messaggio
    Custodia: io ho usato una custodia di una faretto alogeno ( 7 euro), l'ho dipinta di bianco, l'ho forata sotto ed ho messo una ventolina per l'estate che aspira l'aria.
    Consiglio di usare una custodia in plastica bianca se possibile in quanto la custodia del faretto riscalda molto se il sole entra diretto dal vetro.
    Ho testato il cellulare con il fohn da capelli fino a 65° e reggeva senza problemi, al freddo non ha problemi in quanto stante che la batteria emana calore ed ha una T di operatività (-10/+55) vuol dire che dovremmo fare -20/-25 xchè "forse" vada in crash.
    Ad oggi son 5 giorni e funziona senza alcun problema, giorno e notte, immagine con invo wifi ogni minuto...

    ciao, non e' che puoi postare una foto della tua custodia modificata?


    grazie
    Portale meteo-climatico della Val San Martino: https://www.meteovalsanmartino.com/

  7. #17
    Vento moderato L'avatar di Dark84
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    Cecchina(RM)
    Età
    40
    Messaggi
    1,317
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    No quella che vedi è sul mio sito è una webcam Canon,purtroppo non ho ancora installato definitivamente la soluzione con il cel android in quanto devo trovare una soluzione con alimentazione a pannello solare perché il luogo di installazione non è di mia proprietà e quindi sto muovendomi in tal senso,stasera attivo la cam android e vi do il link così potete vedere la qualità delle foto

  8. #18
    Brezza tesa L'avatar di davidra
    Data Registrazione
    08/11/04
    Località
    Romagna
    Messaggi
    890
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da Dark84 Visualizza Messaggio
    No quella che vedi è sul mio sito è una webcam Canon,purtroppo non ho ancora installato definitivamente la poi soluzione con il cel android in quanto devo trovare una soluzione con alimentazione a pannello solare perché il luogo di installazione non è di mia proprietà e quindi sto muovendomi in tal senso,stasera attivo la cam android e vi do il link così potete vedere la qualità delle foto
    Ok aspettiamo il link... pannello solare come questo????

    caricabatterie pannello solare cellulare.prezzo piu basso del web,piu colori | eBay

  9. #19
    Vento moderato L'avatar di Dark84
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    Cecchina(RM)
    Età
    40
    Messaggi
    1,317
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da davidra Visualizza Messaggio
    Ok aspettiamo il link... pannello solare come questo????

    caricabatterie pannello solare cellulare.prezzo piu basso del web,piu colori | eBay
    Non so se quello basti..dobbiamo informarci..io ho un bel pdf in cui ho trovato un bel pò di info riguardo mobilewebcam,consiglio di leggervelo,l'avevo trovato online ma non ricordo il link quindi l'ho messo sul mio sito,eccovi il link
    http://www.meteocecchina.it/mobilewebcam.pdf

    Mentre questo è il link della web attiva del samsung galaxy next,lo terrò solo a batteria quindi dovrebbe durare un 3-4 giorni

    http://www.meteocecchina.it/webcam/webcam2.jpg
    Ultima modifica di Dark84; 21/03/2013 alle 19:17

  10. #20
    Brezza tesa L'avatar di davidra
    Data Registrazione
    08/11/04
    Località
    Romagna
    Messaggi
    890
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    usti usti mi pare funzioni bene... hai provato a mettere in "scene mode" night... io uso quello e sembra il miglior compromesso per diurno e notturno...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •