Pagina 40 di 70 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 697
  1. #391
    Calma di vento L'avatar di Andre89
    Data Registrazione
    27/12/07
    Località
    Pisa
    Età
    34
    Messaggi
    20
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Letto. Comunque non ci son problemi, mi va benissimo anche quella di aggiornamento ogni 2 minuti Poi semmai più avanti si vedrà. Grazie mille

  2. #392
    Calma di vento L'avatar di Andre89
    Data Registrazione
    27/12/07
    Località
    Pisa
    Età
    34
    Messaggi
    20
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Anzi, poi ti ricontatto quando si vuole provare

  3. #393
    Calma di vento L'avatar di Andre89
    Data Registrazione
    27/12/07
    Località
    Pisa
    Età
    34
    Messaggi
    20
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Anche perchè poi volevo provare a creare le altre pagine con archivio 24 ore e l'animazione. Mi sa però che se non funziona bene il file webcam.jpg non posso fare quelle.

  4. #394
    Calma di vento L'avatar di Andre89
    Data Registrazione
    27/12/07
    Località
    Pisa
    Età
    34
    Messaggi
    20
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Per il discorso immagine ferma ho usato lo script fornito da elledi.

  5. #395
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Data Registrazione
    19/09/05
    Località
    Vittorio V.(TV) 110m
    Età
    36
    Messaggi
    12,634
    Menzionato
    10 Post(s)
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

  6. #396
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Non male.
    Io l'ho presa due settimana fa direttamente da foscam italia, quindi alimentatore italiano, a 123,23

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  7. #397
    Calma di vento
    Data Registrazione
    15/01/17
    Località
    chirignago (ve)
    Messaggi
    3
    Menzionato
    0 Post(s)

    Exclamation Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Non male.
    Io l'ho presa due settimana fa direttamente da foscam italia, quindi alimentatore italiano, a 123,23

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Salve a tutti, è la prima volta che scrivo sul sito pur seguendolo nelle sue varie discussioni, volevo porre a questo gruppo di esperti e appassionati un paio di quesiti,ho recuperato per fare delle prove una webcam di sicurezza ip wifi, l'ho configurata col suo programma dedicato e associata al router, perciò ora accedo alla sua configurazione anche da ip locale e vedo le immagini.
    Ora vorrei provare a portare online le immagini, ma non riesco a capire come devo fare per ottenere le immagini o gli scatti, ho provato attraverso ftp verso l'indirizzo del mio sito ( altervista) su una cartella nominata cam ,ma le foto che carica derivano solo dagli interventi di rilevazione/allarme. (a pc spento in rete sono collegto con meteobridge che mi carica la stazione meteo magari anche attraverso questo) .
    Vi chiedo è' possibile recuperare dall'immagine in diretta Live e poi dire in qualche modo con uno script ogni tot minuti fai un fermo immagine o foto e me la carichi sul sito all'indirizzo .......

    Qualcuno mi potrebbe guidare visto che non sono un esperto, ho provato a cercare ma qualcuno che possa dare una guida passo passo non l'ho trovato.
    ringrazio che i mi può aiutare a capire
    Ultima modifica di speed; 15/04/2017 alle 20:55

  8. #398
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da speed Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, è la prima volta che scrivo sul sito pur seguendolo nelle sue varie discussioni, volevo porre a questo gruppo di esperti e appassionati un paio di quesiti,ho recuperato per fare delle prove una webcam di sicurezza ip wifi, l'ho configurata col suo programma dedicato e associata al router, perciò ora accedo alla sua configurazione anche da ip locale e vedo le immagini.
    Ora vorrei provare a portare online le immagini, ma non riesco a capire come devo fare per ottenere le immagini o gli scatti, ho provato attraverso ftp verso l'indirizzo del mio sito ( altervista) su una cartella nominata cam ,ma le foto che carica derivano solo dagli interventi di rilevazione/allarme. (a pc spento in rete sono collegto con meteobridge che mi carica la stazione meteo magari anche attraverso questo) .
    Vi chiedo è' possibile recuperare dall'immagine in diretta Live e poi dire in qualche modo con uno script ogni tot minuti fai un fermo immagine o foto e me la carichi sul sito all'indirizzo .......

    Qualcuno mi potrebbe guidare visto che non sono un esperto, ho provato a cercare ma qualcuno che possa dare una guida passo passo non l'ho trovato.
    ringrazio che i mi può aiutare a capire
    Ciao speed e benvenuto in questa stanza.
    Provo a darti qualche risposta ma premetto che.... stiamo lavorando al buio.....
    La Foscam, che è l'oggetto di questo Thread, ha nel suo programma di gestione sia la possibilità di impostare una URL per fare FTP, sia un intervallo definibile in cui spedisce uno scatto tramite FTP ed ha anche un DDNS che gli permette di simulare un indirizzo esterno IP come fosse fisso ma quest'ultima cosa potrebbe anche non interessarti.
    Invece sarebbe bene conoscere marca e modello della tua webcam e se questa genera solo un flusso video continuo diretto solo al tuo PC oppure se in qualche suo Set-Up è in grado di mandare un solo fotogramma ad intervallo pre-definibile.
    Se la webcam è indirizzata ad un uso prettamente di video sorveglianza, con tutta probabilità genera solo un flusso video e non un singolo frame e in questo caso senza conoscere le possibilità dei comandi di gestione della webcam stessa, mi viene da pensare che non esiste un batch in grado di realizzare quanto desideri.

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  9. #399
    Calma di vento
    Data Registrazione
    15/01/17
    Località
    chirignago (ve)
    Messaggi
    3
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Ciao Orso Polare , innanzitutto grazie per l'aiuto che stai provando a darmi, la webcam non ha una marca definita almeno no la trovo e sulla scatola originale era riportato HD camera e null'altro ritengo sia di produzione cinese.
    Per quanto riguarda il segnale che genera vedo che invia un flusso continuo che riesco a vedere da pc e anche attraverso il cellulare con app dedicata, per quanto riguarda poi i singoli fotogrammi li invia a seguito di allarme o rilevazione avvenuta, le invia a mezzo mail o sms oppure anche via ftp, infatti ho provato ad inserire l'indirizzo ftp del mio sito
    creandoci una cartella che ho chiamato Cam e li ho trovato le foto, anche se crea una struttura di sottocartelle così costruita Cam/aaaa-mm-gg/01/pic/xxxxxxxx.jpg
    Ti allego la maschera delle impostazioni servizi di rete per evidenziarti le opportunità che ha.doc1.docx e quella che riguarda le foto doc2.docx

    allego le istruzioni della cam così spero di averti dato più notizie
    CMS Instruction.pdf
    grazie
    Ultima modifica di speed; 16/04/2017 alle 23:13

  10. #400
    Bava di vento L'avatar di Meteo Ballino
    Data Registrazione
    31/12/15
    Località
    Ballino (TN)
    Età
    21
    Messaggi
    103
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Ciao a tutti!
    Sono un possessore di una FOSCAM FI9800P e mi trovo benissimo, anche se la qualità non è ottima ma accettabile. Detto questo volevo porvi un quesito: sono interessato all'acquisto di una FOSCAM motorizzata, modello FI9828P oppure FI9928P, volevo chiedervi se è possibile far scattare delle foto panoramiche a queste webcam. Sarebbe bellissimo per un installazione in quota dove il panorama è stupendo in tutte le direzioni.
    Grazie!

    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •