Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
    Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Info per invio immagini da webcam Foscam FI9900P su pagina sito webcam meteo

@Orso Polare il tuo suggerimento è proprio quello che cercavo. Ho visto che su Altervista lo posso fare con facilità. @tigro11 ti ringrazio per la risposta ma il mio php ha già un'istruzione per cancellare le foto più vecchie e mantenere solo l'ultima. Per me 24 ore di archivio sono davvero troppe. Ancora grazie a tutti. Appena sarò pronto con l'installazione dell'hardware metterò il link della mia IPcam (dalla spiaggia di Cesenatico )

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

notte neve Re: Info per invio immagini da webcam Foscam FI9900P su pagina sito webcam meteo

Citazione Originariamente Scritto da parienti Visualizza Messaggio
    @Orso Polare il tuo suggerimento è proprio quello che cercavo. Ho visto che su Altervista lo posso fare con facilità. @tigro11 ti ringrazio per la risposta ma il mio php ha già un'istruzione per cancellare le foto più vecchie e mantenere solo l'ultima. Per me 24 ore di archivio sono davvero troppe. Ancora grazie a tutti. Appena sarò pronto con l'installazione dell'hardware metterò il link della mia IPcam (dalla spiaggia di Cesenatico )
    Ciao a tutti, mi chiamo Hermann e gestisco la parte web e cam della nostra associazione di pesca.

Mi sono appena imbattuto anche io nel problema di far visializzare le immagini che la Foscam invia sul nostro sito web, e sinceramente sono esploso di gioia vedendo che avete risolto il problema.

Cari guru ho capito che avete creato uno script che fa proprio al caso, mi aiutate?

Grazie!!!!
    Hermann
    Appena avro' allestito il sito web vi mandero' il link... adesso sto cercando di metterlo su!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •