Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    03/08/16
    Località
    Napoli
    Età
    54
    Messaggi
    1
    Menzionato
    0 Post(s)

    Lightbulb Webcam a pagamento su proprietà privata. Possibile ?

    Buongiorno a tutti e complimenti per il Forum.
    Innanzitutto mi scuso se questo post viene inserito in una sezione ritenuta dagli amministratori non idonea. Scrivo per riceve un informazione ed appagare una curiosità che nutro da tempo.
    La domanda è la seguente: esistono soggetti (società, istituti, o qualsiasi altro ente interessato alla materia) che pagano un soggetto privato che mette a disposizione una propria proprietà o porzione di essa (es. balconi, terrazzi, etc.) per l'installazione di una webcam meteorologia ?

    Se si, sapreste indicarmi qualche nominativo, chi contattare?
    Inoltre, gradirei ricevere quante più informazioni possibili per comprendere al meglio la tematica e valutare tuttociò che deve essere analizzato per attuare o meno la mia idea (nella fattispecie, collocare la citata webcam fuori ad un balcone che offre un meraviglioso panorama).

    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

    Buona giornata.

  2. #2
    Calma di vento L'avatar di Philippo
    Data Registrazione
    20/07/16
    Località
    Isernia
    Età
    48
    Messaggi
    48
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Webcam a pagamento su proprietà privata. Possibile ?

    Citazione Originariamente Scritto da Skysea Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti e complimenti per il Forum.
    Innanzitutto mi scuso se questo post viene inserito in una sezione ritenuta dagli amministratori non idonea. Scrivo per riceve un informazione ed appagare una curiosità che nutro da tempo.
    La domanda è la seguente: esistono soggetti (società, istituti, o qualsiasi altro ente interessato alla materia) che pagano un soggetto privato che mette a disposizione una propria proprietà o porzione di essa (es. balconi, terrazzi, etc.) per l'installazione di una webcam meteorologia ?

    Se si, sapreste indicarmi qualche nominativo, chi contattare?
    Inoltre, gradirei ricevere quante più informazioni possibili per comprendere al meglio la tematica e valutare tuttociò che deve essere analizzato per attuare o meno la mia idea (nella fattispecie, collocare la citata webcam fuori ad un balcone che offre un meraviglioso panorama).

    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

    Buona giornata.
    Molto raro che un soggetto possa pagare un altro per ospitare una webcam.
    Se vuoi mettere una webcam, assicurati di non riprendere la finestra del tuo vicino e di non far riconoscere persone o cose, come automobili e targhe. Affidati poi a qualcuno che possa darti dei consigli su come fare perchè se sei un neofita perdi molto tempo con scarsi risultati.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •