Pagina 7 di 131 PrimaPrima ... 567891757107 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 1302
  1. #61
    Brezza tesa L'avatar di davidra
    Data Registrazione
    08/11/04
    Località
    Romagna
    Messaggi
    890
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Confermo.... quanto detto da tutto... quì trovate le 4 cam che sto sperimentando... sono 3 galaxy Ace e 1 galaxy Next, il galaxy ace di Lugo e di Rossetta sono attivi da 1 mese, mai un intoppo:
    Webcam phone android | METEOLUGO.IT
    Allora il problema temperatura è notevole se si usano firmware android che non supportano il total background.
    Ho fatto diverse prove e fra display acceso e spento c'è una differenza di 10° a volte 15°.
    Il Samsung ha un range di temperatura di operatività che va da -25° a circa 60° pertanto in estate se si usa il display sempre accesso il rischio che vada in auto spegnimento è elevato. (nei giorni prossimi pubblicherà anche un progetto che ha fatto mio padre di dislocare la batteria al di fuori del telefonino di modo che così il calore sia pressochè pari a zero). Ho inoltre verificato che senza il carica batteria collegato la temperatura cala di altri 5° e pertanto con display spento e carica batteria scollegato il cellulare ha la temperatura ambiente, nel caso sarebbe possibile con 10 euro acquistare un timer temporizzato e far si che il carica batteria vada in tensione solo durante le ore notturne ( Presa corrente programmabile digitale elettrica programmazione 24h e settimanale | eBay ).
    Ad oggi dopo i vari test posso comunque affermare che per i samsung ciò che conta è il firmware il Galaxy NEXT e il Galaxy ACE funzionano bene ma il total Background funge solo con firmware 2.3.4 (può essere valga lo stesso anche con altri modelli ma non ne ho la certezza) per i modelli da me testati se si usano firmware superiori l'app funziona unicamente a display acceso.
    Per il timelapse basta inserire la propria cam in wunderground WebCam Signup | Weather Underground e fa tutto lui, tu fai copia e incolla del codice che trovi nella pagina che crea ed avrai il video nel tuo sito....
    Consiglio comunque a tutti il root del telefono e anche lo scaricamento della app "smart reboot 1.0." di cristian davoli in quanto potete così impostare 1-2 volte al giorno un riavvio del cellulare ad un orario stabilito di modo che, impostando l'austostart nelle impostazioni di mobilewebcam, anche nel caso la app delle cam si impalli ripartirà poi da sola al primo riavvio automatico.
    Risoluzione consigliata per il web com compromesso/peso/qualità: 900x675...

  2. #62
    Vento moderato L'avatar di Dark84
    Data Registrazione
    17/03/09
    Località
    Cecchina(RM)
    Età
    40
    Messaggi
    1,317
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Grazie davidra per le info!
    Io invece sono interessato a far funzionare il tutto con pannello solare viste le basse potenze in gioco!il pannello che avevo pensato di acquistare è questo
    http://www.energiasolare100.it/panne...12v-p-722.html
    Poi per passare dai 12v ai 5v basta usare un caricabatteria da auto.
    In teoria non avremmo bisogno nemmeno della batteria tampone in quanto è presente quella del cel,unica accortezza è trovare un sistema che la ricarichi solamente quando è scarica,altrimenti la sua vita si ridurrebbe enormemente.
    In settimana faccio l'ordine dei pannelli e vi farò sapere come vanno i test

  3. #63
    Tempesta L'avatar di clavero
    Data Registrazione
    30/05/09
    Località
    Valle Muricana(Roma)
    Età
    40
    Messaggi
    12,169
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da Dark84 Visualizza Messaggio
    Grazie davidra per le info!
    Io invece sono interessato a far funzionare il tutto con pannello solare viste le basse potenze in gioco!il pannello che avevo pensato di acquistare è questo
    www.energiasolare100.it/pannello-solare-fotovoltaico-sensosolar-11wp-12v-p-722.html
    Poi per passare dai 12v ai 5v basta usare un caricabatteria da auto.
    In teoria non avremmo bisogno nemmeno della batteria tampone in quanto è presente quella del cel,unica accortezza è trovare un sistema che la ricarichi solamente quando è scarica,altrimenti la sua vita si ridurrebbe enormemente.
    In settimana faccio l'ordine dei pannelli e vi farò sapere come vanno i test
    vuoi troppo \as\.....che la sua vita si riduce sinceramente conta poco, tanto si riduce comunque con il tempo ....ultimo dei problemi secondo me


    qui oggi ha fatto 23°C e la batteria è arrivata a 35°(la scatola sta anche in ombra ) , di solito stà a 25/30°....con + di 30° fuori i 45° non sono un'utopia
    Dati & Webcam
    Radar Roma Google Maps
    dal 19 novembre 2013 ore 13 - lightning zone

  4. #64
    Tempesta L'avatar di clavero
    Data Registrazione
    30/05/09
    Località
    Valle Muricana(Roma)
    Età
    40
    Messaggi
    12,169
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da davidra Visualizza Messaggio
    ....
    a te non da mai errori del genere??....a me da questi errori random ma la webcam cmq non si intoppa, al max non invia la foto quando da l'errore

    Fri Apr 12 00:04:23 GMT+02:00 2013: IOException: ftpConnection timed out
    Fri Apr 12 04:54:16 GMT+02:00 2013: Ftp socket exception!

    Fri Apr 12 11:09:12 GMT+02:00 2013: Unknown ftp host!


    vorrei capire se dipende dal programma o da altro ...quelli evidenziati sono i più frequenti
    Dati & Webcam
    Radar Roma Google Maps
    dal 19 novembre 2013 ore 13 - lightning zone

  5. #65
    Brezza tesa L'avatar di davidra
    Data Registrazione
    08/11/04
    Località
    Romagna
    Messaggi
    890
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    sembrano errori del sito non del software... dove trovo l'elenco degli errori?

  6. #66
    Tempesta L'avatar di clavero
    Data Registrazione
    30/05/09
    Località
    Valle Muricana(Roma)
    Età
    40
    Messaggi
    12,169
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    non lo so io li vedo xchè a me sono successi....a te non da mai errori ???

    mi sembra che anche a dark erano comparsi
    Dati & Webcam
    Radar Roma Google Maps
    dal 19 novembre 2013 ore 13 - lightning zone

  7. #67
    Brezza tesa L'avatar di davidra
    Data Registrazione
    08/11/04
    Località
    Romagna
    Messaggi
    890
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    COME FACCIO A VEDERLI...? c'è un qlch file di log?

  8. #68
    Brezza tesa L'avatar di davidra
    Data Registrazione
    08/11/04
    Località
    Romagna
    Messaggi
    890
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Quì trovate la procedura per fare il downgrade al firmware 2.3.4 per Galaxy Ace di modo che mobilewebcam funzioni bene sia in total background che in semi background: downgrade firmware | METEOLUGO.IT

  9. #69
    Brezza tesa L'avatar di davidra
    Data Registrazione
    08/11/04
    Località
    Romagna
    Messaggi
    890
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    da ricerca inoltre cosa molto interessante:
    il telefono stacca l'alimentazione in automatico quando la batteria è carica
    .... potete tenercelo anche 59 ore sotto carica tanto più di quella utile di
    corrente non ne prenderà mai.

    Indi x cui si può tenere collegato sempre al caricatore... tant'è che dopo 32gg sempre collegato ho fatto una prova staccandolo e la batteria dura come prima

  10. #70
    Tempesta L'avatar di clavero
    Data Registrazione
    30/05/09
    Località
    Valle Muricana(Roma)
    Età
    40
    Messaggi
    12,169
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da davidra Visualizza Messaggio
    COME FACCIO A VEDERLI...? c'è un qlch file di log?
    si devi attivare il file di log


    ps*c'è la password al firmware, qual'è?
    Dati & Webcam
    Radar Roma Google Maps
    dal 19 novembre 2013 ore 13 - lightning zone

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •