Pagina 54 di 70 PrimaPrima ... 444525354555664 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 697
  1. #531
    Calma di vento
    Data Registrazione
    11/02/13
    Località
    Desulo (NU)
    Età
    55
    Messaggi
    24
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Vi segnalo che oggi in occasione dell'Amazon prime day hanno messo in offerta la
    Foscam FI9901EP 4 Megapixel
    dal prezzo di listino di 143 euro viene scontata 109 euro...
    ecco vi metto il link nel caso vogliate approfittarne:
    Telecamera IP PoE Foscam FI9901EP 4 Megapixel H.264 Visione Notturna a 20 Metri e Zoom x6: Amazon.it: Fai da te

  2. #532
    Vento moderato L'avatar di giusCB
    Data Registrazione
    06/09/15
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,267
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Ne ho una da vendere. Versione 4 mega, nuova - mai aperta.
    Foscam: pareri e recensioni?Foscam: pareri e recensioni?
    TurismoMeteo OdV webcam live e stazioni meteo
    www.turismometeo.it

  3. #533
    Vento teso L'avatar di Luca
    Data Registrazione
    08/09/08
    Località
    Marta / S.Lorenzo N.
    Età
    32
    Messaggi
    1,775
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Dovrei prenderne una nuova. Meglio la 9900 da 2 mpx o la 9901 da 4 mpx?

  4. #534
    bianconero2009
    Ospite

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Buonasera avrei bisogno delucidazioni su una telecamera foscam associata al mio secondo device MeteoBridre Pro che da stammane non mi vuole più funzionare e laddove ho provato a fare alcuni reset ma nulla !!

    avviando il soft SearchTool.exe praticamente non riesco più a vederla in "Local IP Address and Port"
    ovviamente anche in "ISP IP Address and Port" ed IPandPort = "mycam.ddns.org:91" (il "DDNS IP Address and Port") ...
    non saprei se dipende dalla mia rete remoto in loco ma penso di no anche xché ho altre 4 foscam gestite senz'intoppi unitamente ad un NVR sempre della Foscam ...

    unica cosa "strana" é che sento ogni 30 secondi un suono "tac" !? le led lampeggiano normale

    un'idea ? laddove i reset non hanno dato esito positivo si deve ritenere purtroppo la foscam "OUT" ?

    grazie della collaborazione
    SALUTI

  5. #535
    bianconero2009
    Ospite

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    [risolto]

  6. #536
    Calma di vento
    Data Registrazione
    11/02/13
    Località
    Desulo (NU)
    Età
    55
    Messaggi
    24
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    periodo di sconti su Amazon..
    approfitto per segnalarvi la Foscam FI9900P con lo sconto del 30%

    https://amzn.to/2PhtsnO

    da 139,99euro viene scontata 94 euro
    nuova garantita da Amazon...con spedizione inclusa

  7. #537
    Vento forte L'avatar di Stefano83
    Data Registrazione
    08/11/07
    Località
    Galàtone (LE)
    Età
    40
    Messaggi
    4,210
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    ciao, ho un piccolo problemino con la mia Foscam FI9900P che riguarda il fissaggio. In pratica ogni tanto la cam tende a "ricadere" verso il basso, nonostante abbia stretto fino quasi alla morte le viti di fissaggio poste ai lati del supporto.
    Per un lungo periodo è stata quasi stabile ma l'ultima volta si è spostata dopo pochi giorni, forse per le intemperie (vento ed acqua l'hanno fatta da padrone in questi giorni); d'altronde anche poggiando un pochino la mano viene giù facilmente.
    Qualcuno ha avuto questo problema?

    Stavo pensando di mettere un qualche spessore nello spazio inferiore presente con la cam totalmente sollevata, ma non ho idea cosa

    cam.png

    Nuovo sito: Meteosfera

    Reti: MNW - WU - Sup.


    "Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" ​(Albert Einstein)

  8. #538
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano83 Visualizza Messaggio
    ciao, ho un piccolo problemino con la mia Foscam FI9900P che riguarda il fissaggio. In pratica ogni tanto la cam tende a "ricadere" verso il basso, nonostante abbia stretto fino quasi alla morte le viti di fissaggio poste ai lati del supporto.
    Per un lungo periodo è stata quasi stabile ma l'ultima volta si è spostata dopo pochi giorni, forse per le intemperie (vento ed acqua l'hanno fatta da padrone in questi giorni); d'altronde anche poggiando un pochino la mano viene giù facilmente.
    Qualcuno ha avuto questo problema?

    Stavo pensando di mettere un qualche spessore nello spazio inferiore presente con la cam totalmente sollevata, ma non ho idea cosa

    cam.png
    Stefano ciao, di tante foto che ho fatto nessuna mi mostra il particolare dello snodo se non che per stringere o allargare ci vogliono due chiavette esagonali, una per lato. Quel che non ricordo è se esistono delle righe anti-scivolo sulle paretine dello snodo stesso.... nel caso proverei a mettere una rondella "artigianale" fatta da te proprio internamente allo snodo dove passa la vite, una gommina fina tipo camera d'aria delle biciclette.
    Altrimenti una "zeppa" dove dici tu... in basso ma diventa difficile un posizionamento esatto in elevazione della Foscam, se ricorri alla "zeppa" usa un qualche cosa di plastica così che resiste alle intemperie per cui no a metalli (a meno dell'acciaio Inox) ma neanche a legno che si gonfia e poi si restringe..... ad esempio un pezzetto in plastica adattato da una molletta per stendere biancheria.... potresti bloccarla sotto con quella pasta gommosa bianca che uso sui fori della mia scatola e che vedi nelle foto.zip del documento mio......
    Comunque la mia, compresa raffica record da 100Km Agosto 2018, non mi si è mai mossa

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  9. #539
    Vento forte L'avatar di Stefano83
    Data Registrazione
    08/11/07
    Località
    Galàtone (LE)
    Età
    40
    Messaggi
    4,210
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    Citazione Originariamente Scritto da Orso Polare Visualizza Messaggio
    Stefano ciao, di tante foto che ho fatto nessuna mi mostra il particolare dello snodo se non che per stringere o allargare ci vogliono due chiavette esagonali, una per lato. Quel che non ricordo è se esistono delle righe anti-scivolo sulle paretine dello snodo stesso.... nel caso proverei a mettere una rondella "artigianale" fatta da te proprio internamente allo snodo dove passa la vite, una gommina fina tipo camera d'aria delle biciclette.
    Altrimenti una "zeppa" dove dici tu... in basso ma diventa difficile un posizionamento esatto in elevazione della Foscam, se ricorri alla "zeppa" usa un qualche cosa di plastica così che resiste alle intemperie per cui no a metalli (a meno dell'acciaio Inox) ma neanche a legno che si gonfia e poi si restringe..... ad esempio un pezzetto in plastica adattato da una molletta per stendere biancheria.... potresti bloccarla sotto con quella pasta gommosa bianca che uso sui fori della mia scatola e che vedi nelle foto.zip del documento mio......
    Comunque la mia, compresa raffica record da 100Km Agosto 2018, non mi si è mai mossa
    ciao Roberto,
    allora si, per regolare la cam sull'asse verticale ci sono 2 viti esagonali per le quali è prevista la brugolina in dotazione, non ricordo di aver visto righe anti-scivolo.
    Dunque, ho provato ad inserire delle rondelle in gomma a coprire quello spazietto tra la vite ed il foro cui passa, stringendo per bene, ma il problema rimane perchè tutto poi ruota allegramente verso il basso. Queste rondelle le ho messe ad entrambe le viti.

    Per quanto riguarda la seconda possibilità, anche qui risultato negativo, ho provato a mettere graffette, spille (so che il metallo è sconsigliato ma alla fine avrei coperto con il nastro isolante per proteggere dall'esterno), per fare un pò di contrasto ma anche qui non è bastato, oltretutto lo spazio è molto piccolo ed insufficiente ad inserire qualcosa che blocchi tutto ma che allo steso tempo non cada giù.

    L'unica cosa che mi rimane è in qualche modo cercare di mettere un bel pò di nastro adesivo isolante tra il braccio della cam ed il supporto fisso tirando su il tutto con una certa forza, so che è una soluzione di ripiego e temporanea ma tanto anche se dovessi intervenire nuovamente non sarebbe eccessivamente problematico visto che in questo caso non ho bisogno di abbassare il palo con la stazione (anche se intervenire non è comunque comodo visto che la cam è rivolta verso il lato del palo che guarda verso il.. vuoto ).



    PS. Avevo velocemente fatto una foto alla parte inferiore ma si capisce ben poco:

    cam.jpg
    Ultima modifica di Stefano83; 21/11/2018 alle 22:55

    Nuovo sito: Meteosfera

    Reti: MNW - WU - Sup.


    "Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" ​(Albert Einstein)

  10. #540
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Data Registrazione
    19/09/05
    Località
    Vittorio V.(TV) 110m
    Età
    36
    Messaggi
    12,634
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Foscam: pareri e recensioni?

    ciao Stefano, ho avuto anche io lo stesso problema in quanto avevo spanato un grano nella primissima foscam utilizzata... ho creato una specie di "tirante" con una corda di ferro attaccata a mò di "lazo" sul corpo macchina e fissato alla parete con una vite

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •