Pagina 91 di 131 PrimaPrima ... 41818990919293101 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 1302
  1. #901
    Burrasca L'avatar di bufera
    Data Registrazione
    09/06/06
    Località
    Cosenza centro 205 mt
    Età
    34
    Messaggi
    6,833
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi600 Visualizza Messaggio
    Bo prova..Nella configurazione wi fi si può inserire ( almeno sul galaxy ) un IP statico senza DHCP

    Il foto reporter

    Allegato 333707
    ho già inserito l'ip statico ma nulla

  2. #902
    Tempesta L'avatar di clavero
    Data Registrazione
    30/05/09
    Località
    Valle Muricana(Roma)
    Età
    40
    Messaggi
    12,169
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da bufera Visualizza Messaggio
    cmq ho un problema con l'HTC desire HD...praticamente se va via internet, 9 volte su 10, il wifi del cellulare non si riconnette in automatico..come mai? Come potrei risolvere la cosa evitando cosi ogni volta di dover intervenire manualmente?
    se usi un router netgear è quello il problema, lo faceva anche a me \fp\

    e non sono riuscito a risolvere, unica soluzione riavviare il router
    Dati & Webcam
    Radar Roma Google Maps
    dal 19 novembre 2013 ore 13 - lightning zone

  3. #903
    Brezza tesa L'avatar di davidra
    Data Registrazione
    08/11/04
    Località
    Romagna
    Messaggi
    890
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Guardate che cosa ha beccato il mio galaxy ace...


  4. #904
    Burrasca L'avatar di bufera
    Data Registrazione
    09/06/06
    Località
    Cosenza centro 205 mt
    Età
    34
    Messaggi
    6,833
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Asus Garmin a Camigliatello Monte Curcio
    curcio.jpg

  5. #905
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da davidra Visualizza Messaggio
    Guardate che cosa ha beccato il mio galaxy ace...

    Immagine
    Con una Canon è relativamente semplice beccare un fulmine, potendo contare sulla lunga esposizione... ma con un cellulare che punta e scatta ci vuole un tempismo formidabile

  6. #906
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Oggi ho provato l'Ace dentro la sua custodia posizionata all'esterno dove dovrei posizionarla definitivamente...
    Lavorava in semibackground, quindi con schermo che generalmente rimane spento e si accende per qualche secondo solo al momento dello scatto... Ho notato che nel tardo pomeriggio, ad una temperatura esterna di +4.5°, la temperatura dell'Ace era scesa a +2.5°.
    Com'è possibile che il dispositivo fosse più freddo della temperatura dell'aria? La scocca del cellulare che si raffredda maggiormente rispetto alla temperatura dell'aria condizionando la temperatura del dispositivo?
    Probabilmente in inverno è preferibile lasciarlo lavorare a schermo perennemente acceso per consentire quel minimo di surriscaldamento a "tamponare" il freddo esterno...

    PS: ah, nota forse importante, l'ho lasciato lavorare a batteria, senza alimentatore. Può aver contribuito anche questo? Magari con l'alimentatore che lo tiene sempre sotto carica resta un minimo di surriscaldamento per via della corrente in continua entrata?

  7. #907
    Vento forte L'avatar di Gigi600
    Data Registrazione
    20/07/08
    Località
    Sacile PN
    Età
    63
    Messaggi
    3,197
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Oggi ho provato l'Ace dentro la sua custodia posizionata all'esterno dove dovrei posizionarla definitivamente...
    Lavorava in semibackground, quindi con schermo che generalmente rimane spento e si accende per qualche secondo solo al momento dello scatto... Ho notato che nel tardo pomeriggio, ad una temperatura esterna di +4.5°, la temperatura dell'Ace era scesa a +2.5°.
    Com'è possibile che il dispositivo fosse più freddo della temperatura dell'aria? La scocca del cellulare che si raffredda maggiormente rispetto alla temperatura dell'aria condizionando la temperatura del dispositivo?
    Probabilmente in inverno è preferibile lasciarlo lavorare a schermo perennemente acceso per consentire quel minimo di surriscaldamento a "tamponare" il freddo esterno...

    PS: ah, nota forse importante, l'ho lasciato lavorare a batteria, senza alimentatore. Può aver contribuito anche questo? Magari con l'alimentatore che lo tiene sempre sotto carica resta un minimo di surriscaldamento per via della corrente in continua entrata?
    Si senza carica ho constatato che le immagini vengono distorte e temperatura sballata oltre nel nostro caso invio della immagine distorta
    Nella foto sotto ci avevano staccato la corrente ( il vecchio gestore della malga )
    Foto_ore_16.19.jpg

    Tenerlo in carica sicuramente contribuisce al telefono il massimo delle prestazioni e un po di calore. Eventualmente si possono inserire dei cavi termoriscaldanti
    Vedremo questo inverno che succede poi ne ricaveremo le esperienze

    Foto_ore_07.29.jpg
    Intervento oggi di Renato con gli sci ( in certe zone ci sono circa 50 cm di neve ) , spostata leggermente l'inquadratura

    webcam_s.jpg

    Sul palo della bandiera c'è il nivometro , ci sono delle righe di scotch 25 cm ogni riga ( rosso sono 50 cm bianco 25 cm giallo fosforescente 1 mt )

    Il link dell'immagine sacilemeteo.it

  8. #908
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da Gigi600 Visualizza Messaggio
    Si senza carica ho constatato che le immagini vengono distorte e temperatura sballata oltre nel nostro caso invio della immagine distorta
    Ma le immagini distorte non dipendono da un cattivo upload dovuto magari ad una carenza di segnale wifi?
    A me qualche volta capita che me le carica senza un pezzo... ieri ad esempio una immagine mi è stata caricata cosi

    ace3.jpg

    e cosi la vedevo da due browser (IE e Chrome)... però salvando l'immagine mi è stata salvata con un pezzetto in più

    ace2.jpg

    PS: ma che bella l'immagine dell'alba innevata

  9. #909
    Vento forte L'avatar di Gigi600
    Data Registrazione
    20/07/08
    Località
    Sacile PN
    Età
    63
    Messaggi
    3,197
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Ma le immagini distorte non dipendono da un cattivo upload dovuto magari ad una carenza di segnale wifi?
    A me qualche volta capita che me le carica senza un pezzo... ieri ad esempio una immagine mi è stata caricata cosi

    ace3.jpg

    e cosi la vedevo da due browser (IE e Chrome)... però salvando l'immagine mi è stata salvata con un pezzetto in più

    ace2.jpg

    PS: ma che bella l'immagine dell'alba innevata
    Si è causa a una ricezione scarsa
    ma nella foto sopra stranamente ( una ventina di foto ) sono apparse solo quando è stata staccata la corrente.
    Riattaccata la corrente tutto normale . Quindi deduco che se è con un buon segnale WiFi o 3G Ok

    Nel Mio caso non è in WiFi ma con scheda Vodafon il segnale lassù arriva a stento tanto che caricava una immagine ogni tanto appena installato.
    Ma da quando abbiamo installato una antenna estera da 9 db ( da 7 gg ) è stabile solo che ci impiega 30-40 secondi a caricare
    Probabilmente quando invia la foto in questa scarsa ricezione "consuma" più energia e se solo con batteria ha problemi.

  10. #910
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Ho poi il dubbio che facendo funzionare il telefono in semibackground è come se rimanendo la maggior parte del tempo con lo schermo spento vada in stand-by non ricevendo nemmeno più il segnale wifi.
    E' una cosa che fa anche il mio HTC One S... ogni tanto quando lo utilizzo dopo un pò di tempo (tipo mezz'ora/un'ora) che l'ho lasciato inutilizzato, l'icona del wifi non è presente per poi ripresentarsi dopo 2-3 secondi che ho riacceso lo schermo, e la stessa cosa me la fa anche con l'Ace.
    Poco fa ad esempio era una ventina di minuti che l'immagine non veniva più caricata sul server ed il logcam mi dava questo report

    Error: Sun Nov 24 14:04:08 GMT+01:00 2013: Ftp socket exception!
    Error: Sun Nov 24 14:04:08 GMT+01:00 2013: IOException: ftp Connection closed without indication.
    Error: Sun Nov 24 14:04:08 GMT+01:00 2013: IOException: ftp Connection closed without indication.
    Error: Sun Nov 24 14:04:08 GMT+01:00 2013: IOException: ftp Connection closed without indication.
    Error: Sun Nov 24 14:04:08 GMT+01:00 2013: IOException: ftp Connection closed without indication.
    Error: Sun Nov 24 14:04:08 GMT+01:00 2013: IOException: ftp Connection closed without indication.

    Sono entrato nel cellulare tramite webkey ma senza toccare nulla nelle impostazioni; rimanendo collegato con webkey lo schermo rimane acceso, e difatti al primo scatto l'immagine è stata caricata correttamente perchè evidentemente ha ripreso il segnale wifi.
    Come mai succede che dopo un pò che il cellulare rimane a schermo spento sembra non captare più il segnale wifi?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •