Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Bava di vento
    Data Registrazione
    24/06/12
    Localitā
    Paupisi (BN)
    Etā
    56
    Messaggi
    91
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Blocco webcam dopo passaggio a fastweb

    Buongiorno a tutti, ho fatto l'insensata cosa di passare a fastweb. Da mercoledi scorso la mia webcam si č bloccata, o meglio, continua a scattarre regolarmente ma le mie foto non vengono spedite con ncftpput sullo spazio web di aruba per errore di connessione. Non riesco nemmeno ad entrare con il mio spazio web con filezila (timeout). Ho provato ad aprire la porta 21 sul router, ho attivato l'ip pubblico ma il risultato č pari a zero. Intanto che sono in attesa del tecnico di fastweb ho provato a googolare qualcosa ma sembra che solo io al mondo ho questo problema, C'č qualcuno che ha fastweb in giro? Ho avuto fastweb 2 anni fa e non mi dava nessun problema, Adesso sono completamente bloccato e nessuno mi sa dire niente.
    Aiutoooo

  2. #2
    Vento forte L'avatar di Giuliano62
    Data Registrazione
    01/05/07
    Localitā
    Treporti , Venezia
    Etā
    61
    Messaggi
    3,745
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Blocco webcam dopo passaggio a fastweb

    Ciao tipo ho fastweb + aruba e non ho nessun problema, per i dati webcam e stazione



    Giuliano Nardin

    Personal website www.giuliano-nardin.it
    Blog http://4giul.wordpress.com/
    Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
    www.venezia-meteo.net

  3. #3
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Localitā
    Roma
    Etā
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Blocco webcam dopo passaggio a fastweb

    Citazione Originariamente Scritto da levith Visualizza Messaggio