Pagina 127 di 131 PrimaPrima ... 2777117125126127128129 ... UltimaUltima
Risultati da 1,261 a 1,270 di 1302
  1. #1261
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi utilizza o ha utilizzato, con successo, la modalità notte?
    Io ricordo di averci provato alcuni anni fa, impostando anche gli orari di inizio e fine di tale modalità, ma con la scena notte attivata la fotocamera smetteva del tutto di scattare...
    Mi sa che ai tempi non approfondii più di tanto la questione per cui non sò se è una modalità che funziona oppure se un po' tutti hanno dovuto rinunciarci perché non funzionava a dovere...
    Ormai sono diversi anni che ho abbandonato il mio Samsung ACE, ero riuscito a farlo funzionare di notte ma... nella sua scena abbastanza buia ci voleva immaginazione a capire le cose inquadrate e non parliamo delle sue quotidiane ed anche più.... sconnessioni.
    Dei suoi settaggi non ricordo nulla e la abbandonai lasciando sul mio sito la sua pagina vuota senza aver trovato una sua alternativa.
    Ormai sono diversi anni che ho messo una Foscam che di notte non raggiunge lo splendore della Canon mentre di giorno è del tutto comparabile ma... rispetto all'ACE, in particolare di notte, siamo ad anni luce di distanza, almeno nella mia location


    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  2. #1262
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Beh certo la Canon, tralasciando le webcam da migliaia di euro, sono davvero il miglior compromesso al mondo secondo me per ottenere una webcam al top sia di giorno che di notte. Io rimpiango moltissimo la mia Canon, che pur non aveva un panorama mozzafiato ma era ben visibile lo stato del cielo anche di notte oltre che tutto ciò che era illuminato...
    La mia androidcam invece posso dire che funziona tutto sommato più che bene, solo raramente mi capita di accorgermi che è ferma ed il motivo è praticamente sempre la perdita del segnale wifi... dispiace il fatto che di notte si veda poco o nulla, ma d'altronde con un boschetto a nascondere tutto il panorama non posso pretendere di meglio

    http://coprenometeo.altervista.org/ones.jpg

  3. #1263
    Vento fresco L'avatar di TirrenoLow
    Data Registrazione
    13/01/16
    Località
    Porano (TR) - Umbria Occ. 457m slm
    Età
    38
    Messaggi
    2,413
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Buongiorno,
    domanda da un milione di euro e credo un milione di volte risolta

    avrei bisogno di uno script che rinomini il file inviato dal mio Z3c sull'ftp

    attualmente la situazione vede dei file chiamati "photo_2017_-12-24-10.36-14.jpg" dove, ovviamente, tutto ciò che viene dopo "photo" varia in continuazione in base alla data e all'ora del file uppato.... come faccio a rinominare quei file in webcam.jpg ?

    Schermata 2017-12-24 alle 11.22.11.png

    Mi servirebbe uno scriptino php ecco

    Grazie a chi vorrà aiutarmi
    Ultima modifica di TirrenoLow; 24/12/2017 alle 12:35
    Nello studio delle cause e nella successione dei fenomeni

    www.meteoporano.it

  4. #1264
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da TirrenoLow Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    domanda da un milione di euro e credo un milione di volte risolta

    avrei bisogno di uno script che rinomini il file inviato dal mio Z3c sull'ftp

    attualmente la situazione vede dei file chiamati "photo_2017_-12-24-10.36-14.jpg" dove, ovviamente, tutto ciò che viene dopo "photo" varia in continuazione in base alla data e all'ora del file uppato.... come faccio a rinominare quei file in webcam.jpg ?

    Schermata 2017-12-24 alle 11.22.11.png

    Mi servirebbe uno scriptino php ecco

    Grazie a chi vorrà aiutarmi
    Ecco... si... ti ci vorrebbe uno scriptino php......che abbiamo scritto un milione di volte......
    Siamo a Natale..... tutti buoni......
    La premessa è che neanche immagino cosa sia il tuo Z3c
    Vai su questo Thread, estrai l'archivio "foscam.zip" e usa il solo file "webcamlogo.php"
    Chiaramente dovrai editare tale file e sulla riga dove trovi scritto:

    substr("$file", 0, 8) == "Schedule") {

    dovrai inserire il tuo preambolo al nome del tuo scatto per cui diventa:

    substr("$file", 0, 8) == "photo_") {

    Dovrai anche porre attenzione alla Path d dove si trova il tuo scatto, in questo file è previsto l'uso di una Foscam che mette lo scatto in una sotto-Directory di nome "snap" (riga 10) tu devi adattarlo alla tua Path
    Usando questo file è anche possibile inserire fino a tre loghi sovrapposti e riposizionabili a piacere sul tuo scatto
    Se vuoi capire meglio tutta la questione, puoi anche leggere il file "istruzioni.pdf" che trovi sempre nell'archivio.

    Buon Natale a tutti....
    Ultima modifica di Orso Polare; 24/12/2017 alle 13:07
    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  5. #1265
    Vento fresco L'avatar di TirrenoLow
    Data Registrazione
    13/01/16
    Località
    Porano (TR) - Umbria Occ. 457m slm
    Età
    38
    Messaggi
    2,413
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Ecco... si... ti ci vorrebbe uno scriptino php......che abbiamo scritto un milione di volte......
    Siamo a Natale..... tutti buoni......
    La premessa è che neanche immagino cosa sia il tuo Z3c
    Vai su questo Thread, estrai l'archivio "foscam.zip" e usa il solo file "webcamlogo.php"
    Chiaramente dovrai editare tale file e sulla riga dove trovi scritto:

    substr("$file", 0, 8) == "Schedule") {

    dovrai inserire il tuo preambolo al nome del tuo scatto per cui diventa:

    substr("$file", 0, 8) == "photo_") {

    Dovrai anche porre attenzione alla Path d dove si trova il tuo scatto, in questo file è previsto l'uso di una Foscam che mette lo scatto in una sotto-Directory di nome "snap" (riga 10) tu devi adattarlo alla tua Path
    Usando questo file è anche possibile inserire fino a tre loghi sovrapposti e riposizionabili a piacere sul tuo scatto
    Se vuoi capire meglio tutta la questione, puoi anche leggere il file "istruzioni.pdf" che trovi sempre nell'archivio.

    Buon Natale a tutti....
    Sei un grande!

    se mai passerai dalle parti di Orvieto dimmelo che hai un pranzo o una cena pagati... e non sto scherzando!

    Buon Natale a tutti
    Nello studio delle cause e nella successione dei fenomeni

    www.meteoporano.it

  6. #1266
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Ciao gente, ogni tanto ci si risente
    Qualcuno di voi è riuscito a mettere i dati meteo sulla stringa in webcam al posto della temperatura del dispositivo?
    A dire il vero vorrei mantenere visibile la percentuale di carica del telefono; benchè sia sempre alimentato ed al 100%, preferirei non nascondere quell'informazione... però se riuscissi ad inserire una stringa coi dati meteo non mi dispiacerebbe.
    Qualcuno l'ha fatto con qualche script?

  7. #1267
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Ciao gente, ogni tanto ci si risente
    Qualcuno di voi è riuscito a mettere i dati meteo sulla stringa in webcam al posto della temperatura del dispositivo?
    A dire il vero vorrei mantenere visibile la percentuale di carica del telefono; benchè sia sempre alimentato ed al 100%, preferirei non nascondere quell'informazione... però se riuscissi ad inserire una stringa coi dati meteo non mi dispiacerebbe.
    Qualcuno l'ha fatto con qualche script?
    Ciao, con qualche script no ma....
    Dato che comunque usavo GraphWeather, ho creato una stringa dati con i suoi TAGS e poi sempre con GW stesso l'ho sovrapposta sullo scatto nel punto che ho scelto per cui è possibile in alto, in basso , a metà.... dove vuoi.... in basso come era ma ora il sistema WebCell l'ho archiviato...
    webcell.jpg
    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  8. #1268
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Ciao, con qualche script no ma....
    Dato che comunque usavo GraphWeather, ho creato una stringa dati con i suoi TAGS e poi sempre con GW stesso l'ho sovrapposta sullo scatto nel punto che ho scelto per cui è possibile in alto, in basso , a metà.... dove vuoi.... in basso come era ma ora il sistema WebCell l'ho archiviato...
    webcell.jpg
    A me pare di averci provato tempo fa con i tags di weatherlink che già avevo utilizzato ai tempi di PSRemote agli albori della mia Canon, ma non ci ero riuscito... forse che avessi sbagliato qualcosa io? Dovrei riprovarci...

  9. #1269
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    A me pare di averci provato tempo fa con i tags di weatherlink che già avevo utilizzato ai tempi di PSRemote agli albori della mia Canon, ma non ci ero riuscito... forse che avessi sbagliato qualcosa io? Dovrei riprovarci...
    No, con tutta probabilità non hai sbagliato nulla.......
    La questione è che con GraphWeather ci facevo due cose, ci generavo il file di testo dati a partire dai suoi TAGS ma... ci facevo anche la sovrapposizione di tale riga sullo scatto cosa che di sicuro WeatherLink davvero non è in grado di fare.......

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  10. #1270
    Bava di vento L'avatar di MatteoE
    Data Registrazione
    27/02/17
    Località
    Bientina (Pi)
    Età
    42
    Messaggi
    98
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam sperimentale HD con Samsung Galaxy

    Ciao scusate se riapro la discussione. Vorrei scaricare l’app su un Galaxy S4mini.
    ma l’applicazione che nome ha? Io ho trovato IP WEBCAM oppure MOBILECAM VIEWER.
    Come MOBILEWEBCAM non trovo nulla...
    Stazione Meteo Bientina loc. Quattro Strade (Pisa)
    http://my.meteonetwork.it/station/tsc174/
    www.meteobientina.altervista.org

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •