Pagina 41 di 41 PrimaPrima ... 31394041
Risultati da 401 a 402 di 402
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Localitą
    Roma
    Etą
    68
    Menzionato
    18 Post(s)

Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

Citazione Originariamente Scritto da speed Visualizza Messaggio
    Ciao Orso Polare , innanzitutto grazie per l'aiuto che stai provando a darmi, la webcam non ha una marca definita almeno no la trovo e sulla scatola originale era riportato HD camera e null'altro ritengo sia di produzione cinese.
    ........
    CUT
    Come potrai ben immaginare, o si conosce bene il modello di cui si discute, e questo non č il caso, oppure si deve procedere per prove empiriche.
    Da quel poco che ho intuito leggendo il manualetto, sembrerebbe che l'unico menu che offre la possibilitą di schedulare uno scatto in modalitą "Temporizzata" sia su quella schermata "doc2.docx" ma come realizzarla č tutto da scoprire......
    Oltretutto, il fatto che gli snapshot vadano in qualche modo sul server ma con una struttura del tipo "Cam/aaaa-mm-gg/01/pic/xxxxxxxx.jpg" non facilita le cose che invece con le Foscam sono facilitate dal fatto che la Directory di destinazione č sempre la medesima pur avendo il file dello scatto nome sempre diverso dal precedente.
    Leggo che in qualche modo il flusso video puoi vederlo sul tuo PC, se riesci a intercettarlo e farlo visualizzare tramite questo visualizzatore (Gom Player) che č gratuito e molto simile al pił conosciuto Video Lan (VLC) da li, senza creare file Batch, puoi programmare una cattura di un frame ad intervalli da te stabiliti e con destinazione sempre uguale in una Directory sul tuo PC e con nome sempre diverso.
    Una volta che hai i frame catturati sul tuo PC, per creare un archivio totale puoi o mantenerli tutti oppure con una attivitą pianificata di Windows, puoi cancellarli alla mezzanotte o quando preferisci tu.....
    Sempre con le attivitą pianificate di Windows, potrai schedulare un invio FTP del frame ultimo ( ma ora non mi viene in mente come identificare l'ultimo frame) e quindi tramite file PHP residenti sul server, finalmente visualizzare sul tuo sito lo scatto ultimo.
    Insomma tutto da provare.......
    Se invece vuoi andare sul sicuro, metti una Foscam P9900F e lģ giochiamo in casa.....

ciao a tutti da Roberto

Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest

Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Calma di vento
    Localitą
    chirignago (ve)
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

Grazie Orso ,
    mi sembra di capire che la cosa č assai tosta da risolvere, anche perchč con la soluzione proposta dovrei lasciare acceso il pc, cosa che attualmente non faccio per la stazione meteo online attraverso meteobridge.
    A questo punto faccio qualche prova, per vedere se trovo un risultato.
    anche sa alla fine mi sa che non troverņ soluzione.
    Queste sono le caratteristiche che ho trovato sul sito, anche se penso che non cambi la situazione
    comunque grazie per tutte le indicazioni

SpecificheBrand Name BOAVISION

Technology Infrared
    Dimensions (L x W x D)(mm) 184*65*65mm
    Sensor CMOS
    Supported Mobile Systems iPhone OS,Android
    Power Consumption(W) 8W MAX
    Supported Operating Systems Windows 7,Mac os,Windows 8,Windows XP
    Wall Bracket Side
    is_customized Yes
    Video Compression Format H.264
    High Definition 720P(HD)
    Special Features Waterproof/Weatherproof
    Minimum Illumination(Lux) 0.01LUX Low,0LUX/F1.2(Led on)
    Color White
    Power Supply(V) 12VViewing Angle (Degree) 75°Type IP CameraModel Number IPCX-HC44872-W/IPCX-HC28481080-W
    SensorBrand SONY
    Installation Ceiling
    Connectivity IP/Network Wired
    Style Bullet Camera
    Lens (mm) 3.6mm
    IR Distance(m) 20M
    Network Interface Wired or Wi-Fi/802.11/b/g
    Audio Output Other
    Frame rate 1.0 Mega pixels 25fps (Real time)
    1MP Solution HI3518E+1/4"OV9712 OR
    2MP Solution HI3516C+1/2.8" IMX322
    Lens 3.6mm
    LED 6pcs Array LED
    Support iPhone,Android APP XMEye
    Power supply DC12V 1A (Don't included)
    Housing Material Metal,Waterproof
    CCTV Surveillance Camera Wifi IP Camera Outdoor
    Ultima modifica di speed; 18/04/2017 alle 22:21

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni