Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    05/06/14
    Località
    catania
    Messaggi
    1
    Menzionato
    0 Post(s)

    neve Mobilewebcam Installiamo sul Samsung S4

    Ciao a tutti, come da oggetto vi chiedevo di risolvermi un problema che da due giorni mi perseguita, praticamente ho installato e configurato per la comunicazione ftp il software Mobilewebcam, tutto funziona, ma le foto inviate al server non vengono rinominate come da parametri inseriti sul mobile, praticamente mi crea come nome del file (quello da me scelto) "foto" e come estensione ".UPLOAD", ad esempio le prime due foto sono le seguenti: foto.jpg.upload1, foto.jpg.upload2, etc, in pratica aggiunge una stringa (upload) seguita dal numero di foto inviate al server.
    Vorrei salvare e sovrascrivere le foto con lo stesso nome "foto.jpg" in maniera tale da avere solo l'ultimo file ricevuto dal server.

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Bava di vento L'avatar di Paolo Leoni
    Data Registrazione
    26/01/14
    Località
    Bologna
    Età
    35
    Messaggi
    63
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Mobilewebcam Installiamo sul Samsung S4

    Citazione Originariamente Scritto da jassinho Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, come da oggetto vi chiedevo di risolvermi un problema che da due giorni mi perseguita, praticamente ho installato e configurato per la comunicazione ftp il software Mobilewebcam, tutto funziona, ma le foto inviate al server non vengono rinominate come da parametri inseriti sul mobile, praticamente mi crea come nome del file (quello da me scelto) "foto" e come estensione ".UPLOAD", ad esempio le prime due foto sono le seguenti: foto.jpg.upload1, foto.jpg.upload2, etc, in pratica aggiunge una stringa (upload) seguita dal numero di foto inviate al server.
    Vorrei salvare e sovrascrivere le foto con lo stesso nome "foto.jpg" in maniera tale da avere solo l'ultimo file ricevuto dal server.

    Grazie in anticipo
    Da questa mattina ho esattamente il tuo stesso problema!
    Sito meteo nazionale: www.meteoreport.net
    Sito meteo della Scuola di Ingegneria e Architettura di Bologna: www.meteo.ing.unibo.it

  3. #3
    Calma di vento
    Data Registrazione
    08/02/11
    Località
    Madrid
    Età
    52
    Messaggi
    17
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Mobilewebcam Installiamo sul Samsung S4

    tentando di installare una versione precedente

  4. #4
    Bava di vento L'avatar di Paolo Leoni
    Data Registrazione
    26/01/14
    Località
    Bologna
    Età
    35
    Messaggi
    63
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Mobilewebcam Installiamo sul Samsung S4

    Citazione Originariamente Scritto da franchu Visualizza Messaggio
    tentando di installare una versione precedente
    Ieri dopo oltre 6 ore di tentativi sono riuscito a risolvere: ho installato la versione 2.9
    Il problema rimane lo stesso: dopo il .jpg compare ".upload" però senza numeri. Ho "semplicemente" modificato il link aggiungendo ".upload"

    L'app vecchia purtroppo è molto lenta ed instabile.
    Sito meteo nazionale: www.meteoreport.net
    Sito meteo della Scuola di Ingegneria e Architettura di Bologna: www.meteo.ing.unibo.it

  5. #5
    Calma di vento
    Data Registrazione
    08/02/11
    Località
    Madrid
    Età
    52
    Messaggi
    17
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Mobilewebcam Installiamo sul Samsung S4

    Dalla versione 2.9 con un sony xperia ho ed è il migliore che funziona per me.

  6. #6
    Vento moderato L'avatar di skiman
    Data Registrazione
    02/06/04
    Località
    Nunziata di Mascali (CT)
    Età
    56
    Messaggi
    1,040
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Mobilewebcam Installiamo sul Samsung S4

    QUalcuno divoi utilizza l'iPhone 4s con l'app PhoneWebCam v1.13 ?
    E' ottima, semplice come settaggi, la qualità delle foto è anch'essa ottima grazie all'iphone, ma ha un problema, ha un tot di scatti possibili, ad esempio 60 se metti come intervallo di tempo, tra uno scatto e l'altro, di un minuto ! Si resetta, quindi riparte da 60, se spegni e riavvi l'iPhone e quindi l'app !
    Chissà se è possibile impostare uno spegnimento e un riavvio, oltre al riavvio dell'app...la vedo dura...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •